Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Commenti


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Te rischi di fare 20 punti con le scommesse iniziali... Hai pronosticato come squadra migliore del WT Altro (a 20,00), e le prime due squadre ora in classifica non erano quotate...

 

hai visto quello che ho scritto? Non mi sono stati conteggiati i 2 punti di Sagan Maglia Verde nelle scommesse sul Tour :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Dalla prossima corsa personalmente non accetterò più testa a testa senza il grassetto. Se siete dal pc lo mettete facile, dal telefono mettete [ b] (senza spazi tra b e parentesi) Nome Scommesso [/b].

 

NON VALIDO

Kwiatkowski - Froome 1,80-1,90 (Kwiatkowski)

Kwiatkowski - Froome 1,80-1,90 (1)

e simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Le ultime gare e le scommesse stagionali hanno contribuito a farmi recuperare molte posizioni nel finale di stagione, ma pippo ormai era lontano per il podio; i miei talloni d'Achille sono stati sicuramente la prima parte di stagione e le scommesse sulle tappe di un po' tutte le corse...l'anno prossimo si punta a migliorare :cool2:

 

P.S.: ovviamente complimenti a gimox, alluddha e pippo  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...