Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FASE 2 - La vostra candidatura


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

FASE 2: La vostra candidatura
Verrà aperto un topic in una fase preliminare dove ogni utente potrà candidare se stesso o qualcun altro nella categoria proposta. Parallelamente la commissione scelta dallo staff avrà il compito di scegliere le candidature separatamente. Verranno poi prese in considerazione o meno le candidature degli utenti dalla commissione a discrezione della commissione stessa. Gli utenti dovranno motivare obbligatoriamente la nomination proposta.

Questo l'elenco degli award che ammettono candidature - l'elenco è provvisorio: eventuali altri premi e quindi candidati possono essere aggiunti dopo la riunione preliminare del 23.
 

Modding
-Miglior creatore di maglie
-Miglior creatore di tappe
-Miglior DB Creator
-Progetto dell'anno

Style
-Miglior avatar
-Miglior firma
-Miglior Nickname

Riconoscimenti
-Utente più completo
-Utente scrittore
-Migliore giocatore PCM
-Miglior Professionista (Nato prima del 31-12-1982)
-Miglior Dilettante (Nati tra il 01-01-1983 e il 31-12-94)
-Miglior Juniores (nati dopo il 01-01-95)
-Utente più Disponibile
-Topic dell'anno

-Download dell'anno
-Miglior New Entry
-Utente più saggio
-Utente più presente

-Utente Chi l'ha visto?

-Utente migliorato

-"Premio alla Carriera", come utente-fedeltà del forum. 

Worst
-Utente attaccabrighe

-Noob dell'anno
-Spammone dell'anno 

Istruzioni
Per proporre una candidatura seguite il seguente schema
Nome Award:
Nome Utente:
Motivazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Nome Award: Progetto dell'anno

Nome utente: Stylus - DB 1961's

Motivazione: Nonostante il ritorno in grande stile del PackITA (in cui ho collaborato nella prima parte di sviluppo), darei la mia nomination al progetto di Stylus e al suo DB 1961's. Un lavoro lungo, molto accurato, che concilia la modernità del ciclismo attuale di PCM13 con la storia delle corse degli anni 60.

 

Nome Award: Miglior creatore di tappe

Nome utente: Cancellara91

Motivazione: Non mi piace fare "autovoto", ma per questa volta faccio un'eccezione. Mi candido come miglior creatore di tappe. All'attivo quest'anno ho 2 Giri d'Italia (Roma-MIlano e Palermo-Roma), alcune classiche Under23 italiane e varie corse fantasy. Curo molto le pendenze e il profilo 2D, ma soprattutto mi piace ricreare un profilo 3D molto dettagliato e il più realistico possibile (vedi ad esempio cittadella di Agrigento o Montelupone).

 

Nome Award: Utente scrittore

Nome utente: smec-easyjet, Noris85, ian

Motivazione: Il primo merita la nomination per ovvietà (e beh, è giornalista!), il secondo per la maestria di come quest'anno si è messo a narrare la sua story e il terzo per le risposte, sempre a tema e molto lisce nella letture, nel topic News ciclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Utente Chi l'ha visto?
Nome Utente: Gigilasegaperenne
Motivazione: ...ogni volta che lo leggo vorrei leggerlo di più

 

Nome Award: Topic dell'anno
Nome Utente: 96° Giro d'Italia
Motivazione: Discussioni accese e divertimento costante

 

Nome Award: Utente più presente

Nome Utente: emmea90
Motivazione: Penso non ci sia bisogno della motivazione

 

Nome Award: Utente più saggio

Nome Utente: Wanka84
Motivazione: Un esempio quando la discussione va oltre...

 

Nome Award: Miglior New Entry

Nome Utente: marcello
Motivazione: Molto apprezzabile per i suoi interventi un po' ovunque

 

Nome Award: Utente attaccabrighe

Nome Utente: RicRaf95
Motivazione: L'unico da cui ho avuto una risposta piccata, senza nemmeno accorgermi di averla provocata...prendendo le cose con più calma avrebbe il mio max apprezzamento, avendo buona competenza ciclistica

 

Per il resto mi verrebbe da votare un sacco di altre cose che mi divertono un sacco, tipo gli scambi tra Andrea-Pigna e Sauber96 nel 3d dei percorsi, il ranking strambo di Sauber96, il vittimismo di able su Wiggins, la simpatia a tutto tondo di Palma...ma non saprei come classificare tutte queste cose :tongue:  :tongue:  :tongue: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne arriva una carrellata!

 

 

Modding
 

Nome Award: Miglior creatore di maglie

Nome utente: anderspcm

Motivazione: non c'è molto da dire, ho molto apprezzato sia le sue maglie fantasy con tutte le varianti di campione nazionale che i suoi accessori (biciclette, caschi, ecc...).

 

Nome Award: Miglior creatore di tappe

Nome utente: emmea90, Stylus, Cancellara91

Motivazione: emmea90 per i suoi 2d che rispecchiano al meglio la realtà e perché è da diversi anni il leader in questo settore, Stylus e Cancellara91 perché mi piacciono molto le loro ricostruzioni 3d, che valorizzano la grafica del gioco.

 

Nome Award: Miglior DB Creator

Nome utente: andrepg, Stylus

Motivazione: andrepg è stato colui che ha lavorato maggiormente alla realizzazione del PackITA, Stylus ha creato da solo il DB1961 e le due Corse dei Campioni: entrambi splendidi lavori.

 

Nome Award: Progetto dell'anno

Nome utente: PackITA (andrepg e altri), DB1961 (Stylus)

Motivazione: finalmente il PackITA è tornato dopo un anno di assenza e con un alto numero di squadre Continental, mentre il secondo è il miglior DB storico mai uscito per me.
 

Style

 

Nome Award: Miglior avatar

Nome utente: spino21

Motivazione: mi piace troppo la sua “ricostruzione muscolosa”, secondo me l’avatar più originale.

 

Nome Award: Miglior firma

Nome utente: pippo98

Motivazione: la citazione del Pirata fa sempre un certo effetto.

 

Nome Award: Miglior Nickname

Nome utente: Rio Immagina

Motivazione: non ho mai capito il perché del suo Nickname…

 

Riconoscimenti
 

Nome Award: Utente più completo

Nome utente: Cancellara91

Motivazione: forse l’unico a saper fare sia maglie che tappe, e si inventa pure delle bellissime story!

 

Nome Award: Utente scrittore

Nome utente: smec-easyjet

Motivazione: mi sembra il migliore nello scrivere, d’altronde fa il giornalista, apprezzo molto le sue opinioni nella sezione News Ciclismo, perché è uno dei pochi che conta fino a 10 prima di scrivere.

 

Nome Award: Migliore giocatore PCM

Nome utente: Noris85

Motivazione: nelle gare alle quali ho partecipato online Noris85 se l’è sempre giocata, e inoltre è in finale al campionato italiano.

 

Nome Award: Miglior Professionista (Nato prima del 31-12-1982)

Nome utente: El Diablo

Motivazione: lo premio per il suo impegno che mette nel fare la Multicronaca, sperando che esca al più presto.

 

Nome Award: Miglior Dilettante (Nati tra il 01-01-1983 e il 31-12-94)

Nome utente: emmea90

Motivazione: che dire, penso che sia il “dilettante” più specializzato (gioca online, fa tappe e accende dibattiti in News Ciclismo e Campionati).

 

Nome Award: Miglior Juniores (nati dopo il 01-01-95)

Nome utente: andrepg

Motivazione: mi sembra ampiamente il miglior juniores per via del PackITA, le sue tappe e la ministory, idea originale anche se non portata a termine.

 

Nome Award: Utente più Disponibile

Nome utente: alluddha

Motivazione: i botta e risposta sono il suo regno.

 

Nome Award: Topic dell'anno

Nome topic: Tour de France

Motivazione: penso sia stato il topic più acceso, con i pro-Contador ed i pro-Froome a sfidarsi a suon di messaggi su doping e cose varie e con gli immancabili “duelli” emmea-smec.

 

Nome Award: Download dell'anno

Nome download: PackITA

Motivazione: il numero di download parla chiaro.

 

Nome Award: Miglior New Entry

Nome utente: marcello

Motivazione: porta avanti 2 story entrambe qualificate alla fase finale e fa ottime osservazioni.

 

Nome Award: Utente più saggio

Nome utente: -gigilasegaperenne-

Motivazione: ogni volta che scrive qualcosa sul forum c’è solo da imparare.

 

Nome Award: Utente più presente

Nome utente: emmea90

Motivazione: il numero di messaggi giornalieri dice tutto, è sul forum ad ogni ora.

 

Nome Award: Utente Chi l'ha visto?

Nome utente: RicRaf95

Motivazione: fra i più attivi per un bel po’, improvvisamente i gemelli scompaiono.

 

Nome Award: Utente migliorato dell’anno

Nome utente: FrancescoPalma

Motivazione: mi riferisco alle abilità di tracciatore, sicuramente migliorato dall’inizio dell’anno, passato da tappe mediocri fino ad essere uno dei migliori (vedere la vittoria nei primi due contest di quest’anno).

 

Worst
 

Nome Award: Utente attaccabrighe

Nome utente: emmea90

Motivazione: qualsiasi scusa è buona pur di difendere il Milan e Contador.

 

Nome Award: Noob dell'anno

Nome utente: Luca0499

Motivazione: premio simbolico, non sapevo chi nominare e nomino colui che ha fatto la prima domanda nel botta e risposta generico di PCM13.

 

Nome Award: Spammone dell'anno 

Nome utente: emmea90 

Motivazione: gli mancano pochi messaggi per doppiare Bubbadj nel numero di messaggi totali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Miglior creatore di maglie

Nome Utente: Brianzabike
Motivazione: In due anni è passato dalla cantina al tetto dello shirtmaking. Inoltre non posso ignorare il suo impegno negli altri settori della grafica, per i quali non c'è un award specifico, come sprint, podi ecc... 

 

Nome Award: Miglior creatore di tappe
Nome Utente: emmea90
Motivazione: Non credo ci sia bisogno di motivare la candidatura di emmea a questo award, che ha vinto più e più volte. Anche quest'anno ha dimostrato grande professionalità... infatti cos'è se non professionalità finire il tour nella notte di capodanno?  :banghead:

 

Nome Award: Utente più Disponibile
Nome Utente: emmea90
Motivazione: L'esempio di sopra ne è una prova tangibile.

 

Nome Award: Utente scrittore
Nome Utente: gigilasegaperenne
Motivazione: Ormai è risaputo che Cicerone gli fa un baffo.

Nome Award: Migliore giocatore PCM
Nome Utente: Noris85
Motivazione: Chi ha giocato con lui non avrà da ridire, si è confermato dopo pcm11 e chissà se...

 

Nome Award: Topic dell'anno
Nome Utente: Topic Sky
Motivazione: Solo per l'immagine iniziale

 

Nome Award: Premio alla Carriera
Nome Utente: emmea90
Motivazione: Credo sia giunto il suo momento per vincere questo award. Insieme a Bubba è l'unico utente veramente storico ancora attivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nome Award: Miglior creatore di tappe

Nome Utente: Emmea90

Motivazione: Basterebbe mandarvi lo screenshoot della tappa di Briançon o del Puy de Dome oppure ancora del Tourmalet.... 7/8 ore a tappa per il percorso più bello di sempre ed uno stage server che ha toccato ormai le 150 tappe.

 

Nome Award: Miglior db Creator

Nome Utente: Andrepg

Motivazione: Il db del pack Ita credo basti ed avanzi

 

Nome Award: Progetto dell'Anno

Nome Utente: PackITA

Motivazione: Dopo tanti anni torniamo ad avere un pack grazie al lavoro di andrea e con un numero di varianti spropositato grazie al mio.

 

Nome Award: Utente più completo

Nome Utente: Andrepg

Motivazione: Direi che se lo merita per il lavoro nel pack. E poi io dopo tre vittorie a fila mi sono pure stufato di vincerlo ^^ 

 

Nome Award: Miglior avatar

Nome Utente: Luigi96

Motivazione: Beh...

 

Nome Award: Topic dell'anno

Nome Utente: Doping nel Team Sky

Motivazione: Il miglior topic mai aperto qua.

 

Nome Award: Miglior new Entry

Nome Utente: Lory94Ita

Motivazione: Credo sia quello che più si è distinto

 

Nome Award: Download dell'anno

Nome Utente: PackITA+Varianti

Motivazione: Non c'è nemmeno concorrenza

 

Nome Award: Utente più presente

Nome Utente: Andrepg

Motivazione: Avete presente quello che tutta estate era su Skype a far le tre di notte per finire il pack? Ecco, era lui.

 

Nome Award: Miglior staff

Nome Utente: Cristiano Ronaldo

Motivazione: Si è fatto il cosiddetto "mazzo così" per mandare avanti pronostici e news ciclismo dandoci tempo di sviluppare altro

 

Nome Award: Moderatore dell'anno

Nome Utente: Emmea90

Motivazione: devo veramente scriverla?

 

Nome Award: Utente attaccabrighe

Nome Utente: Bjama22, Alessandro Ravanelli, Pierociaca85, Able, Gibo-RM, Ricraf95

Motivazione: allora partiamo dal primo: come non dimenticare il rissone estivo perché non hanno sviluppato PCM come piaceva a lui? Rissone a cui si è unito anche il secondo che è riuscito nella fantastica impresa di farsi bannare due account facendosi un double col proprio nome. Sul terzo andatevi a vedere cosa è successo all'ultimo mondiale. Il quarto si inserisce in ogni discussione di ciclismo come fan del doping della sky mentre il quinto è riuscito dopo due mesi di assenza a tornare solamente per fare flame. Poi c'è Ricraf, il campione assoluto che purtroppo ha lasciato il forum non privandoci però di perle anche in questo 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Miglior creatore di tappe

Nome Utente: Emmea90/Stylus/Cancellara91

Motivazione: Emmea90 è straordinario, non so quante tappe abbia creato ma sono sicuro che siano tante  :mrgreen: Stylus è davvero bravissimo soprattutto nel curare il 3D cosa che sto piacevolmente riscontrando anche nei lavori di Cancellara91, il Giro che sta facendo è davvero stupendo.

 

Nome Award: Miglior creatore di maglie

Nome Utente: brianzabike

Motivazione: Molto belli ed accurati i suoi lavori

 

Nome Award: Miglior db Creator

Nome Utente: Andrepg/Stylus

Motivazione: Il primo per il db del pack Ita, il secondo per il lavoro svolto con i db storici

 

Nome Award: Progetto dell'Anno

Nome Utente: PackITA

Motivazione: Veramente bravissimi quest'anno! Sono onorato di aver collaborato a simile progetto con le foto ed i campionati nazionali.

 

Nome Award: Topic dell'anno

Nome Utente: 96° Giro d'Italia

Motivazione: Mi sono davvero divertito nel leggere le varie, alcune anche assurde, discussioni nel topic

 

Nome Award: Miglior new Entry

Nome Utente: Lory94Ita/Marcello

Motivazione: Entrambi molto presenti dal giorno della loro iscrizione. Marcello molto bravo anche con le story

 

Nome Award: Download dell'anno

Nome Utente: PackITA+Varianti

Motivazione: Ovvietà :)

 

Nome Award: Utente più presente

Nome Utente: Andrepg/emmea90

Motivazione: Sono ovunque :)

 

Nome Award: Utente scrittore

Nome Utente: smec-easyjet/Noris85

Motivazione: Smec non ha bisogno di presentazioni, per quanto riguarda me...beh, dai, mi sto impegnando :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...