Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie 2014/Jersey 2014


Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fare questa maglia è stata un'impresa! Non badate alle forme obbrobriose che vedete in 2d, nel viewer è tutto perfetto  :tongue: (è la versione aggiornata al TdU)

gar_maillot.png

Bravo Petacchi, mi piace un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

brianza le maglie son molto belle però perdi molta qualità nei loghi, ad esempio nella bmc i loghi world tour e pearl izumi sul petto sono quasi illeggibili  :sad2:

P.S. grazie cristiano ronaldo  :thumbup:

brianza le maglie son molto belle però perdi molta qualità nei loghi, ad esempio nella bmc i loghi world tour e pearl izumi sul petto sono quasi illeggibili  :sad2:

P.S. grazie cristiano ronaldo  :thumbup:

Eppure parto da immagini molto grandi. Tolgo lo sfondo, lasciandola trasparente, poi riduco più volte della metà.

Ad esempio se l'immagine originale è 1200x1200 riduco Man mano a 600, 300, 150 e 75.

Tassativamente immagine RGB colore...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, vedendo la maglia Tinkoff negli highlights del Down Under, è veramente molto gialla: secondo me al Tour gliela fanno cambiare per forza. Di schiena, ad es., l'unica parte azzurra è quella che cmq viene coperta dai numeri dorsali, quindi nella classica inquadratura dall'elicottero si confonderebbe con la maglia gialla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la moda dirompente delle magliette sexy in questo caldo inizio di stagione ciclistico, ho provato ad inventarmi una texture, ipoteticamente applicabile a qualsiasi texture, che riproducesse quell'effetto! L'esito è questo, ingame l'effetto si attenua dando un risultato che non mi sembra neppure disprezzabile! (Ho usato come base la maglia Sky del PackIta 13 di Dichio credo)

 

2rntpcj.jpg

 

2l8xi5x.jpg

264gqpl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...