Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie 2014/Jersey 2014


Messaggi raccomandati

la maglia della Verancalssic del mio compaesano Giorgio Brambilla

685358maillot.png

 

intanto comunico che il resoconto delle maglie è stato completamente aggiornato ad oggi per quel che riguarda le squadre WT.

Entro il fine settimana l'aggiornamento sarà completato anche con le continental.

 

@Stylus: bel lavoro il tuo, ma speriamo che mai indosseranno quelle maglie nella realtà  :blink:  :blink:  :blink:

sembrano una squadra di Village People... 

era tutt'altra cosa (molto meglio) ma questa maglia mi ha fatto tornare in mente il mitico body di Super Mario Cipollini:

cipollini2001girohj2.jpg

Modificato da brianzabike
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finita la Yellow Fluo, sto a buon punto con la MG KVis (probabilmente la finirò oggi). L'Androni e la Topsport ho la base dell'anno scorso, ma qualche modifica bisogna farla, spero di finire almeno una delle due per questa settimana. Inoltre vorrei fare almeno una tra Belkin, Trek e Movistar.

 

Peta tu confermi che stai facendo la Garmin?

Brianza ti stai occupando di qualcosa?

 

Se qualcuno di voi ha un po' di tempo a disposizione posso realizzare senza problema la base della maglia lasciando a voi il compito di mettere anche grossolanamente i loghi, ovviamente si potrebbe fare per maglie di squadre minori tipo la veranclassics.

 

14ner_maillot_zps9bc7f04f.png

 

FANTASY

14ner_maillot_ita_zps1cddeb13.png

 

belle

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Peta, sono felice! :D

 

aggiungo qualcosa anch'io.

 

EDIT: maglia Efapel

2013_fcd_efg_maillot.png

 

EDIT: minishirt Caja Rural

caj_minimaillot.png

 

Caja Rural (decisamente vintage)

 

MagliaCajaRural.jpg

 

e un po' di minimaglie di Mede che mi servivano giusto da postare oggi nella story...

 

140125082557538506.png140125082558225989.png140125010950824012.png

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato a fare maglie, e questa è la prima che faccio per pcm 13, quindi siate clementi :wink:

purtroppo, non avendo pcm 13, posso solo provarla sul viewer di pcm 12, ma rimpicciolita non rende molto, quindi se qualcuno avesse piacere di vedere come risulta in game...

è la maglia che la cannondale ha usato l'anno scorso per le corse americane e che dovrebbe usare anche quest'anno

 

2qc2mok.jpg

 

se c'è qualcosa che non va sono aperto ad ogni critica, spero che mi aiuterete a migliorare :wink:

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato a fare maglie, e questa è la prima che faccio per pcm 13, quindi siate clementi :wink:

purtroppo, non avendo pcm 13, posso solo provarla sul viewer di pcm 12, ma rimpicciolita non rende molto...

è la maglia che la cannondale ha usato l'anno scorso per le corse americane e che dovrebbe usare anche quest'anno

 

2qc2mok.jpg

 

se c'è qualcosa che non va sono aperto ad ogni critica, spero che mi aiuterete a migliorare :wink:

Bella, bravo.. come prima è ottima.. ci sono delle sbavature sui loghi, ma migliorerai facendole..

Modificato da Cristiano Ronaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe aspetto a questo punto le immagini di domani

 

Area Zero

 

1557311_295845583895858_1401079699_o.jpg

 

i cambiamenti sono solo quelli. li ripeto:

 

al posto del cuore con scritto yellow fluo( quello verso il collo) è stato sostituito con lo sponsor nuovacomauto.

 

al posto dello sponsor yellow fluo sia sul retro della maglia, sia davanti è stato sostituito dallo sponsor ale.

 

e basta

 

1779879_632850476782235_525160004_n.jpg

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

i cambiamenti sono solo quelli. li ripeto:

 

al posto del cuore con scritto yellow fluo( quello verso il collo) è stato sostituito con lo sponsor nuovacomauto.

 

al posto dello sponsor yellow fluo sia sul retro della maglia, sia davanti è stato sostituito dallo sponsor ale.

 

e basta

Sì non serviva ripeterli, voglio capire se sul retro c'è qualche modifica, inoltre non vedo più i loghi Dacia e Renault.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...