Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie 2014/Jersey 2014


Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finita la Yellow Fluo, sto a buon punto con la MG KVis (probabilmente la finirò oggi). L'Androni e la Topsport ho la base dell'anno scorso, ma qualche modifica bisogna farla, spero di finire almeno una delle due per questa settimana. Inoltre vorrei fare almeno una tra Belkin, Trek e Movistar.

 

Peta tu confermi che stai facendo la Garmin?

Brianza ti stai occupando di qualcosa?

 

Se qualcuno di voi ha un po' di tempo a disposizione posso realizzare senza problema la base della maglia lasciando a voi il compito di mettere anche grossolanamente i loghi, ovviamente si potrebbe fare per maglie di squadre minori tipo la veranclassics.

 

14ner_maillot_zps9bc7f04f.png

 

FANTASY

14ner_maillot_ita_zps1cddeb13.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella! La farei solo un po' meno giallo e un po' più fluo!

 

Vista così non sembra fluo, ma vista in game è ok. Inoltre quello è il colore l'ho preso dal sito dell'Alé. Mi sono reso conto di aver fatto anche un errore (che non ha effetto in game) nella maglia di campione nazionale :( dove i pantaloncini hanno il loro effetto...

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la Yellow Fluo, sto a buon punto con la MG KVis (probabilmente la finirò oggi). L'Androni e la Topsport ho la base dell'anno scorso, ma qualche modifica bisogna farla, spero di finire almeno una delle due per questa settimana. Inoltre vorrei fare almeno una tra Belkin, Trek e Movistar.

 

Peta tu confermi che stai facendo la Garmin?

Brianza ti stai occupando di qualcosa?

 

Se qualcuno di voi ha un po' di tempo a disposizione posso realizzare senza problema la base della maglia lasciando a voi il compito di mettere anche grossolanamente i loghi, ovviamente si potrebbe fare per maglie di squadre minori tipo la veranclassics.

 

14ner_maillot_zps9bc7f04f.png

 

FANTASY

14ner_maillot_ita_zps1cddeb13.png

bravo.. dove hai trovato foto che facevano vedere la parte dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18 ottobre la BMC Racing Team ha presentato la sua rosa per il 2014 al Velódromo Suiza, vicino al quartier generale della BMC a Grenchen, la maglia è uguale a quella dello scorso anno.

 

bmc14.jpg

 

wbft.png

ciao brianzabike: ecco da dietro la nuova maglia della "bmc" , manca uno sponsor sopra alla scritta "BMC SWITZERLAND"(quello sulla schiena).

 

1600994_10151823021305723_452917972_n.jp

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...