Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie 2014/Jersey 2014


Messaggi raccomandati

Del logo hai ragione. L'ho visto anche io è devo sistemarlo. Per quanto riguarda il colore ho dei dubbi. Secondo me le foto in giro hanno molta luce e sembra più chiaro ma è lo stesso colore utilizzato per quelli dello scorso anno. Io ho il completino originale 2013 e il colore posso confermale che è lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Brianza la maglia è buona, meglio del portoghese, ma secondo me ci sono due errori. Il primo è il logo sportful, che dovresti sistemare manualmente cancellando un pixel di troppo, il secondo è che "sul sedere" dovresti usare un blu leggermene più chiaro

 

respeito a parlar male dei portoghesi... :P

 

anche secondo me la maglia di brianza è migliore, però i colori sono più squillanti sulla maglia di kyle e secondo me stanno meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capite male. Mica me la sono presa per le critiche costruttive. Anzi ben vengano, allu con i suoi consigli mi ha sempre permesso di migliorarmi! Ma dato che gli shirt

Maker tentano di ricreare maglie il più simili alla realtà mi fa specie leggere il commento di smac che stanno meglio i colori più chiari... Forse stanno meglio ma non sono quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti parte del blu è fatto con un tessuto stampato che essendo in origine bianco, e poi stampato, da l'idea di essere più chiaro. Il tessuto all'interno delle cosce e sotto il fondello è invece in licra blu. Quindi anche deformandosi mantiene sempre il proprio colore (che denque risulta più intenso.)

Vista così non posso darti torto, quando corrego il logo provo anche a modificare quello!

Modificato da brianzabike
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capite male. Mica me la sono presa per le critiche costruttive. Anzi ben vengano, allu con i suoi consigli mi ha sempre permesso di migliorarmi! Ma dato che gli shirt

Maker tentano di ricreare maglie il più simili alla realtà mi fa specie leggere il commento di smac che stanno meglio i colori più chiari... Forse stanno meglio ma non sono quelli...

 

per "stanno meglio", intendevo che i colori di kyle secondo me si avvicinano di più a quelli della maglia originale, che mi sembra appunto abbastanza squillante, tutto qui. Poi io parlo per quello che ho visto "a tavolino", non ho ancora fatto una prova ingame e se dici che il gioco schiarisce normalmente mi fido. Ma penso che dipenda anche dal filtro che uno usa quando gioca, e io ad es., impostandolo nullo per non sovraccaricare troppo la grafica, non ho mai fatto caso che le maglie risultassero tanto più chiare rispetto al modello base :wink:

 

cmq nell'ultima foto postata da Allu sembra che i Tinkoff, per cementare lo spirito di gruppo, si stiano dedicando alla più classica delle attività virili-ricreative: la pisciata in compagnia!

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un po' che ne dite.

Ho messo insieme un po' i vari consigli ed ecco la maglia rivista:

Il colore è lo stesso ma ho dato più luminosità (anche al giallo) e ho ricreato l'effetto "schiarito" sui punti del pantaloncino fatti con licra stampata, che tirandola da l'effetto chiaro...

jhlj.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un po' che ne dite.

Ho messo insieme un po' i vari consigli ed ecco la maglia rivista:

Il colore è lo stesso ma ho dato più luminosità (anche al giallo) e ho ricreato l'effetto "schiarito" sui punti del pantaloncino fatti con licra stampata, che tirandola da l'effetto chiaro...

jhlj.png

Il giallo è più acceso, secondo me andava meglio prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo shop del tdf vendono 2 versioni della maglia sky per il 2014, che questa sia per il tour????

image.jpg

 

Interessante, ma non bellissima a mio avviso... credo stanchi

 

Hello Alluddha, can you give me your MGKvist jersey without plis so that i can make the minishirt please ? Thank you !

 

I'll send you in a few days the jersey

 

http://www.spaziociclismo.it/ciclomercato/mg-kvis-trevigiani-arriva-il-rumeno-nechita-34555

 

Alla Trevigiani è arrivato il campione nazionale rumeno sia a crono che in linea, dunque servirebbe la maglia di campione rumeno di questo team!

 

Aspettiamo che la presentino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quella azzurra della Sky è una maglia di allenamento: in fondo è sulla falsariga dell'impermeabile azzurro che mettono già dall'anno scorso (vedi la tappa dei muri alla Tirreno scorsa). Anche perché dal punto di vista del marketing non sarebbe una genialata spoilerare a gennaio la maglia che metteranno a luglio :wink:

 

Intanto nello spoiler vi metto qualche nuova maglia presa dal daily

 

402652maillot.png

 

849513maillotchampionJapon.png

 

orica14_aus.png

 

e per finire questa foto (mi raccomando: non spaventatevi!)

 

1604594_10153804246230160_1568115439_n.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Garmin-2014-kit-659x440.jpg

Mmh me sembra che l'azzurro sia più brillante, in particolare  il principale con meno verde e il colore dei rombi con meno cyan. E anche un po' più lucida..!

 

Riuscite poi a fare facilmente tutte le maglie di campione nazionale? Sarebbe ottimo, anche perchè è un gioco manageriale e si basa sulla longevità, quindi con tutte le maglie di campione immaginabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon mi ero perso il logo wwf, ho aggiornato la maglia :D comunque i colori mi sembrano giusti (anche perche li ho presi da un disegno vettoriale della castelli), per le maglie di campione nazionale io non le faccio perchè non ho tempo :D

 

grazie brianza :wink:

Modificato da Petacchi 94
Link al commento
Condividi su altri siti

Stylus vedi che la lucidità non bisogna assolutamente metterla altrimenti in game i colori vengono ancora più chiari dato che il gioco simula la luce del sole.

 

Il logo del wwf è un po' più piccolo Peta :D Comunque complimenti

 

@lollo riesci a procurarmi una foto della Belkin dietro?

 

EDIT: Inserisco la Topsport

 

14tsv_maillot_zpsf3031d38.png

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...