Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie 2014/Jersey 2014


Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cmq ogni anno il tenore medio dei commenti a gennaio è «mio dio che schifo, era molto meglio l'anno scorso»... ma tutto sommato - tranne casi oggettivi di maglie di rara bruttezza, come quella del Team Type 1 di un paio di anni fa: marrone, azzurro e verde vomito (vedi spoiler) - spesso è solo questione di abituarsi ai nuovi design...

 

VCkvCVW9hS68.jpg



(non ce l'ho con l'ultimo commento di Allu eh, io stesso prima ho parlato male di questa o quest'altra maglia... dico solo che sarebbe bello andare a vedere cosa scrivevamo un anno fa di questi tempi, e un anno prima ancora ecc ecc)

 

Passando alla Cannondale, invece, sembra sia cambiata solo la pettinatura di Sagan

 

p1010162_670.jpg

 

EDIT: nuove foto di Neri e Cannondale

 

 

 

1506026_607084779362825_1018847287_n.jpg

 

ob_c88267_1538839-272577072893685-115999

 

1530333_10152170814311341_2049606553_n.j

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

La yellow fluo è raccapricciante  :blink:

peccato, gli anni precedenti non era male...

qui oltre agli abbinamenti di colore orrendi (su tutti la fascia verde fluo con scritto yellow fluo... ma perchè????, per non parlare dell'arancio fluo...) è orrenda anche la disposizione degli sponsor....

ora mando un tweet di insulti a Scinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Smec hai ragione, ma ti dico alcune maglie di questa stagione mi piacciono molto, ma in passato mi sono ricreduto solo su Sky e Leopard.

 

Quest'anno apprezzo la Wanty (che secondo me è fantastica), Bretagne, Vini Fantini (ottimo accostamento colori), Omega Pharma, UnitedHeathcare. Mi piacciono moderatamente Lampre, Bardiani e Lotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La yellow fluo è raccapricciante  :blink:

peccato, gli anni precedenti non era male...

qui oltre agli abbinamenti di colore orrendi (su tutti la fascia verde fluo con scritto yellow fluo... ma perchè????, per non parlare dell'arancio fluo...) è orrenda anche la disposizione degli sponsor....

ora mando un tweet di insulti a Scinto

ahaha, sinceramente è bella dai però potevano evitare questa disposizione degli sponsor :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Smec hai ragione, ma ti dico alcune maglie di questa stagione mi piacciono molto, ma in passato mi sono ricreduto solo su Sky e Leopard.

 

Quest'anno apprezzo la Wanty (che secondo me è fantastica), Bretagne, Vini Fantini (ottimo accostamento colori), Omega Pharma, UnitedHeathcare. Mi piacciono moderatamente Lampre, Bardiani e Lotto.

 

concordo su Wanty e Bretange: molto diverse tra loro (la seconda molto elegante) ma sicuramente, a modo loro, anche per me le due più belle viste finora; la stessa Lotto un po' retro non mi dispiace, anzi... a patto che adesso non diventi una moda farle tutte vintage, ma fino a che si tratta di un'eccezione, ci sta eccome. La Ag2r poteva evitare di metttere tutto quel marrone sulle spalle, la preferivo prima, quanto alla Lampre... quest'anno non mi sa di Lampre!

 

Intanto ecco pure la NetApp, che cambia poco o niente (e tutto sommato non è così male)

 

421_netapp_endura_team_jersey_reverse_20

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo su Wanty e Bretange: molto diverse tra loro (la seconda molto elegante) ma sicuramente, a modo loro, anche per me le due più belle viste finora; la stessa Lotto un po' retro non mi dispiace, anzi... a patto che adesso non diventi una moda farle tutte vintage, ma fino a che si tratta di un'eccezione, ci sta eccome. La Ag2r poteva evitare di metttere tutto quel marrone sulle spalle, la preferivo prima, quanto alla Lampre... quest'anno non mi sa di Lampre!

 

Intanto ecco pure la NetApp, che cambia poco o niente (e tutto sommato non è così male)

 

421_netapp_endura_team_jersey_reverse_20

 

 

 

A me piace la movistar, vini fantini... bretagne, wanty( che oggi hanno rilasciato la nuova versione della maglia, basta che si vada a vedere sul sito spaziociclismo), omega, e yellow fluo un po perchè poteva evitare quella disposizione degli sponsor.  

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...