Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie 2014/Jersey 2014


Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

brianza brianza, come lavori male... :P

(non voglio sfottere nessuno e capisco l'attenzione per i particolari che ci mette, giustamente, uno shirtmaker come Allu, ma la mia domanda è: mentre infervora il dibattito sul pantaloncino della Mtn, c'è mica qualcuno che sta facendo la Fantini-Nippo?) :wink:

 

Ma sai, è un peccato, ha fatto una bella maglia e si è perso sui pantaloncini che sono la cosa più facile.

 

La maglia della Fantini avrei voluto farla, ma c'è solo la maglia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai, è un peccato, ha fatto una bella maglia e si è perso sui pantaloncini che sono la cosa più facile.

 

La maglia della Fantini avrei voluto farla, ma c'è solo la maglia :(

Hai ragione, provvedo appena posso.

È che come scusante ho le poche foto e la loro bass qualità!

Tra l'altro ho ancora dubbi su un paio di particolari.

La scritta selle italia sul retro l'ho quasi tirata ad indovinare perché la foto che avevo mostrava solo parzialmente il retro del panta e si intravedeva solo la a finale...

Secondo voi poi la linea gialla verticale ha un baffo nero su un lato?

Link al commento
Condividi su altri siti

please 

 

maglia della bardiani csf al giro d italia 2013.

 

ps: se volete delle foto della maglia ve le do pero non so come si  mettono. Se me lo spigate è meglio.

ho visto che hai postato la stessa cosa anche sul daily (se posti la stessa domanda su più forum rischi di far lavorare per nulla molte persone... e il tempo è già poco...), questa non è la sezione giusta (esiste la sezione cercasi artista su commissione)e per di più quella maglia è già stata fatta e postata diverse volte e su diversi forum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che hai postato la stessa cosa anche sul daily (se posti la stessa domanda su più forum rischi di far lavorare per nulla molte persone... e il tempo è già poco...), questa non è la sezione giusta (esiste la sezione cercasi artista su commissione)e per di più quella maglia è già stata fatta e postata diverse volte e su diversi forum. 

ok ma non la trovo, me la puoi postare qui per piacere? è la maglia verde lucente con bordi rosa. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...