Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie 2014/Jersey 2014


Messaggi raccomandati

l'intenzione di fare una maglia retrò era esplicita e infatti l'hanno detto anche loro, visto che la prox sarà la loro 30ª stagione nel gruppo (azz, sono nati nel 1985 come me e la prox sarà la 30ª stagione, doppio azz :banghead: :banghead: ) in più le maglie retró mi piacciano quindi io personalmente la promuovo... solo mi lascia molto scettico il retro: non potevano ripetere anche lì la banda bianca con la scritta degli sponsor in nero? altrimenti dalla classica inquadratura dall'elicottero (che per inciso, essendo la squadra di un velocista = squadra che fa il treno nel finale con le inquadrature dall'alto, sarà il modo in cui verranno visualizzati più di frequente) sembrerà di vedere in gruppo 8/9 corridori con la maglia rossa della classifica a punti del Giro, e non con la loro maglia di club. Scommetto che da qui a qualche mese, sul retro, qualche scritta ce la metteranno. Cmq molto meglio questa che quella del 2013 con quell'immonda manica gialla, sono d'accordo. Anche perché quella cacchio di manica aveva rovinato la maglia che invece nel 2012 era stata una delle più belle in assoluto.

 

a proposito, è già stata fatta da Michiucf sul daily

 

BnK6pfq.png

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 480
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hai ragione, anche se quella della rus velo è molto approssimativa...

nelle vacanze natalizie tentrò di ultimare la guida per creare maglie..

chissa se con la "pappa pronta" nasceranno nuovi shirt maker italiani...

speriamo...

 

Lo spero, purtroppo io per vari motivi non riesco più a tenere il passo e la cosa mi dispiace. Comunque ho visto la Vini Fantini nuova, davvero bella.

MagliaFantini2014.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Brianza il pantaloncino della MTN non mi piace :(

 

Questo è il modello base, prendi spunto da questo http://castelli-cycling.com/it/products/detail/21/

Ok, ma è fatto (o almeno ci ho tentato) come quello reale. Quello che mi hai linkato tu ha cuciture completamente diverse.

Ero indeciso se fare la cucitura che continua fino a dietro. Poi ho deciso di interrompere come se la maglietta nascondesse un po' il pantaloncino. (Cosa che avviene in realtà)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brianza hai corretto l'errore, ma non tutto il pantaloncino. Giusto per renderti l'idea ti ho fatto una bozza semplicistica di come "dovrebbe" essere. Oltre al fatto che io la vedo così, sono anche sicuro perché conosco il taglio della Castelli.

 

142xx6v.jpg

1280px-Thor_Hushovd_-_2009_Tour_of_Calif

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

brianza brianza, come lavori male... :P

(non voglio sfottere nessuno e capisco l'attenzione per i particolari che ci mette, giustamente, uno shirtmaker come Allu, ma la mia domanda è: mentre infervora il dibattito sul pantaloncino della Mtn, c'è mica qualcuno che sta facendo la Fantini-Nippo?) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...