Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nostalgia di mondiali ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 727
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

headshot anche tu hai preso la gran bretagna per il mondiale di duitama alle 14:59 con le iscrizioni che aprivano alle 15..

e parole di pippo 98 stesso ha scritto che ovviamente scrivere alle 20:59 e 50 secondi non è voler anticipare la scadenza ma differenza di orologio per pochi secondi..

 

quindi, GRAN BRETAGNA mia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

headshot anche tu hai preso la gran bretagna per il mondiale di duitama alle 14:59 con le iscrizioni che aprivano alle 15..

e parole di pippo 98 stesso ha scritto che ovviamente scrivere alle 20:59 e 50 secondi non è voler anticipare la scadenza ma differenza di orologio per pochi secondi..

 

quindi, GRAN BRETAGNA mia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

headshot anche tu hai preso la gran bretagna per il mondiale di duitama alle 14:59 con le iscrizioni che aprivano alle 15..

e parole di pippo 98 stesso ha scritto che ovviamente scrivere alle 20:59 e 50 secondi non è voler anticipare la scadenza ma differenza di orologio per pochi secondi..

 

quindi, GRAN BRETAGNA mia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

headshot anche tu hai preso la gran bretagna per il mondiale di duitama alle 14:59 con le iscrizioni che aprivano alle 15..

In quel caso avevo dato il via io, quindi era regolamentare. 

 

Dalla prossima volta per evitare intoppi dovrete aspettare il mio messaggio (si allungheranno i tempi, perchè la sera non sono quasi mai presente) 

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

Squadre per Hamilton 2017


 


Austria 


Ucraina


Sud Africa


Svezia


Russia 


kazakistan


Lithuania 


Slovacchia - superalex


Portogallo


Canada


Lussemburgo - 


Danimarca


Polonia


Slovenia


Norvegia - gibo


Olanda


Svizzera - manuelargo


Usa - Norris


Francia - simone98


Australia - francesco grassi


Italia - gimox


Colombia - vincy 97


Germania - mattialix 


Belgio - cune2000


Gran Bretagna - headshot


Spagna - NICONICK


Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il confronto headshot - Ptonkov ho tre proposte:

- guarderò chi ha scelto dopo tra i due nei mondiale e chi avrà scelto dopo in totale si aggiudicherà la Gran Bretagna (ex. se in 3 mondiali ha scelto prima A, poi negli altri 5 ha scelto prima B darò la GB ad A

- Testa o croce 

- divido i punti 

 

Capisco sia headshot, che dice che non eran le 21, ma capisco anche ptonkov che dice che ha scritto alle 20:59:50 sec. 

Quindi scegliete voi tra queste tre opzioni. 

Dalla prossima volta si partirà dopo il mio messaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

lascialo a lui va..

 

Beh, ma quando ho scelto alle :59 era perchè tu avevi dato il via, oggi invece l'orario non era regolamentare perchè era prima della partenza, ero capace anche io appena scattava il :59 a inviare il messaggio...

sai benissimo che scrivendo "appena scattava il :59" stai dicendo una fesseria gigantesca xè sai che ho scritto 10 secondi prima di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Cune. 

Capivo se lo scrivevi alle 20:55 perchè gli orologi potrebbero già segnare le 21:00, ma l'hai scritto alle 8:30 

Magari Jungels e gli Shleck faranno un mondialone  :tongue:

anche se qui si pippo parla addirittura di 5 minuti.. e in questo caso è questione di secondi altro che minuti..

cmq almeno x evitare uno scomodo precedente mi tiro indietro, ma non è x niente giusto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...