Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic segnalazioni problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

va beh io l'ho proprio eliminata e non ha dato problemi...

Strano che eliminando una tappa non crashi però...

Comunque dovevi prendere i file di una qualunque altra tappa funzionante, copiarli sul desktop, RINOMINARLI in modo identico ai file buggati e infine ricopiarli nella cartella Stages RICOPRENDO quelli vecchi buggati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che eliminando una tappa non crashi però...

Comunque dovevi prendere i file di una qualunque altra tappa funzionante, copiarli sul desktop, RINOMINARLI in modo identico ai file buggati e infine ricopiarli nella cartella Stages RICOPRENDO quelli vecchi buggati.

Se la tappa non c'è ti entra automaticamente quella di Plouay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo segnalare che in gara le squadre: blu water, isd e optum p/b kelly hanno le stesse divise

 

Confermo, infatti queste tre squadre usano maglie di default. La optum è nominata male (opm anziché opt come è nominata nella cartella in 3D ecc...) mentre sia blue water che ISD non hanno proprio la cartella in Pro Cycling Manager 2013\...\Cloth\Team. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho visto che ci sono degli errori (fatti da cyanide perchè anche nell'original database è cosi) negli inviti di alcune corse world tour. Questo è l'elenco delle corse con inviti sbagliati, nel senso che è sbagliato il numero di squadre invitate.

Corse di un giorno:

gran  prix montreal 3 inviti

gran prix quebec 3 inviti

san sebastian 2 inviti

vattenfall cyclassics 2 inviti

Nelle altre classiche gli inviti sono 5/6, nella realtà non so quanti siano gli inviti per queste corse, ma credo sia più corretto metterne almeno 5 come le altre.

Corse a tappe:

parigi nizza 4 inviti

tirreno adriatico 1 invito

paesi baschi 1 invito

giro di romandia 1 invito

giro di svizzera 1 invito

vuelta catalunya 5 inviti

Le altre corse danno 3 inviti in modo da avere 22 squadre al via come nella realtà a parte down under e tour of bejing che fanno solo le world tour.

L'ho segnalato nel caso si voglia correggere in un eventuale aggiornamento del database del pack ita.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.....ho riscontrato un problema nel caricare le partite salvate.....praticamente mi fa entrare tranquillamente nell'ultimo salvataggio,ma se voglio entrare in carica partita per scegliere il salvataggio mi crash e mi fa uscire dal gioco.......suggerimenti??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.....ho riscontrato un problema nel caricare le partite salvate.....praticamente mi fa entrare tranquillamente nell'ultimo salvataggio,ma se voglio entrare in carica partita per scegliere il salvataggio mi crash e mi fa uscire dal gioco.......suggerimenti??????????????

Anche a me è successo, ho risolto eliminando un database che avevo modificato

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.....ho riscontrato un problema nel caricare le partite salvate.....praticamente mi fa entrare tranquillamente nell'ultimo salvataggio,ma se voglio entrare in carica partita per scegliere il salvataggio mi crash e mi fa uscire dal gioco.......suggerimenti??????????????

per ki ha lo stesso problema io ho risolto disinstallando gioco e packita ed ho reinstallato tutto e ad ogni istallazione entravo nel gioco e verificavo la possibilità di poter caricare le partite salvate......ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!innanzitutto complimnetoni per l'immenso lavoro che fate e per il bellissimo pack ita che avete nuovamente realizzato dopo un anno di assenza(mi mancava!!),poi però vorrei porvi il nio piccolo problema se potete darmi una mano: ho installato tutto ma vedo la mia squadra con diverse maglie(!!??) e non vedo le bici dei ciclisti ma solo le ruote... sapete dirmi dove ho sbagliato e come posso risolvere sta rogna?grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!innanzitutto complimnetoni per l'immenso lavoro che fate e per il bellissimo pack ita che avete nuovamente realizzato dopo un anno di assenza(mi mancava!!),poi però vorrei porvi il nio piccolo problema se potete darmi una mano: ho installato tutto ma vedo la mia squadra con diverse maglie(!!??) e non vedo le bici dei ciclisti ma solo le ruote... sapete dirmi dove ho sbagliato e come posso risolvere sta rogna?grazie in anticipo!

 

Hai per caso iniziato la carriera prima di installare il pack? Se no, hai selezionato il db giusto prima di iniziarla? Se no, prova a reinstallare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!grazie per la risposta!No non avevo iniziato nessuna carriera perchè volevo proprio aspettare il pack...ho provato sia con il db originale,sia con la prima versione che con l'update,funiona tutto alla grande,solo che in corsa vedo i ciclisti con le maglie a caso e senza bici e una sola ruota..e neppure bene!prima di reinstallare tutto,non è che per caso la cartella "3d" del gioc va integrata con quella del pack anzichè sostituita come ho fatto io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...