Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic segnalazioni problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok grazie,messo a posto tutto!devo dire che il gioco quest'anno è molto bello,molto migliorato e finalmente lo hanno reso giocabile,a mio modesto parere sulle volate,(nel senso che riesco a vincere :tongue: )il pack poi è davvero stupendo!!ma con l'update 1.1 in teoria si risolve il problema del famoso crash di maggio che ho letto in qualche post del forum giusto?e ultima cosa:se le varianti sono pronte,da dove si scaricano?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie,messo a posto tutto!devo dire che il gioco quest'anno è molto bello,molto migliorato e finalmente lo hanno reso giocabile,a mio modesto parere sulle volate,(nel senso che riesco a vincere :tongue: )il pack poi è davvero stupendo!!ma con l'update 1.1 in teoria si risolve il problema del famoso crash di maggio che ho letto in qualche post del forum giusto?e ultima cosa:se le varianti sono pronte,da dove si scaricano?

 

Se tutto va bene saranno pronte tra... eh no questa volta non ve lo dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok scusate!non c'è bisogno di scaldarsi tanto!!!! siccome la persona che si occupa di tale progetto ieri mi sembrava che le stesse riuppando su mega(si dice così?sono un po' anziano per certe cose...)volevo solo chiedere,non è che ho offeso oppure oho criticato qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buon giorno a tutti,

Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto che è davvero eccellente.

Pur avendo controllato che l'installazione del pack avvenisse correttamente ho riscontrato questi due problemi riguardanti la gestione dei "materiali" in modalità carriera:

 

1- in modalità carriera tutti i materiali sembrano essere già acquistati di default (non mi è  permesso comprarli e tutti hanno la dicitura "comperato" a fianco)

2- la pagina di gestione dei materiali sembra essere "in disordine" tutti i bottoni dei materiali sono visibili ma non tutti sono selezionabili e la parte dello schermo in cui c'è il riassunto delle statistiche del materiale è coperta dai bottoni che comunque non sono selezionabili.

 

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? esiste una spiegaione ed una soluzione applicabile?

 

Grazie a tutti per l'attenzione e perdonate se ho commesso qualche errore nel post ma è la prima volta che ne scrivo uno! :smile:

 

PS: se come informazione può essere utile ho cambiato più volte i settaggi di risoulzione dello schermo all'interno del gioco ma non ho avuto esiti positivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,

Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto che è davvero eccellente.

Pur avendo controllato che l'installazione del pack avvenisse correttamente ho riscontrato questi due problemi riguardanti la gestione dei "materiali" in modalità carriera:

 

1- in modalità carriera tutti i materiali sembrano essere già acquistati di default (non mi è  permesso comprarli e tutti hanno la dicitura "comperato" a fianco)

2- la pagina di gestione dei materiali sembra essere "in disordine" tutti i bottoni dei materiali sono visibili ma non tutti sono selezionabili e la parte dello schermo in cui c'è il riassunto delle statistiche del materiale è coperta dai bottoni che comunque non sono selezionabili.

 

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? esiste una spiegaione ed una soluzione applicabile?

 

Grazie a tutti per l'attenzione e perdonate se ho commesso qualche errore nel post ma è la prima volta che ne scrivo uno! :smile:

 

PS: se come informazione può essere utile ho cambiato più volte i settaggi di risoulzione dello schermo all'interno del gioco ma non ho avuto esiti positivi!

E' normale. 

Dato che non influiscono su niente hanno creato i materiali per tutte le squadre e tu puoi scegliere quale vuoi, sono già tutti comprati

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

grazie mille per aver risposto al mio quesito.

mi rimarebbe ancora da capire solo la seconda parte della mia domanda, ovvero come mai solo nella modalità carriera la pagina della gestione dei materiali risulta essere "scombinata"? (le finestre sono sovrapposte, i bottoni non sono tutti selezionabili con il risultato che non tutti i materiali sono visibili)

Qualcuno ha già segnalato questo tipo di problema?

Grazie ancora per la disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve..ho proposto alcuni quesiti in un altro post ma non mi hanno risposto,provo in questo

inserendo le varianti del pack come mi verranno proposte in cariera? io credo alla prima stagione quelle originali del gioco 2013, e dalla seconda stagione?

seconda domanda......ci sono alcune varianti doppie,in particolare mi sono accorto di 2 roma maxima e 2 strade bianche uguali.......mi kiedevo se potevo/dovevo eliminare 1 dei doppioni e come potevo farlo

grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

salve..ho proposto alcuni quesiti in un altro post ma non mi hanno risposto,provo in questo

inserendo le varianti del pack come mi verranno proposte in cariera? io credo alla prima stagione quelle originali del gioco 2013, e dalla seconda stagione?

seconda domanda......ci sono alcune varianti doppie,in particolare mi sono accorto di 2 roma maxima e 2 strade bianche uguali.......mi kiedevo se potevo/dovevo eliminare 1 dei doppioni e come potevo farlo

grazie in anticipo per la risposta

 

Non ci dovrebbero essere varianti doppie. Controlla in CM_Stages solo da lì puoi editarle.

 

Per quanto riguarda le variant ti verranno proposte le _2014 nel 2014 se presenti, se no casuali a scelta. Dal 2015 in poi dovrebbero essere solo casuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci dovrebbero essere varianti doppie. Controlla in CM_Stages solo da lì puoi editarle.

 

Per quanto riguarda le variant ti verranno proposte le _2014 nel 2014 se presenti, se no casuali a scelta. Dal 2015 in poi dovrebbero essere solo casuali.

grazie

in CM_stages come nella pagina di selezione per le classiche in corsa singola all'interno del gioco, ci sono:

la roma maxima e la strade bianche originali del gioco,ed in piu ci sono 2 varianti uguali chiamate: andreapg ed andreapg-copia.....ke faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :(

Dopo aver installato il pack ita correttamente e aver corso alcune tappe, ieri non ho avuto problemi.

oggi scopro che nelle impostazioni (dove bisogna regolare 1,2,3,4 per ombre edifici pubblico ecc...) alcune non si vedono: si vede solo il riquadrino ma la scritta no.... cosa devo fare?

 

(inoltre mi sono accorto di un altro problema: video iniziale a scatti (e non è la ram)... ditemi voi se è il pack o no)

 

Grazie come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

Salve a tutti volevo fare i complimenti per questo pack favoloso, ma non capisco come mai in modalità carriera ho iniziato con una squadra Continental quindi ho un budget  molto ridotto, ma non capisco come mai nelle gare che disputo 1.1, 2.1hc ecc..non ci sono i premi in denaro. Quindi il mio saldo scende tutti i mesi senza nessun  introito solamente i 49.999 dello sponsor, ma non mi bastano ne spendo 80.000 mila tra corridori e staff

vi ringrazio anticipatamente buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti volevo fare i complimenti per questo pack favoloso, ma non capisco come mai in modalità carriera ho iniziato con una squadra Continental quindi ho un budget  molto ridotto, ma non capisco come mai nelle gare che disputo 1.1, 2.1hc ecc..non ci sono i premi in denaro. Quindi il mio saldo scende tutti i mesi senza nessun  introito solamente i 49.999 dello sponsor, ma non mi bastano ne spendo 80.000 mila tra corridori e staff

vi ringrazio anticipatamente buona serata

 

Vi allego lo screen shot cosi potete vedere che tutte le gare sono senza premi tutte cosi:

 

http://postimg.org/image/5br4nyp89/

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti volevo fare i complimenti per questo pack favoloso, ma non capisco come mai in modalità carriera ho iniziato con una squadra Continental quindi ho un budget  molto ridotto, ma non capisco come mai nelle gare che disputo 1.1, 2.1hc ecc..non ci sono i premi in denaro. Quindi il mio saldo scende tutti i mesi senza nessun  introito solamente i 49.999 dello sponsor, ma non mi bastano ne spendo 80.000 mila tra corridori e staff

vi ringrazio anticipatamente buona serata

A questo link puoi trovare la spiegazione: http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18898-premi-di-corsa-race-bonus/

Praticamente a tutti è così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...