Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pallacanestro 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Penso che se si continuasse con questo trend sarebbe giusto tenere in considerazione per la griglia playoff il power ranking.

Sono d' accordo con te, sarebbe una buona idea.

 

Comunque straordinario Durant che supera il record di MJ di 41 partite di fila oltre i venticinque punti, nella sconfitta contro i Suns per 122-115.

Link al commento
Condividi su altri siti

In NCAA i Connecticut Huskies hanno vinto l' 8 aprile per 60 - 54 sui Kentucky Wildcats il loro quarto titolo, il migliore marcatore della partita è stato Napier con 22 punti straordinaria la sua prestazione e quella di Boatright.


http://www.ncaa.com/.../kentucky-uconn


Ecco qualche immagine.


483304023-8.jpg


 


 


483303963-8.jpg


Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che abbiamo sbancato il Pireo e abbiamo asfaltato il Barcellona: si può ancora fare ! 

Partita di ieri buttata via alla grande: sempre in vantaggio di 10 e poi in 1 minuto ci siam trovato sotto.

Per me è nato tutto da quel antisportivo di Melli, che se lo poteva risparmiare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che abbiamo sbancato il Pireo e abbiamo asfaltato il Barcellona: si può ancora fare ! 

Partita di ieri buttata via alla grande: sempre in vantaggio di 10 e poi in 1 minuto ci siam trovato sotto.

Per me è nato tutto da quel antisportivo di Melli, che se lo poteva risparmiare ....

In trenta secondi quando hai sette punti di vantaggio non puoi buttarla via così, con Hackett che proprio nel finale ha fatto di tutto per sbagliare i tiri liberi.

Sono d' accordo con te quando dici che l' impresa è ancora possibile, perchè Milano ha dimostrato di essere superiore al Maccabi Tel Haviv, poi all' overtime non c' era più nulla da fare perchè non ne avevano più

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera ci son rimasto malissimo. Quando perdi così è ovvio che vai a casa... vorrei capire Melli che c....

Anche Langford ed Hackett sono stati vergognosi nel finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una partita del genere, la prossima sarà decisiva. Bisognerà capire se Milano avrà le forze mentali per ribaltare una serie che ora non è in salita, di più.

In questi casi conta lo spogliatoio. Bisogna stare uniti, fare gruppo, e superare insieme il brutto momento. Ma non so quanto sia unita una squadra che viene cambiata quasi totalmente ogni anno... ci fosse stata la siena degli anni passati al posto dell'EA7, avrebbe avuto più possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi i risultati della notte NBA, mentre due serate fa gli Indiana Pacers di Paul George sono usciti sconfitti in gara 1 contro gli Atlanta Hawks, Roy Hibbert distrutto da Antic nella lotta tra centri.

Qm0v3v9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, sconfitta pesantissima, Milano di nuovo a rincorrere la serie 2-1 al momento in favore della squadra Israeliana.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella notte dei play-off NBA questi sono stati i risultati.

Atlanta - Indiana 85:101 (1-1)
Brooklyn - Toronto 95:100 (1-1)
Washington - Chicago 101:99 (2-0)
 
Infine i momenti salienti di Washington Wizards - Chicago Bulls.
Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Niente, si sapeva che l'abbiamo persa in Gara 1 e così è stato.

 

Squadra che si squaglia quando la partita comincia a pesare. Male, male, male. Vedo favorite Siena e Cantù ai Playoff che non sono gare di Regular Season e questo la squadra non l'ha capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, si sapeva che l'abbiamo persa in Gara 1 e così è stato.

 

Squadra che si squaglia quando la partita comincia a pesare. Male, male, male. Vedo favorite Siena e Cantù ai Playoff che non sono gare di Regular Season e questo la squadra non l'ha capito.

A Milano è anche mancato il pubblico amico, perchè in gara 1 al Mediolanum Forum c' era un silenzio desolante, Milano a livello di organico poteva fare molto di più, un roster così forte e profondo ce l' hanno solo poche squadre in Europa, in Italia invece ai play-off dico che Milano rimane favorita nettamente, un po' sotto ci sono Siena e Cantù.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che Milano era partita dalla quinta fascia del sorteggio dei gironi... chi se la sarebbe aspettata una prestazione del genere? Ok che l'amarezza per l'andamento della serie c'è ed è normale che ci sia, ma bisogna comunque essere soddisfatti del percorso dell'EA7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ha fatto nonno Carter...

E Monta Ellis, e tutti i Mavericks, spettacolo puro contro gli Spurs di Duncan, Parker e Ginobili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Reggio Emilia ha vinto l'Eurochallenge (la terza coppa europea).

 

Ancora più importante, la nazionale Under 18 ha vinto i mondiali (!!!) battendo in finale i pari età americani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente direi, il presidente a quanto sembra è un super razzistone senza scrupoli, aveva già gettato fango sulla gente di colore o di diversa etnia, una volta di più si dimostra un idiota.

Magic Johnson ha già mostrato tutto il suo disappunto tramite alcuni tweet, così come diversi giocatori dei Clippers come DeAndre Jordan e Chris Paul.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercate Buffa Clippers sterling e capite quanto possa essere scemo quell'uomo.

Già visti tempo fa, Sterling è risaputo che sia un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consoliamoci col basket NBA...

Stasera si giocano 3 delle 5 gare 7 dei quarti di conference. Memphis va per l'impresa, anche se senza Z-Bo la vedo dura. Le altre due sono piuttosto equilibrate, i Pacers soffrono tremendamente il quintetto piccolo degli Hawks. hibbert è nella stessa condizione del Beli, costretto alla panchina causa accoppiamenti difensivi troppo sfavorevoli.

Riguardo la terza sfida mi dispiacerebbe veder uscire i Warriors, che vedo comunque favoriti (e che di conseguenza perderanno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono andato al Palatrento a vedere i Playoff di A2. Partita molto bella e atmosfera da urlo!

Io l'Aquila la seguo da quando militava in serie B2 e giocavo nel settore giovanile... mi ricordo che ogni anno cercavano la promozione ma non ci riuscivano mai. Una volta perse la finale dei playoff in gara 5 contro la prima Reyer Venezia post-fallimento, perdendo di soli 5 punti la sfida decisiva in casa. C'erano Giordo, capitan Polettini (che tirava i liberi a due mani), il centro Cupello che era sempre rotto ma soprattutto il play Palombita. Grandissimo tiratore da 3, una volta ne mise una da 8 metri. Era chiaramente di una categoria superiore, ma penso che abbia passato il resto della sua carriera in divisioni minori.

Alla fine l'Aquila riuscì a passare in B1 solo comprando i diritti della fallita Lumezzane. Vedere che ora gioca nella seconda serie italiana ad altissimi livelli, riuscendo a portare così tanta gente al Palatrento (il sorpasso alla pallavolo è solo questione di tempo) fa un certo effetto, anche perchè è una società solida, almeno apparentemente non a rischio fallimento, come lo sono molte squadre che "bruciano le tappe" come ha fatto Trento in questi ultimi anni.

Del roster attuale penso che il giocatore col maggiore potenziale sia Pascolo. Alto, braccia lunghe, molto migliorato in post, gran difensore e rimbalzista che tira bene anche da fuori, avesse qualche anno in meno sarebbe un ottimo prospetto NBA, l'anno prossimo lo vedo comunque in una squadra di serie A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'Aquila la seguo da quando militava in serie B2 e giocavo nel settore giovanile... mi ricordo che ogni anno cercavano la promozione ma non ci riuscivano mai. Una volta perse la finale dei playoff in gara 5 contro la prima Reyer Venezia post-fallimento, perdendo di soli 5 punti la sfida decisiva in casa. C'erano Giordo, capitan Polettini (che tirava i liberi a due mani), il centro Cupello che era sempre rotto ma soprattutto il play Palombita. Grandissimo tiratore da 3, una volta ne mise una da 8 metri. Era chiaramente di una categoria superiore, ma penso che abbia passato il resto della sua carriera in divisioni minori.

Alla fine l'Aquila riuscì a passare in B1 solo comprando i diritti della fallita Lumezzane. Vedere che ora gioca nella seconda serie italiana ad altissimi livelli, riuscendo a portare così tanta gente al Palatrento (il sorpasso alla pallavolo è solo questione di tempo) fa un certo effetto, anche perchè è una società solida, almeno apparentemente non a rischio fallimento, come lo sono molte squadre che "bruciano le tappe" come ha fatto Trento in questi ultimi anni.

Del roster attuale penso che il giocatore col maggiore potenziale sia Pascolo. Alto, braccia lunghe, molto migliorato in post, gran difensore e rimbalzista che tira bene anche da fuori, avesse qualche anno in meno sarebbe un ottimo prospetto NBA, l'anno prossimo lo vedo comunque in una squadra di serie A.

Io ho seguito la Libertas Foggia durante le stagioni 2007/2008/2009, andando a vedere al palazzetto tutte le partite in casa, quando eravamo nella Divisone Nazionale B, eravamo una bell squadra, oggi un po' meno.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...