Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pallacanestro 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

A vedere come si è sviluppata secondo me più che grande Italia è stata crisi di Grecia, Russia e Turchia. I Greci ci hanno illuso ma di fatto han perso con cani e porci, Slovenia e Croazia ce le han suonate, idem la Lituania stasera. Ok, abbiamo battuto la spagna, ma siamo sicuro che con entrambe le squadre qualificate gli spagnoli abbiano spinto a fondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche stavolta solito blackout offensivo, all'improvviso non entra più niente e sconfitta inevitabile.

 

A vedere come si è sviluppata secondo me più che grande Italia è stata crisi di Grecia, Russia e Turchia. I Greci ci hanno illuso ma di fatto han perso con cani e porci, Slovenia e Croazia ce le han suonate, idem la Lituania stasera. Ok, abbiamo battuto la spagna, ma siamo sicuro che con entrambe le squadre qualificate gli spagnoli abbiano spinto a fondo?

Però non cominciamo a minimizzare. Ricordo che all'inizio dell'europeo l'obiettivo era passare il primo turno, siamo arrivati ai quarti e ci giochiamo il mondiale. Abbiamo giocato senza 3/5 del quintetto titolare, con Melli da centro e Datome a mezzo servizio nelle ultime partite.

Croazia e Slovenia ci hanno battuti, ma di certo non ce le hanno suonate. Nel complesso è stata un'ottima Italia finora.

 

Il punto è sempre lo stesso, da 3 facciamo cagare, ci mancano le triple delle guardie con Belinelli incostante al tiro (ha capito che è meglio l'1vs1), Diener timoroso e Cinciarini... Quanto rimpiango le triple di Basile

Ieri abbiamo tirato maluccio, ma in generale abbiamo quasi il 40% da tre. Più che Beli (che nel finale ha messo due triple inutili quanto pazzesche) e i due play (diener ha avuto un lampo mi sembra nel 2o quarto con 7 punti in fila, il cincia non è un tiratore), ci è mancato Aradori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo tirato maluccio, ma in generale abbiamo quasi il 40% da tre. Più che Beli (che nel finale ha messo due triple inutili quanto pazzesche) e i due play (diener ha avuto un lampo mi sembra nel 2o quarto con 7 punti in fila, il cincia non è un tiratore), ci è mancato Aradori.

 

Appunto è quello che dico io, nel quintetto titolare abbiamo Cinciarini, Belinelli, Aradori e Cusin. Due negati e due molto incostanti. Qualche anno fa ricordo le triple di Righetti e Basile  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sconfitta con l'ucraina e adesso ci tocca giocarci il mondiale contro la serbia. Abbiamo avuto un altro blackout nei minuti iniziale del quarto quarto, cosa che non possiamo concedere domani. Il calendario comunque è stato disegnato malissimo, non si può giocare alle 21 e poi il giorno dopo alle 14:30

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sconfitta con l'ucraina e adesso ci tocca giocarci il mondiale contro la serbia. Abbiamo avuto un altro blackout nei minuti iniziale del quarto quarto, cosa che non possiamo concedere domani. Il calendario comunque è stato disegnato malissimo, non si può giocare alle 21 e poi il giorno dopo alle 14:30

sì, è vero.

Ma la facevano in tv?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Amministratori

C'è una situazione TV al limite del raccapricciante. Il pacco Silver non è più stato venduto, la Rai prova a prenderlo al ribasso ma non garantisce la coppa Italia. L'eurolega dovrebbe andare su Sky ma ad oggi non c'è alcun comunicato ufficiale e tra 7 giorni si gioca. Ad oggi di basket FIBA c'è in chiaro una partita su RAI (che al 99,9% coinvolgerà sempre una tra Milano, Bologna, Roma e Varese per questioni di ascolti) + quelle sulle TV locali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Eurolega su Fox Sports (fino a che non parte a Febbraio 2014 Fox Sports 2 sarà ospitata sui canali Sky) mentre Sky prende anche il matineè dell'NBA, ovvero quello che una volta andava in chiaro su Sportitalia

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi di dire che Milano è incredibile, ok che giocare a Brindisi non è facile, ma cavolo tu sei chiamato a dominare questa stagione iniziare così....

 

Non so se l'avete fatto anche voi, mi sono iscritto, un po' di fretta al fantabasket beko... la prima mi è andata davvero male  :wacko:  e pensare che avevo Eze e gli ho preferito Gentile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Permettetemi di dire che Milano è incredibile, ok che giocare a Brindisi non è facile, ma cavolo tu sei chiamato a dominare questa stagione iniziare così....

 

Non so se l'avete fatto anche voi, mi sono iscritto, un po' di fretta al fantabasket beko... la prima mi è andata davvero male  :wacko:  e pensare che avevo Eze e gli ho preferito Gentile

 

Ma se manco è stata trasmessa la partita in TV come fai a giudicare?

 

P.s. tutti danno favorita Sassari quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurolega su Fox Sports (fino a che non parte a Febbraio 2014 Fox Sports 2 sarà ospitata sui canali Sky) mentre Sky prende anche il matineè dell'NBA, ovvero quello che una volta andava in chiaro su Sportitalia

Ma la partita di domenica non l'aveva presa Mediaset (Italia 2)?

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. tutti danno favorita Sassari quest'anno

Sassari che domenica sera ha perso contro la virtus.

Grande partita delle vu nere, ottimo gioco e finalmente sono stati presi degli stranieri buoni. Hardy non me lo ricordavo così forte, o comunque non credevo fosse capace ad imporsi così nettamente, sin da subito, anche in A1.

 

Stragodo per l'eurolega su sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bah da quel che ho letto la favorita è Milano. Il mio giudizio non è sul gioco, ma sul risultato chiaramente. L' "incredibile" vuol significare che ogni anno è sempre la stessa storia.

 

Sportando e Basketnet davano Sassari #1 nel loro Ranking e Milano #2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sportando e Basketnet davano Sassari #1 nel loro Ranking e Milano #2

Tralasciando il fatto che ho letto siti un po' più generalisti, sono andato un po' a controllare, ne ho visti un paio, e riportano tutti Milano favorita.

 

EDIT: 7 allenatori la vedono favorita http://www.pianetabasket.com/primo-piano/campionato-di-serie-a-al-via-pronostici-speranze-ed-emozinoni-52258

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

Post di Alluddha sulla sconfitta di Milano tra 3... 2... 1.... (ignorando il fatto che si giocava in casa di una delle candidate alla final 4 senza Moss e Kangur)

 

Guarda proprio oggi che giocava contro l'Efes non avrei scritto niente, ma se devo dirne una l'Italia ha iniziato bene le competizioni europee.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Indiana :wink:. La serie A sarà visibile anche su gazzetta.it che ha acquistato il pacchetto bronze, trasmetterà una partita di terza scelta

+ dirette non esclusive di Coppa Italia, ASG e differite playoff delle gare non trasmesse da Rai. 

La partita finché non vendono il silver è, di fatto, una seconda scelta.

 

Comunque per vedere più partite possibili ho scoperto un sito che ritrasmette in streaming le gare delle TV locali. Ci si avvicina ad una copertura quasi totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte comincia l'nba. Faccio un nome: brooklyn nets.

Brooklyn sarà la delusione dell'anno, la squadra rivelazione Detroit (e Orlando), la squadra vincente Clippers (nonostante stanotte non li ho visti molto bene). Aggiungo che quest'anno bisognerà stare molto attenti ai Lakers, non hanno nulla da perdere ed è già tanto se finiscono ai playoffs...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...