Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pallacanestro 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dimenticavo un caro e caldo saluto a Lui98

Emmea, ti ringrazio per il saluto, ma io non c' ero perchè ero fuori a farmi una pizza e purtroppo non ho visto la partita, ma faccio i complimenti a Milano perchè con un simile organico ed allenatore non poteva perdere, mi resta però una dedica da fare ad un vero milanista come te: Emmea, salutami Istambul!!

A buon intenditor poche parole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea, ti ringrazio per il saluto, ma io non c' ero perchè ero fuori a farmi una pizza e purtroppo non ho visto la partita, ma faccio i complimenti a Milano perchè con un simile organico ed allenatore non poteva perdere, mi resta però una dedica da fare ad un vero milanista come te: Emmea, salutami Istambul!!

A buon intenditor poche parole

 

Istanbul? Per perdere in finale bisogna arrivarci. Noi poi due anni ci siamo vendicati - tra l'altro. 

Che poi, uno juventino come te, avendo perso finali a destra e a manca è meglio che proprio di finali non ne parli.... vabbè, ancora stai a rosicare per ieri sera, va. 

 

Mi raccomando, chiudete bene la porta del palaEstra, tanto per un po' non lo useranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Istanbul? Per perdere in finale bisogna arrivarci. Noi poi due anni ci siamo vendicati - tra l'altro. 

Che poi, uno juventino come te, avendo perso finali a destra e a manca è meglio che proprio di finali non ne parli.... vabbè, ancora stai a rosicare per ieri sera, va. 

 

Mi raccomando, chiudete bene la porta del palaEstra, tanto per un po' non lo useranno.

Nel caso in cui tu non l' abbia capito io tifo Enel Brindisi e simpatizzo per Siena da quando ero piccolo

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè quando non vinceva niente ed era una squadra normalissima?

Dal 2004 per l' esattezza quando Siena aveva vinto il primo scudetto perchè mi piaceva il Palazzetto, lo so che ora che sono grande potrà sembrare un motivo banale, ma quando sei piccolo le prime cose che ti colpiscono, poi ho iniziato a giocare a basket come play ed ho iniziato a capirci qualcosa e da anni seguo assiduamente questo sport perchè avendolo praticato da giocatore per tre anni ho iniziato ad apprezzarlo anche se poi visto che non riuscivo a fare scuola e sport in contemporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 2004 per l' esattezza quando Siena aveva vinto il primo scudetto perchè mi piaceva il Palazzetto, lo so che ora che sono grande potrà sembrare un motivo banale, ma quando sei piccolo le prime cose che ti colpiscono, poi ho iniziato a giocare a basket come play ed ho iniziato a capirci qualcosa e da anni seguo assiduamente questo sport perchè avendolo praticato da giocatore per tre anni ho iniziato ad apprezzarlo anche se poi visto che non riuscivo a fare scuola e sport in contemporanea.

Ella madonna ! Cos'è ti ammazzi di studio ? Io faccio tranquillamente basket da 10-11 anni e adesso esco anche in bici qualche volta, ma a scuola non vado male ... 

Mi chiedo quando sia difficile la tua scuola.

 

Ah, eccovi sto video: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo, ma quello che faccio a scuola io sono fatti miei, ti garantisco che non è facile conciliare entrambe le cose se vuoi eccellere in entrambe o comunque far bene in entrambe

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo, ma quello che faccio a scuola io sono fatti miei, ti garantisco che non è facile conciliare entrambe le cose se vuoi eccellere in entrambe o comunque far bene in entrambe

Ok, che sei in vena di vedere provocazioni ovunque, ma la mia non era assolutamente un provocazione  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, che sei in vena di vedere provocazioni ovunque, ma la mia non era assolutamente un provocazione  :wink:

No, lo so che non era una provocazione, men che meno che provenisse da te, scusami se ti sono sembrato acido o seccato, ma anche a me personalmente dispiace il fatto che da un po' di anni non gioco più a basket se non qualche volta con gli amici, ti garantisco che è da tempo che sto pensando di tornare a giocare e sinceramente vedrò più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Questo è lo streaming in diretta dei sorteggi di Eurolega direttamente dal loro canale youtube.

Milano in quarta fascia, Sassari in quinta e cinque squadre spagnole ai nastri di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come??...dopo la lettera di Dan Gilbert...le maglie bruciate...tutto l'Ohio non arrabbiato..DI PIU...torna!!...mi meraviglio anche dei tifosi che l'hanno rivoluto

Si chiama Lebron James dopotutto; è colui che ha fatto la differenza negli ultimi quattro anni...chi non lo rivorrebbe.

Per quanto riguarda Miami non credo siano tanto i soldi il problema quanto il fatto che Wade e Bosh avrebbero voluto continuare con Lebron (per vincere altri anelli) e credo che per questo siano andati nella free agency. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se questo Lebron 2 la vendetta non porta i Cavs non dico quest'anno ma anche l'anno prossimo almeno in Finale o non gli fa vincere il titolo..penso si scatenerebbe una rivolta...in fondo ora hanno costruito una squadra tra Draft e mercato che può competere:Irving,Deng,Lebron,Bennet,Wiggins

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se questo Lebron 2 la vendetta non porta i Cavs non dico quest'anno ma anche l'anno prossimo almeno in Finale o non gli fa vincere il titolo..penso si scatenerebbe una rivolta...in fondo ora hanno costruito una squadra tra Draft e mercato che può competere:Irving,Deng,Lebron,Bennet,Wiggins

La squadra non è male ma ho dubbi sulle possibilità di vittoria del titolo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se questo Lebron 2 la vendetta non porta i Cavs non dico quest'anno ma anche l'anno prossimo almeno in Finale o non gli fa vincere il titolo..penso si scatenerebbe una rivolta...in fondo ora hanno costruito una squadra tra Draft e mercato che può competere:Irving,Deng,Lebron,Bennet,Wiggins

Deng mi sembra sia free agent, in ogni caso non è detto che avere una squadra piena di "talenti" presi alle prime scelte basti a vincere un anello. Poi non hanno un 5 che faccia la differenza (problema che aveva anche Miami)...

Link al commento
Condividi su altri siti

be...Lebron da solo può fare la differenza...nel 2007 il quintetto base era Gibson-Pavlovic-James-Varejao-Ilgauskas....non mi sembrano dei comprimari di alto livello....eppure in Finale ci sono arrivati

Link al commento
Condividi su altri siti

Già e persero 4-0...ovviamente Lebron fa la differenza ma gli serve una squadra per arrivare all'anello come è stato dimostrato anche quest'anno. In fondo pure MJ iniziò a vincere quando venne convinto da Phil a giocare più di squadra :wink: Poi per carità Irving è una certezza e se Wiggins e Bennett si dimostrano all'altezza sin da ora i Cavs possono davvero far bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...