Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pallacanestro 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pascolo è un ottimo giocatore. È un '91 se non sbaglio, ieri dicevano che ci stavano pensando diverse squadre di A1 a lui... lo spero per lui... @Papaloukkasss c'eri anche tu ieri sera? Pensi che quest'anno riusciamo a passare?

Sarò mancato a una ventina di partite dal 2005 a oggi, figurati se mi perdo i playoff! :)

Per me questo potrebbe essere l'anno buono. La piazza è calda e ai piani alti della società c'è l'intenzione di cavalcare l'onda del successo che sta avendo il basket in Trentino. E poi, diversamente dal resto d'Italia, i soldi non mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Davvero un peccato per Torino che con un +15 a 8 minuti doveva gestirla meglio, ed è la seconda (dopo gara 4) che perde a causa di una pessima gestione degli ultimi possessi (anche se in questo caso hanno gestito malissimo proprio gli ultimi 8 minuti in cui hanno subito un parziale di 21-3 circa).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Siena è arrivata seconda in RS ma è dietro Milano e Sassari che è quasi una finale anticipata. Poi tanto viste le malefatte di Minucci, mi spiace per te, ma spariscono dai professionisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siena è arrivata seconda in RS ma è dietro Milano e Sassari che è quasi una finale anticipata. Poi tanto viste le malefatte di Minucci, mi spiace per te, ma spariscono dai professionisti...

Lo so che la finale vera è quella con Sassari, ma facevo notare che nonostante tutto non muoiono mai. Comunque io non so perché tu sia convinto che tifi Siena

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Spurs sono eterni, comunque mi aspettavo di più da Belinelli, che l'anno scorso con Chicago aveva ben figurato...In ogni caso la vittoria del'anello per un italiano sarebbe qualcosa di storico e chissà, magari si inizierà a trasmettere il basket in maniera decente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Gli Spurs sono eterni, comunque mi aspettavo di più da Belinelli, che l'anno scorso con Chicago aveva ben figurato...In ogni caso la vittoria del'anello per un italiano sarebbe qualcosa di storico e chissà, magari si inizierà a trasmettere il basket in maniera decente

 

Peccato che lo vinca l'italiano sbagliato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Eh Bargnani  :105:

 

No. Gallinari. Che seppur rotto è nettamente il più forte dei tre. Bargnani sono 213 cm buttati nel cesso dato segna ma non difende e non prende mai un rimbalzo, quindi è un po' la versione cestistica di Zeman.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Gallinari. Che seppur rotto è nettamente il più forte dei tre. Bargnani sono 213 cm buttati nel cesso dato segna ma non difende e non prende mai un rimbalzo, quindi è un po' la versione cestistica di Zeman.

+1 d' obbligo, Gallinari è il top, spero si riprenda presto dall' infortunio

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Gallinari. Che seppur rotto è nettamente il più forte dei tre. Bargnani sono 213 cm buttati nel cesso dato segna ma non difende e non prende mai un rimbalzo, quindi è un po' la versione cestistica di Zeman.

4, c'è Datome ai Pistons che però non gioca quasi mai.

Ps: non ho usato wikipedia come Beppe Conti  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trento passa in A dopo una finale dominata, molto più avvincente è stata la semifinale...Capo d'Orlando però potrebbe passare comunque. Per quanto riguarda le Finals non ho visto gara 1, ma ora che ho finito l'anno scolastico cercherò di non perdermele.

Link al commento
Condividi su altri siti

I fenomenali Spurs di Popovich si portano su 3-1 nella serie con gli Heat, manca poco go Spurs.

Fenomenale Duncan che è il giocatore con più doppie doppie nella storia dei playoff.

keep-calm-and-go-spurs-go-4.png

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Spurs campioni NBA, battono nella notte gli Heat e vincono il titolo e la serie per 4-1 e in gara cinque battono la squadra di LBJ per 104-87.

http://www.gazzetta.it/Nba/16-06-2014/nba-spurs-finals-belinelli-titolo-parker-duncan-ginobili-80944398703.shtml

 

FeWYLIJ.jpg

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Messina agli Spurs si è stato ai Lakers ed è il miglior allenatore italiano in giro quindi si può fare

Leonard MVP?

Meritato è stato decisivo nello spaccare le partite James quasi annullato ed in difesa semplicemente ridicolizzato.inoltre nelle ultime 3 partite è sempre andato abbondantemente sopra la doppia doppia.Spemplicemente fantastico così come fantastico è stato Mills.Il fattore x che ha fatto saltare tutti gli schemi difensivi degli heat sembrava Barea 3 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...