Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Disgraziatamente la mia televisione stasera aveva un problema video e mi son dovuto vedere la partita in bianco e nero..

..beh dai, grande partita! Abbiamo ballato un po' in difesa ma ragazzi...finalmente 4 gol! E poi questo Berardi, viene dalla Primavera? Non l'avevo mai sentito!

Che dire poi della scelta di cedere in blocco al Sassuolo Bonera, Zapata, Nocerino e Balotelli in questa sessione di mercato invernale, deve essere stato un colpo fatto nell'ombra perchè non ne avevo letto la notizia. Una mossa veramente azzeccata, devo ricredermi sul cravatta gialla!

Quindi, avanti così! 

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

dopo aver esonerato Allegri il Milan affiderà la squadra momentaneamente a Tassotti e successivamente a Seedorf che è pronto a partire dal Brasile

Inviato

E grazie al suo gol il Sassuolo ha fermato la striscia di vittorie consecutive della Roma

No quella è finita col Torino, Roma-Sassuolo era la partita successiva. :wink:

Inviato (modificato)

Berardi stupisce soprattutto non per il modo in cui segna i gol dei quali almeno due della partita con il Milan sono belli,ma per quanti ne fà,perchè il ragazzo su 14 presenze in A ha segnato 11 gol che per un esordiente di 19 anni è moltissimo.

Modificato da Lui98
Inviato

Se si da a stagione un motivo ci sarà,sennò diamone uno solo che vale per 10 anni e basta.Tu tifando Juventus dovresti dire che Cristiano Ronaldo pensa di stare sempre in piscina(appena ho visto che avevi scritto avevo intuito ciò che avresti postato,poi anche dal tuo nickname).Il più forte è eden Hazard.

Inviato

Se si da a stagione un motivo ci sarà,sennò diamone uno solo che vale per 10 anni e basta.Tu tifando Juventus dovresti dire che Cristiano Ronaldo pensa di stare sempre in piscina(appena ho visto che avevi scritto avevo intuito ciò che avresti postato,poi anche dal tuo nickname).Il più forte è eden Hazard.

Messi ne dovrebbe avere 2?

Beh, io non sono quel tipo di tifoso programmato come un robot che parla per partito preso.. hai sbagliato proprio persona.. La mentalità ignorante ultras la lascio all'ultras..

Inviato

Questo era l'anno di ribery Ronaldo non ha fatto vincere nulla alla sua squadra

Un giocatore con nessun titolo non può vincere un premio per miglior giocatore dell'anno

Inviato

E allora secondo il tuo ragionamento i candidati sarebbero dovuti essere Ribery, Robben, Muller, Neuer, Lham,...Non ha senso quello che dici, io sono uno che difficilmente riesce a sopportare Cristiano Ronaldo, ma sicuramente non l'avrei dato a Ribery il pallone d'oro

Inviato (modificato)

Il pallone d'Oro Fifa viene assegnato al giocatore che ha il l'insieme di vittorie ottenute dal club + il valore tecnico,carriera e carisma e secondo questo ragionamento il Pallone d'Oro lo doveva vincere o CR7 oppure Ribery e infatti se lo sono giocati i due

Modificato da Lui98
Inviato (modificato)

non tutto il Bayern,avrei messo anche Lewandowsky che è del Dortmund(ancora per poco),Iniesta,Xavi,Messi,Pirlo...ce ne sono tanti da mettere(oltre a Cristiano Ronaldo)

Modificato da Filippo2000
Inviato

non tutto il Bayern,avrei messo anche Lewandowsky che è del Dortmund(ancora per poco)

:blink: Questa risposta mi lascia allibito...concordo con Cristiano Ronaldo (il nostro Staff Member :wink:) quando dice:

La mentalità ignorante ultras la lascio all'ultras..

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...