Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

Come cazzo si fa a tenere in panchina 4 mesi Cristante. Come cazzo si fa.

Credo sia stato mandato in campo più per dimostrare il suo valore al Cagliari che per "meriti sportivi": Allegri non lo vedo come uno che mette di suo spontanea volontà un 95 alla prima partita del 2014...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lol ha cambiato discorso
la juve voleva passare con una vittoria ma vai a....poi vabbe io in champions tifo sempre le squadre italiane perchè se non stiamo attenti nel 2015-2017 avremo si e no solo 1 squadra in champions
Del fatto che il milan senza errori arbitrali sarebbe primo non vedo che emmea l' abbia scritto da qualche parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro capitolo del Chiellini Puó: spacca il ginocchio a Pjanic, solo giallo; De Rossi entra in scivolata senza arrecare infortuni all'avversario, rosso.

Bella anche l'ammonizione di Ljajic :rolleyes:

Post dell'anno :mrgreen: .

 

Ieri per la prima volta dopo un sacco di tempo sono riuscito a guardare una partita di Serie A. A parte i primi 20'-25' dove non ero davanti allo schermo, poi più o meno sono riuscito a seguirla tutta. Allora, secondo me, fra l'intervento di De Rossi e quello di Chiellini c'è un abisso di differenza. Sono entrambi interventi duri, ma quello dello juventino è un "accettata" (punita con un giallo), mentre quello del romanista è proprio un attacco kamikaze. Non puoi in piena corsa entrare a forbice in quella maniera (c'è un serio rischio di rompere qualcosa nell'avversario) quando ormai la palla è lontana. Poi la Roma ha perso la testa e il pugno di Superman-Castan era nettamente da punire con il rosso.

 

Chi ha visto tutta la partita mi ha detto che per i primi minuti la Roma stava giocando meglio ma la Juventus stava vincendo (lo dico per sentito dire quindi non è opinione mia). Il 2-0 di Bonucci ha innervosito e spezzato la squadra di Garcia, per cui non vedo tutte queste polemiche attorno alla partita di ieri. La Juventus è stata superiore.

Finalmente commenti lucidi, guardale più spesso le partite! Anche se proprio la tua "estraneità" (nel senso di non esserci immerso totalmente) dà la lucidità :biggrin: ...

 

Sicuramente l'obiettività è questa. 

1467242_673313812690599_618732116_n.jpg

Nessuno qui ha mai difeso Tuttosport credo, o comunque non oggi... E sotto quell'articolo vedo scritto Camillo Forte, non Cancellara91. :ph34r:

 

 

PS: Se il gomito in area di Dodò l'avesse fatto Asamoah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Lol ha cambiato discorso

la juve voleva passare con una vittoria ma vai a....poi vabbe io in champions tifo sempre le squadre italiane perchè se non stiamo attenti nel 2015-2017 avremo si e no solo 1 squadra in champions

Del fatto che il milan senza errori arbitrali sarebbe primo non vedo che emmea l' abbia scritto da qualche parte...

 

Cazzate propagandistiche da Sky. Per avere una squadra devono superarti Russia, Francia, Olanda e Portogallo. E per ora con questo schifo hai fatto più punti di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

le squadre francesi e portoghesi stanno andando molto peggio di quelle italiane,2 squadre rimaste in europa contro 5,nonostante l'annata delle italiane non sia stata delle migliori.

Riprenderci il 3° posto è utopia,visto l'ormai vantaggio sia economico che qualitativo del campionato tedesco rispetto al nostro,ma mantenere le 3 squadre in champions è una certezza;si ha il diritto per 3 squadre fino alla 9° posizione e noi siamo alla 4° e delle 2 nazioni dietro di noi,portogallo e francia,solo il portogallo e solo nell'annata 2010/11 ha fatto più punti di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Zero.

 

 

 

E prima di parlare a vanvera andate a vedervi le azioni che hanno portato alle ammonizioni di Chiellini in questa stagione, cose non di certo da protetto...

 

Questa è la cazzata dell'anno. Per distacco.

 

Chiellini in Europa prende un giallo ogni due gare. In Italia uno ogni sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era da rosso e 4 giornate. Ammonito per fargli evitare la prova TV.

 

Sono pienamente d'accordo su come la pensi su Chiellini, ma in questo caso più che Chiellini direi che c'entra il Catania...contro la Juve possono sempre recriminare qualcosa a ragione (vedere Catania-Rubentus dell'anno scorso)...se quel fallo l'avesse fatto Bonucci, Barzagli, Vidal, Marchisio, o chi tu voglia, sarebbe stato ugualmente giallo, e questo non perchè è stato fato da una maglia bianconera, bensì perchè è stato fatto da una maglia bianconera contro una rossoblu :wink::mrgreen:

 

si capisce quello che ho scritto? :dubbio: ?

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono entrato nel topic per parlare della prestazione della mia squadra di stasera...

11 punti in più della Lazio ad inizio partita...e chi li ha visti? Ma perchè, perchè Mazzarri si ostina a far giocare la squadra in quel modo?...a cosa vuole arrivare? "facciamo una prima parte di campionato (10 giornate) a tutta così dopo possiamo rilassarci per il nostro vero obiettivo, il quattordicesimo posto" deve essere per forza questo quello che Albano Mazzarri ha cantato detto ai giocatori...non vedo altre spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3-5-2 di mazzarri soffre le squadre messe a specchio... e reja da quando allena il napoli che usa questa formazioni e derivati ( 3-4-1-2 , 3-5-1-1 etc)

 

Ma quale formazione a specchio???????????  la lazio ha giocato con un 451 tutti e 11 dietro la linea della palla.I limiti di mazzarri ieri sono venuti fuori tutti e stanno venendo fuori al netto di infortuni ed europa league rischia di fare una stagione mooolto peggiore dell'anno scorso. Se si e' messo in testa di fare meglio del nono posto dell'anno scorso ha cannato di grosso. Se vuole andare avanti con la difesa a 3 e palacio isolatissimo davanti si prenda le sue responsabilita' in caso di fallimento senza piagnucolare di anno zero e mercato inesistente. Errori di preparazione delle partite di tattica e di movimenti li posso "perdonare" a un esordiente come stramaccioni non certo ad un allenatore navigato da 3,5 milioni l'anno come mazzarri. Cioe' devi provare almeno a pareggiare e mette dentro zanetti??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il limite dell'Inter è che non ha un proprio gioco, non è in grado di fare la partita ma sa giocare solo in ripartenza ed è sempre aggrappata alla giocata di Palacio.

11 dietro la linea della palla? Guarda che la Lazio ha fatto la partita, e se non fosse stato per Juan Jesus, che ieri ha salvato in 3/4 occasioni, la partita finiva almeno 3 a 0..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che la Lazio ha fatto la partita mi sembra oltremodo generoso, visto che hanno avuto grosso modo lo stesso possesso palla nostro, i maggiori pericoli sono nati da amnesie difensive dell'Inter (gol incluso), e l'unica lunga fase di marcata supremazia territoriale da parte di una delle due squadre è stata a favore dell'Inter nella prima metà di ripresa.

 

(Premetto che ho perso i primi 20 minuti di partita, perciò queste considerazioni le faccio al netto di quella fase).

 

Complessivamente, è stata una partita di livello tecnico infimo, la Lazio avrebbe potuto vincere 3-0 solo se avessimo avuto in campo tre Ranocchia anziché uno solo. Tra l'altro, il miglior recupero di Juan Jesus è nato da una sua cappella difensiva, e in generale per ogni bella chiusura (e ne ha fatte tante) compensava con una crisi di narcolessia sulla trequarti, con la palla tra i piedi, o con passaggi assassini all'indirizzo di portiere e compagni di reparto.

 

Detto ciò, non me ne frega niente di sapere se c'era o meno il rigore (non mi sono preso neanche la briga di rivedere l'episodio), perché mi sembra che ci siano problemi più urgenti dell'essere presi a cazzi in faccia dai fischietti su base settimanale (cosa che ovviamente non mi manda in solluchero e andrebbe prima o poi affrontata).

 

Nei 70 minuti di partita che ho visto, cioè 70 più di quanto i miei occhi e il mio stomaco potessero sopportare, ho visto forse l'Inter più brutta della stagione. E lo dice uno che ha visto il secondo tempo con la Sampdoria.

Non un'idea che sbattesse sull'altra, non tre passaggi di fila, mai l'impressione che il piano per andare in porta non fosse cercare un compagno in condizione di ricevere la palla e poi vedere che cosa avrebbe fatto lui (che poi avrebbe fatto esattamente la stessa cosa). Vedere in campo Kuzmanovic dall'inizio con Kovacic in panchina, sacrificato in nome dell'equilibrio, è una coltellata al cuore, specialmente se la famosa ricerca dell'equilibrio a metà campo avviene nel contesto di una squadra che gioca con tre difensori centrali, due laterali che sono di fatto terzini (senza essere difensori, però, visto che dietro sono gli equivalenti calcistici e tascabili di Bargnani), un soprammobile calvo piantato nel cerchio centrale del campo, che non avanza per attaccare ma non riesce a far filtro per difendere, più altri due centrocampisti e una punta che non parte mai a meno di dodici chilometri dall'area di rigore avversaria. Tenere fuori il tuo uomo di maggiore talento di solito è una scelta che paga poco. Tenerlo fuori per Kuzmanovic, paga ancora più raramente. Tenerlo fuori per Kuzmanovic in una squadra che gioca con un 3-6-1 è da camicia di forza.

 

La prossima volta che mi chiederanno di definire l'aggettivo "mesto", credo che la mia risposta comprenderà sicuramente un accenno al cambio Zanetti - Ranocchia per tentare l'assalto finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi, come ha detto qualcuno, ogni volta che ti leggo vorrei leggerti di più :wink: . Poi soprattutto se l'oggetto dei tuoi post sono partite dell'Inter di questo genere :mrgreen: .

 

Sono pienamente d'accordo su come la pensi su Chiellini, ma in questo caso più che Chiellini direi che c'entra il Catania...contro la Juve possono sempre recriminare qualcosa a ragione (vedere Catania-Rubentus dell'anno scorso)...se quel fallo l'avesse fatto Bonucci, Barzagli, Vidal, Marchisio, o chi tu voglia, sarebbe stato ugualmente giallo, e questo non perchè è stato fato da una maglia bianconera, bensì perchè è stato fatto da una maglia bianconera contro una rossoblu :wink::mrgreen:

 

si capisce quello che ho scritto? :dubbio: ?

Non tanto, non ho capito se stai tentando di dire che c'è un complotto anti Catania o che il Catania si lamenta troppo... :dubbio: ...

 

Detto da chi ha fatto scenate dopo Istanbul.

Là mica si tratta di aiutino, si discuteva sulla regolarità o meno del campo...

E che non fosse regolare penso che lo si fosse notato già da prima che la partita (cioè la seconda parte) iniziasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tanto, non ho capito se stai tentando di dire che c'è un complotto anti Catania o che il Catania si lamenta troppo... :dubbio: ...

 

 

Immaginavo che si capisse così...in realtà non è niente di tutto questo...la mia intenzione era solo quella di ricordare favori passati con ironia...

 

Gigi, come ha detto qualcuno, ogni volta che ti leggo vorrei leggerti di più :wink: . Poi soprattutto se l'oggetto dei tuoi post sono partite dell'Inter di questo genere :mrgreen: .

 

 

 

Io non ti ho mai letto prima d'ora perchè sono abbastanza nuovo ma il tuo intervento mi ha affascinato, ti ho dato +1

Forza inter  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...