Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

Scusate forse mi sbaglio io ma la regola del fuorigioco non è stata modificata e adesso anche se c è un giocatore in offside ( anche senon partecipa all azione) non è sempre fuorigioco perché in tal caso il gol è irregolare

È una domanda?

Non del tutto, è stato cambiato il concetto di trarre vantaggio dalla posizione. Ovvero, se un difensore della Juve avesse fatto una giocata e poi la palla fosse andata al difensore del chievo in fuorigioco con le nuove regole è fuorigioco, con le vecchie no (es. gol di Trezeguet in un derby tempo fa, o era Amauri, non ricordo bene)

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Non del tutto, è stato cambiato il concetto di trarre vantaggio dalla posizione. Ovvero, se un difensore della Juve avesse fatto una giocata e poi la palla fosse andata al difensore del chievo in fuorigioco con le nuove regole è fuorigioco, con le vecchie no (es. gol di Trezeguet in un derby tempo fa, o era Amauri, non ricordo bene)

Era Trezeguet :105:

Inviato

Higuain fino a prova contraria è uno scarto del Real, eh.

Non che fosse titolare inamovibile, ma uno scarto non te lo fai strapagare 40 milioni. Così come Ozil per 50, nonostante gli screzi con il vecchio club.

Che poi uno "scarto" di un grande club non vuol dire che sia proprio scarso, anzi. Vedi Marchionni e C.Zanetti nel 2009.

Inviato

Un esempio dei gol regolari "in fuorigioco" da quest'anno è quello ingiustamente annullato all'Udinese nel primo tempo contro il Genoa.

Inviato

Aquiliani, adesso sicuro puoi andare a fanculo!

Borja Valero imbarazzante gli ultimi 15 minuti.

Marco Alonso, orrido. Diecimila volte meglio Vargas.

Ehhhh ma sì, abbiamo Gomez, Rossi, Iakovenko e con Rebic abbiamo l'attacco al completo. Vergognoso, meno attaccanti dell'anno scorso, incredibile.

Inviato

Bella partita, sofferta, possesso palla viola e ripartenze nostre. Con un gomez da una parte e un po' di incisivita' in piu' nostra nell'ultimo passaggio sarebbe potuto finire con 4-5 gol a testa.Ci portiamo a casa questi 3 punti alla fine mostrando piu' voglia di vincere ed elogiando gente che mai avremmo pensato fino a 6 mesi fa. Secondo tempo eravamo un po' sulle gambe a cagliari penso ci vorra' qualche cambio dall'inizio e poi chiudere prima della sosta contro la roma un'altra gara decisiva.

Se lotteremo x lo scudetto e' ancora presto per dirlo ma intanto iniziamo a rimanere li' attaccati poi si vedra'. L'ottimismo deriva dal fatto che abbiamo ancora margini di miglioramento

Inviato

Rigore per la viola.

Netto. Più di così non si può dire.

Aquiliani, adesso sicuro puoi andare a fanculo!

Borja Valero imbarazzante gli ultimi 15 minuti.

Marco Alonso, orrido. Diecimila volte meglio Vargas.

Ehhhh ma sì, abbiamo Gomez, Rossi, Iakovenko e con Rebic abbiamo l'attacco al completo. Vergognoso, meno attaccanti dell'anno scorso, incredibile.

Marcos Alonso mi ricorda tanto De Silvestri. Gran fisico ma zero di intelligenza tattica e tecnica.

Quello che abbiamo sbagliato è stato l'approccio tattico. Non puoi andare a San Siro, contro l'Inter, o meglio Mazzarri, e giocare una gara d'attacco lasciando tutti quegli spazi in contropiede.

Gomez, torna presto. Anzi prima.

Inviato

Che scandalo è uscito in Spagna per gli arbitraggi proRealMadrid ?  :blink:

Mica è uscito uno scandalo, anche perchè è il primo aiuto avuto da loro (La settimana prima il Barça ha rubato una partita epocale a Siviglia e non si è detto niente, per non parlare della Supercoppa..). Semplicemente hanno chiamato la polizia i tifosi dell'Elche per denunciare il furto :D poi ovviamente la stampa è divisa, i giornali di Madrid AS ecc.. non ne parlano proprio, i giornali catalani rompono le palle..

Inviato

Netto. Più di così non si può dire.

Marcos Alonso mi ricorda tanto De Silvestri. Gran fisico ma zero di intelligenza tattica e tecnica.

Quello che abbiamo sbagliato è stato l'approccio tattico. Non puoi andare a San Siro, contro l'Inter, o meglio Mazzarri, e giocare una gara d'attacco lasciando tutti quegli spazi in contropiede.

Gomez, torna presto. Anzi prima.

L'approccio tattico tanto sbagliato non mi sembra, sennò dovremmo cambiare modo di giocare persino col Verona.

Stavi vincendo ed hai perso per i soliti errori individuali, i gol non sono arrivati da dei contropiedi.

E mi son dimenticato: Mati Fernandez moscissimo, inguardabile nei contrasti.

Inviato

Mica è uscito uno scandalo, anche perchè è il primo aiuto avuto da loro (La settimana prima il Barça ha rubato una partita epocale a Siviglia e non si è detto niente, per non parlare della Supercoppa..). Semplicemente hanno chiamato la polizia i tifosi dell'Elche per denunciare il furto :D poi ovviamente la stampa è divisa, i giornali di Madrid AS ecc.. non ne parlano proprio, i giornali catalani rompono le palle..

Tra Uefalona e Real Madrid non scherzano per niente come arbitraggi pro entrambe.

Inviato

E mi son dimenticato: Mati Fernandez moscissimo, inguardabile nei contrasti.

Mati fernandez è sempre moscio nei contrasti, classico trequartista fighetta che deve solo guardare avanti e fare il passaggio decisivo

Inviato

Mati fernandez è sempre moscio nei contrasti, classico trequartista fighetta che deve solo guardare avanti e fare il passaggio decisivo

Ma ogni tanto la guardi una partita della Fiorentina? Mati non ha mai visto il campo da trequartista e il suo problema lo scorso anno era spesso che non poteva giocare il calcio rischioso che piace a lui perchè giocava interno di centrocampo, ed era sempre a lottare in mezzo a selve di giocatori, anche a dare e prender legnate.

Comunque non abbiamo giocato una brutta partita, la sensazione è però di non segnare neanche con le mani quando trovi una bella squadra come l'Inter, organizzata bene.

La polemica Milan - Fiorentina comunque sta facendo perder di vista i veri valori, ovvero l'odio per la juve  :mrgreen: noi fiorentini siam permalosi e un po' guasconi su certe cose, tanto che sull'asfalto non poteva mancare un "rigore per il milan" in questi giorni, però un occhio attento (ma neanche tanto) farebbe notare che per ora il Milan di rigori ne ha visti negati un po' e via. Se noi società smettessimo di frignare saremmo un po' più simpatici anche perchè quest'anno mi pare che non sia accaduto nulla di eclatante a nostro favore nè sfavore.

Inviato

Si ma tanto ora Ventura andrà a chiedere scusa e Conte definirà il favore "non eclatante" inventandosi 2-3 rigori negati alla rube

Ventura non mi dà l'idea di essere tipo da far finta di niente su una cosa del genere, specie vista la sceneggiata che ha fatto per il rigore al Milan a Torino. Sono curioso di sentire le dichiarazioni di Gònde 547757650.gif

• Amministratori
Inviato

Massi dimentichiamoci che Immobile doveva essere espulso al 30esimo del primo tempo e parliamo solo del fuorigioco

Manca un rigore al Toro e andava cacciato Marchisio. Il fuorigioco è il minimo sindacale.

E' il bello è che come sempre cominciate a tirare fuori presunti episodi minori inventati ogni volta che ne avete uno a favore grande come una casa.

Inviato

Manca un rigore al Toro e andava cacciato Marchisio. Il fuorigioco è il minimo sindacale.

E' il bello è che come sempre cominciate a tirare fuori presunti episodi minori inventati ogni volta che ne avete uno a favore grande come una casa.

Ma se l'area nostra l'hanno vista col binocolo, dove sta il rigore..

Ma dai, il fallo di Immobile su Tevez era da rosso diretto, e ne avrebbero presi 3/4 di gol, visto che la loro partita era impostata sul menare e finire 0-0

Inviato

Se il rigore che dici è quello su Cerci beh allora capisco perchè ti lamenti ogni partita del milan per mancanza di rigori.

Vorrei farti notare che l'intervento di Immobile su Tevez è lo stesso, forse peggiore, di quello fatto da Britos su Balotelli per il quale due pagine indietro chiedevi il rosso.

Oltretutto l'espulsione di Immobile sarebbe avvenuta prima sia del gol, sia del presunto rigore e sia della presunta espulsione di Marchisio. Non tiro fuori episodi a caso, tiro fuori il primo errore fatto nella partita.

Inviato

Vabbè se non è fallo da rosso quello di Immobile... :lol: Mettiamoci pure che nel primo tempo i norsti non potevano fare un contrasto e quelli del Torino facevano che volevano senza nemmeno un fischio... Rodriguez nel primo tempo avrà fatto 3 falli da giallo... :dubbio:

Non so se l'intervento a cui si riferisce emmea è quello che ricordo io, io comunque ricordo un episodio di Cerci che da fuori area si tuffa dentro con l'arbitro che stranamente (e coerentemente) lo grazia...

Comunque, tralasciando gli arbitri, la Juve di quest'anno è un po' irriconoscibile... :?

Ma ogni tanto la guardi una partita della Fiorentina? Mati non ha mai visto il campo da trequartista e il suo problema lo scorso anno era spesso che non poteva giocare il calcio rischioso che piace a lui perchè giocava interno di centrocampo, ed era sempre a lottare in mezzo a selve di giocatori, anche a dare e prender legnate.

Comunque non abbiamo giocato una brutta partita, la sensazione è però di non segnare neanche con le mani quando trovi una bella squadra come l'Inter, organizzata bene.

La polemica Milan - Fiorentina comunque sta facendo perder di vista i veri valori, ovvero l'odio per la juve  :mrgreen: noi fiorentini siam permalosi e un po' guasconi su certe cose, tanto che sull'asfalto non poteva mancare un "rigore per il milan" in questi giorni, però un occhio attento (ma neanche tanto) farebbe notare che per ora il Milan di rigori ne ha visti negati un po' e via. Se noi società smettessimo di frignare saremmo un po' più simpatici anche perchè quest'anno mi pare che non sia accaduto nulla di eclatante a nostro favore nè sfavore.

Quello non l'ho visto, però ho visto un MILAN LADRI :lol: .

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...