Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Avete ragione. Il mio unico dubbio é se mi conviene avere 1/2 ciclisti oro per vincere qualche tappa in più ( di discreti ho Bos, Kwiatkowski e Fuglsang).

Inviato

Allora se prendi i ciclisti oro vinci più tappe ma se vinci tappe per i coin stai sbagliando... i coins si prendono per il tempo trascorso a fare una tappa per esempio se fai una tappa x8 prendi 50 coins ma se fai una tappa sempre x1\x2 arrivi anche a 120 coins poi alla fine la vittoria conta per fare i punti nel ranking..

Inviato

Ah ok, questa non la sapevo..quindi meglio metterci 10-15 minuti in più ma prendere il doppio dei coins..però vedo molti anche a livello 30-35 con vari contador, froome etc. Possibile che tutti abbiano speso soldi?

Inviato

ho fatto ora la mia prima partita (di sempre) online

sono arrivato 11, in una fuga di 24 (ha vinto Albasini)  pensavo peggio dato che il mio migliore in fuga aveva ACC e Vol 66;

Inviato

Per avere un team decente bisogna pagare oppure giocare e giocare sperando di ottenere qualche buon corridore...il fatto che tu vinca o perda non cambia assolutamente nulla. Purtroppo armada è questo

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato (modificato)

L'ho già scritto su Botta e Risposta ma, per sicurezza, pongo anche qui le mie domande:

Io non riesco a giocare on line con l'Armada. Come si fa? Quelle che vengono definite partite amichevoli danno denaro? Se no, come si fa a guadagnare monete? Sono abituato a una versione vecchissima del multiplayer e non riesco ad orientarmi.

Grazie.

Modificato da marcello
Inviato

Siamo nel 2013 e ancora questo è un problema?  :unsure:

Non ho detto "Non capisco l'inglese, come farò?". Ho semplicemente affermato che avrei preferito leggere le istruzioni in italiano. :sleep:

Inviato

Comunque oggi ho fatto le mie prime partite e ho guadagnato 597 monete d'argento che, sommandosi, alle 300 di partenza, formano la somma di 897 monete. Ne ho spese 300 per un pacchetto bronzo dove ho trovato un discreto velocista (74 VOL), un uomo da classiche (72 COL/PAV), Noval, Longo Borghini e un cronometrista (72 CRO). Tutto sommato neanche male.

Inviato (modificato)

Questa è la mia   momentanea situazione dopo tre giorni:

ET97Dnp.png?1

I miei prediletti sono i due argento e Longo Borghini, il primo a conquistare una top ten. :wub:

DWJeGOp.png

Modificato da marcello
Inviato

Oggi è arrivata la top 5 conquistata da Roy Jans (74 VOL e ACC) tra i vari Sagan, Bozic, Bouhanni, Cavendish, Degenkolb...  Se continuo così la prossima volta podio e quella dopo ancora arriverà la vittoria... :wub:

SX8Za3h.png

Inviato

Con una gran rimonta Pneus porta a casa il podio. Questa è una delle mie migliori corse online, forse quella in cui ho giocato meglio in assoluto (in multiplayer).

WtWGWaA.png

Inviato

ma marcello, le corse in armada non significano niente, il più delle volte ti ritrovi con solo 2-3 giocatori che probabilmente hanno corridori più forti dei tuoi...piuttosto gioca le serate in cui giochiamo anche noi

• 2 weeks later...
Inviato

ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona?nn ci sto capendo nulla :)...cioè..nn riesco a fare neanche una gara...

Allora... per giocare una partita prima selezioni Tappa (o anche Corsa a tappe o pista, di solito io gioco delle singole tappe), selezioni il tasto in alto "Gioca". Troverai sulla sinistra un elenco di tappe, tu clicca su Cerca partita e poi aspetta che si carichi una tappa. Ti verrà in alto il disegno dell'altimetria della tappa, hai 1 minuto e mezzo per decidere i corridori da portare. Vai alla pagina "La mia squadra" e trascina ogni carta in una casella apposta sulla destra (dove c'è scritto Organico 0). Piccola parentesi: Se vuoi avere più carte vai alla pagina "Negozio" e acquista un pacchetto bronzo. Quindi ritorni alla La mia squadra e metti le carte in Organico 1. Puoi anche spostare le carte da Organico 0 a Organico 1 e fare le combinazioni che vuoi.

Spero di esseri stato utile. :wink:

Inviato

Allora... per giocare una partita prima selezioni Tappa (o anche Corsa a tappe o pista, di solito io gioco delle singole tappe), selezioni il tasto in alto "Gioca". Troverai sulla sinistra un elenco di tappe, tu clicca su Cerca partita e poi aspetta che si carichi una tappa. Ti verrà in alto il disegno dell'altimetria della tappa, hai 1 minuto e mezzo per decidere i corridori da portare. Vai alla pagina "La mia squadra" e trascina ogni carta in una casella apposta sulla destra (dove c'è scritto Organico 0). Piccola parentesi: Se vuoi avere più carte vai alla pagina "Negozio" e acquista un pacchetto bronzo. Quindi ritorni alla La mia squadra e metti le carte in Organico 1. Puoi anche spostare le carte da Organico 0 a Organico 1 e fare le combinazioni che vuoi.

Spero di esseri stato utile. :wink:

grazie marcello..ormai è un pò che gioco è più o meno inizio a capire come funziona :wink:...ma ti sei stato cmq gentilissimo....come ha detto airjordan il bello secondo me sono le corse a tappe con più partecipanti...in singola tappa ad es. becco super squadroni ed io che ho solo due argento non competo...le più delle volte vince anche il pc :)....

• 4 weeks later...