Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pedalando Elegante: dai Wiggo vinci per noi...il ProTour du Benelux!


Messaggi raccomandati

squadra gasante, ricca di buoni corridori ma senza fenomeni..

 

VOLATE: abbiamo almeno 5/6 corridori con un ottimo spunto veloce: si tratta di Boeckmans, Feillu, Grega Bole, Markus e Van Poppel

 

CLASSICHE: possono portare a casa un buon piazzamento Marcato e i non più giovanissimi Flecha e Leukemans

 

CORSE A TAPPE: è il reparto migliore della squadra, con un uomo che può lottare per il podio come Thomas De Gendt e due ottimi comprimari come Rujano e Poels

 

Possiamo infine svelare il primo obiettivo della nostra stagione, cioè realizzare la magggica tripletta con il toro Johnny Hoogerland: vincere la maglia di miglior scalatore in tutte e tre le grandi corse a tappe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate tornare su questo forum dopo secoli. Quante emozioni le vostre carriere... quante minchiate... se solo ne aveste finita almeno una... : :105: 
Sappiate che vi seguirò clamorosamente e che voglio i "Van Poppel Boys" a trionfare in ogni dove e ad andare a figa fieri del nome che portano  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no qui le cose vanno a gonfie vele, cervello ha giocato il tour down under, prima gara della stagione, nella quale lo sponsor ci chiedeva la vittoria di una tappa..

purtroppo il nostro eroe non ce l'ha fatta a realizzare l'obiettivo, e vista la sua scarsezza devo dire che un po' me l'aspettavo :lol:

 

aspettiamo che si faccia vivo lui per un resoconto più completo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca il live dalla corsa a causa della differita satellitare, tuttavia, questi i risultati del SANTOS TOUR DOWN UNDER!

 

Stage 1

pcm0001mp.png
 
Uploaded with ImageShack.us

 

Stage 2

pcm0002fx.png
 
Uploaded with ImageShack.us

 

Stage 3

pcm0003bf.png
 
Uploaded with ImageShack.us

 

Stage 4

pcm0004ng.png
 
Uploaded with ImageShack.us

 

Stage 5

pcm0005ku.png
 
Uploaded with ImageShack.us

 

Stage 6

pcm0006n.png
 
Uploaded with ImageShack.us

 

Classifica Generale Finale

pcm0007k.png
 
Uploaded with ImageShack.us

 

Solo piazzamenti per la Vacansoleil che fallisce, dunque, il primo obiettivo di stagione fissato dallo sponsor DCM.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda, penso che avremmo fatto volentieri a meno di averli tra le palle :lol:

 

vorrei comunque segnalare che all'etoile de besseges ho preso in mano io la situazione: corsa vinta con Liuwe Westra, 3 tappe portate a casa, di cui una da Feillu e due dall'uzbeko volante Sergey Lagutin, una con doppietta e una con tripletta 8)

 

in compenso in Qatar ho fatto schifo e non sono andato oltre una sesta posizione con Boeckmans :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...