Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Casa Italia - PCM WC 2013


Messaggi raccomandati

  • Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Niente ragazzi, mi dispiace ma ho collezionato solo due 9° posti, non ho provato le tappe e mi sono trovato parecchio in difficoltà. A questo punto punto proverò a fare meglio possibile nelle rimanenti due gare sperando di recuperare qualche posizione in classifica :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al discorso team, io sono disponibile per la strada e per i 200m (meno di 10.186 non faccio cmq). Per la strada, in ogni caso, forse è giusto far partecipare chi è stato più presente nella stagione multiplayer del forum, quindi mi faccio da parte senza problemi  :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Penso di essere arrivato 10°....è stata la due giorni più dura su PCM...non ho potuto provare le gare ma le avrei prese lo stesso eheh sono veramente bravi sti ragazzi. Ci riproveremo il prossimo anno!

 

Chi ha vinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato

 

1. Josepereira 69 points (POR)

2. Appeltaart 63 points (NED)

3. NabilouNibali 59 points (BOH?)

E pensare che avevo battutto sia josepereira che Appeltaart il primo giorno ed ero arrivato secondo in generale ad un solo punto dal portoghese nei quarti :unsure:

 

 

Comunque ecco la classifica completa delle finali su strada:

 

josepereira 8 + 18 + 25 + 18 = 69
appeltaart 18 + 25 + 12 + 8 = 63
nabilounibali 12 + 4 + 18 + 25 = 59
pierociaca 25 + 12 + 8 + 2 = 47
itafresco 4 + 8 + 15 + 12 = 39
denberre 15 + 1 + 4 + 10 = 30
carlos_valverde 1 + 15 + 10 + 4 = 30
kauw 6 + 6 + 1 + 15 = 28
pliox 10 + 10 + 6 + 1 = 27
noris85 2 + 2 + 2 + 6 = 12
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che copntrollassero, in semifinale Appeltaart era inavvicinabile. Nabilounibali nello sprint piazzò 4 corridori nei primi 5

Mi risulta difficile pensare che controllassero dato che josepereira è partito con me in salita e l'ho battuto nalla volata a due, mentre Appeltaart si era proprio staccato (anche se dopo è pure caduto in discesa, ma ormai non poteva più rientrare su noi due). Poi mi sembra un po' rischioso controllare quando non si è ancora sicuri di essere passati... Poi vabbè probabilissimo che avevano una giornataccia o altre cose quel giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che copntrollassero, in semifinale Appeltaart era inavvicinabile. Nabilounibali nello sprint piazzò 4 corridori nei primi 5

 

Appeltaart ha dominato anche la prima serata di finale, ieri ha avuto una giornataccia. Nabilounibali ha vinto anche ieri allo sprint a Parigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io capisco benissimo gli impegni che avete e non voglio mettervi ulteriore pressione, ma da stasera cominciano le gare a squadre.....vogliamo organizzarci per bene magari sfruttando anche qualche programma voice? Per la strada ci danno come favoriti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho battuto Bubba diverse volte, ma non è che l'ho rinfacciato appena ha vinto il mondiale, eh

Vabbè allora se non si può neanche dire che avevo battuto il campione del mondo ai quarti sia in classifica generale che in una giornata e il vice campione del mondo in una giornata mentre gli sono arrivato dietro di un solo punto in classifica generale, tanto vale smettere di scrivere.

PS Non credo che tu Bubba l'abbia battuto ai mondiali e, nel caso, non credo fosse la prima volta che vi incontravate...

 

 

Chi sono stati selezionati per la gara di oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vabbè allora se non si può neanche dire che avevo battuto il campione del mondo ai quarti sia in classifica generale che in una giornata e il vice campione del mondo in una giornata mentre gli sono arrivato dietro di un solo punto in classifica generale, tanto vale smettere di scrivere.

PS Non credo che tu Bubba l'abbia battuto ai mondiali e, nel caso, non credo fosse la prima volta che vi incontravate...

 

 

Chi sono stati selezionati per la gara di oggi?

 

A quei mondiali non giocai... comunque i mondiali sono molto più casuali rispetto ai campionati italiani proprio per la brevità delle gare (4 invece di 21). Tanto è vero che quell'anno arrivò in finale Bruseghin94 fuori al primo turno del campionato italiano dopo (girone su 10 gare invece che su 3).

 

Ergo, il tuo "vantarsi" lascia il tempo che trova oltre a risultare particolarmente antipatico e la seconda alternativa non mi sembra nemmeno una cattiva idea  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la strada i titolari sono: Andrepg, Noris85 e il sottoscritto. Non so se sarò presente sabato , in quel caso il sostituto sarà Juri.

Per la pista la scelta è designata a pigna visto che non parteciperò, ma penso che saranno tutte come stasera le formazioni(Ricraf95-Sauber96-Andrepg), tranne nei 200m dove Juri è il più forte. E dove ne servono 4, sarà Pigna a decidere se il posto sarà di Juri o Noris85.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...