Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Casa Italia - PCM WC 2013


Messaggi raccomandati

A quei mondiali non giocai... comunque i mondiali sono molto più casuali rispetto ai campionati italiani proprio per la brevità delle gare (4 invece di 21). Tanto è vero che quell'anno arrivò in finale Bruseghin94 fuori al primo turno del campionato italiano dopo  ( girone su 10 gare invece che su 3). 

 

Ergo, il tuo "vantarsi" lascia il tempo che trova oltre a risultare particolarmente antipatico e la seconda alternativa non mi sembra nemmeno una cattiva idea  :smilie_daumenpos:

Ma stai scherzando? Dove cazzo lo hai visto che mi sono vantato? Ho solo detto che li avevo battuti non mi sembra che questo significhi vantarsi. Ad essere antipatici in questo forum siete tu e qualcun altro, non sicuramente il mio fantmatico vantarsi... Visto che la seconda alternativa non ti sembra una cattiva idea perché non la smetti di scrivere che neanche ci sei al mondiale e stai andando solo OT? :wink:

PS La prima parentesi nella seconda frase del primo periodo al massimo la potevi mettere prima di "dopo" o prima di "invece" non prima di "girone" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Caro ricraf, non sta a te qua dentro scrivermi cosa devo o non devo fare. Rimani nei ruoli, grazie. Di mondiali ne ho organizzati due - quindi questo topic per me è molto più pertinente di quanto tu pensi. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera purtroppo non ci sono quindi in caso di finale Juri prende il mio posto. Lascio aperto Skype sul cell, se serve qualcosa contattami pure Pigna.

 

Per quanto riguarda i 200 dò la mia disponibilità, oltre Pigna e Juri gli altri fanno tempi più alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Noris85.. mi faccio trovare presente in pista stasera alle 20.40 prima dell'inizio delle corse, se mai ce ne fosse bisogno.

 

Mentre per i 200 il mio miglior giro "in singolo ovviamente" è 158 ma viene una volta su 20, speriamo capiti venerdì nei 3 tentativi.. salvo permesso dell'Host! 

 

A dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Noris85.. mi faccio trovare presente in pista stasera alle 20.40 prima dell'inizio delle corse, se mai ce ne fosse bisogno.

 

Mentre per i 200 il mio miglior giro "in singolo ovviamente" è 158 ma viene una volta su 20, speriamo capiti venerdì nei 3 tentativi.. salvo permesso dell'Host! 

 

A dopo

 

sì vieni alle 20.40 che ptoresti anche giocare le semifinali

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro ricraf, non sta a te qua dentro scrivermi cosa devo o non devo fare. Rimani nei ruoli, grazie. Di mondiali ne ho organizzati due - quindi questo topic per me è molto più pertinente di quanto tu pensi. :wink:

Ma dove lo vedi che ti ho scritto cosa devi o non devi fare? :lol: Ma possibile che leggi messaggi tutti tuoi? La mia era solo un consiglio in forma di domanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ah ridicoli la prima figuraccia è andata..... Via, ne mancano solo altre sei e poi finite di contare qualcosa per un altro anno.sempre ammesso che fare ultimi possa voler dire in qualche modo "contare"

 

Senza dubbio con te in squadra su pista avrebbero vinto tutto a mani basse  :laugh:

Ma per favore.... manco stessimo parlando di Alste, Superalex o Herminator...  :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ha senso fare queste cose. Non so bene quale sia il motivo che vi ha portato ad avere delle divergenze abbastanza evidenti, ma forse sarebbe il caso di trovare un punto di incontro. Sinceramente a me dispiace parecchio vedere ottimi giocatori come pierociaca ed ITAFresco non partecipare al multiplayer italiano, sono convinto che potrebbero dare il loro contributo alla causa della selezione italiana ai mondiali ed aumentare la partecipazione agli eventi organizzati dal forum. Alla fine tutti noi abbiamo qualcosa in comune, ci piace giocare a PCM, perché non farlo insieme? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo quinto, i belgi piagnuccolano perché non sono passati e mi tocca rifarla prendendo il blocco del bm di turno ed arrivo penultimo. Mi verrebbe voglia di fanculizzare tutti i mondiali, non dovevano essere organizzati vista la quantità abominevole di bug. 

 

Nessun italiano alle semifinali, io ci sarei dovuto essere, ma lasciamo perdere. 

io c'ero lol ma forse sarò marocchino un attimo che guardo nella carta d'identità ......ah no no sono italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ha senso fare queste cose. Non so bene quale sia il motivo che vi ha portato ad avere delle divergenze abbastanza evidenti, ma forse sarebbe il caso di trovare un punto di incontro. Sinceramente a me dispiace parecchio vedere ottimi giocatori come pierociaca ed ITAFresco non partecipare al multiplayer italiano, sono convinto che potrebbero dare il loro contributo alla causa della selezione italiana ai mondiali ed aumentare la partecipazione agli eventi organizzati dal forum. Alla fine tutti noi abbiamo qualcosa in comune, ci piace giocare a PCM, perché non farlo insieme? 

 

Il motivo è che io ho invitato tutti i giocatori italiani iscritti al mondiale qua non attivi per organizzarci meglio per il single e sopratutto il team. Alcuni come Juri hanno risposto e sono stati selezionati, ma il qua resuscitato pierociaca ha preferito ignorarmi in un primo momento e una volta capito che non sarebbe potuto essere il capitano ha iniziato ad offendermi senza alcun motivo. Lo volevamo comunque selezionare, ma considerando che questo è un team e il suo comportamento, ovviamente nasdon l'ha escluso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno raggiunto le semifinali (senza considerare i ripescaggi) i seguenti italiani:

 

Scratch: Andrepg

200m: Dido

Keirin: Sauber96

Corsa a Punti: Andrepg

Omnium: Sauber96

Eliminazione: Sauber96

Strada: Andrepg (2 vittorie di tappa, vittoria del gruppo), Noris85 (1 vittoria di tappa), Dido (2 vittorie di tappa), Nasdon33 ( vittoria di tappa), RicRaf95 (1 vittoria di tappa), pierociaca. 

 

Il numero di vittorie di tappa potrebbero essere soggetti ad errori. 

qualificazione diretta ancha a corsa a punti ed aliminazione (a dimostrazione della considerazione su cui potevo contare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non faccio parte della squadra del mondiale, ma essendo stato uno degli utenti più attivi del multi di quest'anno penso di poter dire la mia

 

Dopo il mazzo che Pigna e Nasdon si sono fatti per organizzare una stagione multiplayer come Dio comanda nonostante un gioco che dava pochissime speranze mi sembra quantomeno ingeneroso, se non assurdo e ingiustificabile, muovere qualsivoglia accusa a loro due, quella di pierociaca mi sembra solo una (anche comprensibile, per carità, basta non arrivare all'esagerazione) rosicata per la mancata convocazione fatta da un utente che del nostro multiplayer non sa praticamente NULLA, avendo sempre giocato in armada, dove sappiamo che vince chi paga, chi non ha una vita e chi sfrutta al meglio gli innumerevoli bug del gioco, magari se l'utente in questione ci avesse fatto l'onore di partecipare con noi comuni mortali a qualche gara del multi italiano 2012, avrebbe notato la differenza, e magari avrebbe abbassato la cresta

Link al commento
Condividi su altri siti

caro francesco il mondiale non si e giocato con le armade.....

non ho mai preteso niente solo che tutti coloro che comprano il gioco hanno gli stessi diritti e possono tutti partecipare al mondiale sia singolo che per team. se avessimo fatto un paio di gare per specialità tra di noi per selezionare i 7+2 invece di guardare al lavoro fatto per organizzare la stagione e cose del genere di cui non entro nel merito in quanto non sono a conoscenza IO. di certo con delle qualificazioni "sul campo" qualora fossi stato escluso dopo aver perso da pigna e nasdon e tutti gli altri convocati che fossi fulminato all'istante se avrei detto una sola parola.

quello cui si e assistito non e stata una convocazione della nazionale ma ad un gioco di forza di una maggioranza schiacciante su qualche franco tiratore 

Link al commento
Condividi su altri siti

cio che hai scritto potrebbe essere una sorta di risposta se non ci fosse l'80% di bugie ma non ciò continua a non spiegare perche hai tolto il mio post che era la pura verità e che non infamava nessuno il ruolo del moderatore come lo intendo io serve ad evitare abusi non decidere cosa gli convenga sia letto e cosa no.

come puoi far parte dello staff di una community ufficiale !?

Link al commento
Condividi su altri siti

perche tutti continuate a nascondervi dietro i ruoli che ricoprite dietro quello che avete fatto in passato se adesso avete fatto una serie interminabile di scelte quantomeno discutibili (i tuoi messaggi privati di cui evidentemente non vuoi che si sappia il contenuto ne sono una prova lampante) invece di ammettere i vostri errori che sono palesi. Vi ricordo (e adesso mi riferisco anche ad emmea) che errare è umano e forse se di tanto in tanto (sempre che ve ne rendiate conto) ammettesse un errore godereste di un ancor maggiore rispetto.

io non vorrei, ma essendo di animo provocatore...., che quello di cui godete non sia rispetto ma soltanto una sorta di inconsapevole sudditanza.

Dato che mi hai appena dimostrato che se qui qualcuno pubblica un post che reputi per te sconveniente nel giro di un quarto d'ora sparisce nel nulla malgrado fosse solo e nient'altro che pura verità.

io non attacco il tuo operato di un anno perchè non ne so assolutamente nulla ma per quello che ho avuto modo di constatare sulla mia pellaccia dall'inizio del mondiale ad ora di attaccabile c'è praticamente tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Errare? Nessun errore...

... per come la vedo io ti è stata offerta la possibilità di entrare in squadra, l'hai rifiutata pretendendo di essere il capitano e dopo aver attaccato mezzo forum hai preteso la convocazione per diritto divino.

Siccome la nazionale italiana è della community ufficiale italiana mancando di rispetto a questa giusto che tu sia fuori - un piantagrane in meno. Sarebbe bastato rispondere ad andrepg che eri d'accordo con lui e saresti stato dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...