Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Casa Italia - PCM WC 2013


Messaggi raccomandati

  • Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Sono molto deluso da come l'Italia è stata trattata da questa organizzazione. Mi aspettavo più rispetto, invece non solo non si ripete la partita quando crashano gli italiani ma si permette pure ai primi che passano di insultarci in giro per i forum. Senza contare la cagata del capitano a votazione.

Penso che spedirò a breve una lettera di reclamo a cyanide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto deluso da come l'Italia è stata trattata da questa organizzazione. Mi aspettavo più rispetto, invece non solo non si ripete la partita quando crashano gli italiani ma si permette pure ai primi che passano di insultarci in giro per i forum. Senza contare la cagata del capitano a votazione.

Penso che spedirò a breve una lettera di reclamo a cyanide.

 

Approvo in pieno e fosse solo per quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia accartocciamo l'orgoglio e lasciamo spazio all'onore. Ho scritto questo su PCM Focus.

 

Italy will play Omnium. We apologize to all the organizers, but the anger didn't make us see reason. I think some things could be done well, but our behavior has not been corrected. From organizer I know how much effort a organization takes and it's not nice receive this kind of behavior when efforts are being made to the maximum. I apologize especially me, because I would have known and I would have to remember how many difficulties there were in Italian championship this year, unfortunately sometimes I lose the control. We are still disappointed for some decisions but we want to grant regularity of the games until their end. I'm very sorry and with me all the italians. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo comunicarvi alcune mie personali riflessioni riguardo all’ultimo mondiale di PCM.

Alla fine abbiamo chiuso al 6° posto della classifica a squadre impegnandoci, lasciatemelo dire, veramente poco. E’ il secondo mondiale al quale partecipo e a livello di squadra le cose non sono di certo migliorate rispetto all’edizione dello scorso anno. Le uniche prove sono state fatte per quanto riguarda la gara su strada e, mi prendo questo merito, solo ed esclusivamente perché sono stato io ad insistere per farle. La comunicazione è fondamentale per lavorare bene insieme ed ero l’unico, poi si è unito anche Juri, a parlare su skype durante la gara.

A mio modo di vedere chi si prende la responsabilità di organizzare una squadra deve dedicare più tempo all’organizzazione stessa e non trovare ogni minima scusa per “alleggerire” il proprio “lavoro”. Ero, e sono, d’accordo almeno quanto voi nel criticare alcune decisioni dell’organizzazione ma quello di non presentarsi ad alcune gare è un atteggiamento che non porta di certo onore.

 

Voglio finire con alcune brevi parole sul rispetto delle persone. Io e Juri ieri abbiamo partecipato alla prova a squadre dell’omnium solo ed esclusivamente perché non erano presenti gli altri giocatori decisamente più bravi di noi nel giocare la pista. Probabilmente abbiamo sbagliato qualcosa (anche se tutto quello per il quale ci incolpa Sauber è stato fatto dall’IA…ma lasciamo perdere) ma non l’abbiamo di certo fatto in mala fede. Io ho 28 anni e non accetto di essere preso a male parole da un ragazzino che, tra l’altro, nemmeno conosco. Capisco l’incazzatura di chi si crede superiore (ed in effetti nel giocare la pista lo è) ma avrei preferito una frase del tipo “ma cosa state facendo?” invece che essere chiamato cretino oppure invitato a levarmi dai coglioni.

 

Le mie sono critiche costruttive con le quali intendo creare un dibattito per chiarirci e migliorare, non voglio assolutamente alimentare ulteriori polemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, hai ragione. Sai bene in quale crisi abbiamo fatto tutta la stagione, era difficilissimo condurre ai mondiali una nazionale composta da 3-5 giocatori giocanti assiduamente. Io nemmeno li voleva giocare questi mondiali... In pista il problema è più profondo, non proprio una tradizione italiana o non c'è più. Che ci possiamo fare se le altre nazioni hanno ancora i giocatori dei mondiali di PCM6, quando da noi si sono tutti ritirati? Non abbiamo più giocatori autorevoli, che devono ancora venire nuovamente fuori, in questo mondiale non ha partecipato nessun campione italiano... dato significante (sauber stai zitto che non puoi paragonare il tuo titolo a quelli precedenti, così come il mio secondo posto chiaramente). Da noi usano i ritiri, nelle altre nazionali il nerdismo convulso. Per i prossimi mondiali, vedremo di fare meglio, ma questo dovrà partire dai campionati italiani, se la situazione sarà la stessa non andrà diversamente. Vorrei vedere molti dei grandi giocatori del passato nei mondiali che verranno, sono i 10 anni del forum e vorrei vedere un gran mondiale. Vedrò cosa potrò fare. 

 

Sulla questione Sauber, mi sembra che il mio rapporto con lui sia chiaro a tutti  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi permetto di aggiungere che allenarsi durante il mondiale se durante l'anno non si è fatto nulla serve solo a limare. Proprio in vista del Team WC avevamo pensato di organizzare dei tornei a squadre durante l'anno ma abbiamo lasciato perdere quando abbiamo visto che gli iscritti si contavano sulle dita di una mano monca.

Link al commento
Condividi su altri siti

so di essere stato inopportuno con quel commento di ieri sera ma nei pochi secondi tra una manche e l'altra non ho avuto il tempo di formulare un post più politically correct

 

vi ho già detto ieri sera quali sono stati secondo me i vostri errori più gravi, perchè mi sono ritrovato più volte magari già tranquillamente a ruota del treno tedesco a vedere sbucare dal nulla una maglia italiana a creare caos (che immagino volesse cercare di creare un treno ma mi sembra logico che non possa mettermi a ruota di un corridore che si è suicidato per risalire dalla coda del gruppo quando davanti a me c'è il terzetto tedesco ancora compatto ai -400) che ovviamente va a danneggiare i giocatori meno abili a muoversi in gruppo, cioè nella maggioranza dei casi io, che nel singolo sono stato penso il peggiore dei capitani

visto che sapete di non essere corridori esperti, almeno quando vedete che la situazione è tranquilla e sotto controllo cercate di non strafare

Link al commento
Condividi su altri siti

La poca partecipazione alle attività del forum ha sicuramente influito. Approfitto per invitare tutti gli amanti del multiplayer a partecipare con continuità alla prossima stagione, è comunque una soddisfazione giocare le finali del campionato mondiale in diretta streaming, potrebbe essere un ulteriore stimolo.

 

Sauber anche a me delle volte capita di sbroccare ma mi rendo conto che offendere le persone non fa altro che peggiorare le cose, l'importante è chiarirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto grazie a delle idee di Emmea90, stiamo cercando di rinnovare decisamente la stagione multyplayer(sia su strada sia su pista) per riavere un numero e un livello dei giocatori di nuovo di alto livello come negli anni passati e poter quindi tornare competitivi anche ai mondiali, magari con una preparazione studiata per l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...