Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Concorso Storytellers

Vince il concorso 2013: Guardie e Ladri, di Smec-Easyjet

Campione_zpsbd4a0222.png

Secondo classificato: D&G Cycling Team, di Brianzabike

Secondo_zpscd0ca6ff.png

Terzo classificato: Il ritorno dei Colombians, di Spino21

Terzo_zpsddc6005f.png

Premi oscar

E' di Guardie e Ladri anche la miglior sceneggiatura

Sceneggiatura_zps135467b7.png

Va a spino21 e i suoi colombiani, invece, il premio per il miglior attore

Attore_zps2fae1437.png

Non c'è storia nei migliori costumi, non poteva non vincere uno stilista: D&G Cycling Team

Costumi_zpsc5b451c2.png

Testa a testa fino alla fine nei migliori effetti speciali ma è sempre D&G Cycling Team a trionfare

Effetti_zps21e9dffa.png

Ministory

Beh, chi voterebbe contro l'Augustissimo? Vince Andrepg95 con Angelo Zomegnan ed il suo giro ad eliminazione!

Ministory_zps85738af5.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti quelli che mi hanno votato anche quest'anno come migliore story!

story che appena torno ai miei normali ritmi lavorativi conto di portare avanti ancora per tutta l'estate :wink:

p.s. complimenti anche a Brianza, che almeno l'oscar per i migliori costumi non poteva non vincerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi a Smec e a Pigna.

Purtroppo ho avuto cambiamenti lavorativi che ultimamente non mi hanno permesso di portare avanti la story, anche se ho risolto il problema tecnico. Mi spiace soprattutto per non aver onorato al meglio la finale.... (anche se con Smec non c'è storia, avrebbe sempre e comunque vinto lui, ha creato una story troppo originale e ben fatta)...

Grazie a chi mi ha portato comunque in finale alla prima partecipazione... e grazie per gli oscar, sono una carica in più per far ancora meglio il prossimo anno.

La D&G cycling team non è comunque finita... la continuerò tempo permettendo fino alla nuva story che farò con PCM 13...

e Smec preparati perchè ho già un'ideaona..... :tongue:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi a Smec e a Pigna.

Purtroppo ho avuto cambiamenti lavorativi che ultimamente non mi hanno permesso di portare avanti la story, anche se ho risolto il problema tecnico. Mi spiace soprattutto per non aver onorato al meglio la finale.... (anche se con Smec non c'è storia, avrebbe sempre e comunque vinto lui, ha creato una story troppo originale e ben fatta)...

Grazie a chi mi ha portato comunque in finale alla prima partecipazione... e grazie per gli oscar, sono una carica in più per far ancora meglio il prossimo anno.

La D&G cycling team non è comunque finita... la continuerò tempo permettendo fino alla nuva story che farò con PCM 13...

e Smec preparati perchè ho già un'ideona.... :tongue:

la aspetto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi a Smec e a Pigna.

Purtroppo ho avuto cambiamenti lavorativi che ultimamente non mi hanno permesso di portare avanti la story, anche se ho risolto il problema tecnico. Mi spiace soprattutto per non aver onorato al meglio la finale.... (anche se con Smec non c'è storia, avrebbe sempre e comunque vinto lui, ha creato una story troppo originale e ben fatta)...

Grazie a chi mi ha portato comunque in finale alla prima partecipazione... e grazie per gli oscar, sono una carica in più per far ancora meglio il prossimo anno.

La D&G cycling team non è comunque finita... la continuerò tempo permettendo fino alla nuva story che farò con PCM 13...

e Smec preparati perchè ho già un'ideaona..... :tongue:

Ricordo ancora quando hai aperto la story in estate e ne avevi aperte due ed io pensando che avevi sbagliato sezione ho scritto che dovevi continuare quella nella sezione 2011; pensavo fossi uno che manco sapeva dove aprire le story (e invece ero io che avevo capito male...), poi ho iniziato a vedere le maglie ( :shock: ) ed ora vedi dove sei arrivato :ave:

 

 

 

Comunque l'anno prossimo torno anche io, dopo aver portato Moriani sul tetto del ciclismo (non solo ai piani alti :) ...) vedremo chi sarà il protagonista che tenterà di entusiasmare il pubblico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una idea per dare longevità alla mia story e continuare lo stesso filo logico per PCM 13! :)

 

 

P.S Non interessa a nessuno, però io aspetterò che esca un buon pack per cominciare la nuova story, con il gioco cyanide appena uscito è come scalare l'Alpe d'Huez con il monociclo :unsure:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.P.S Zome, Pigna o chi per loro, scherzavo sull'Alpe con il monociclo,speravo di non avervi dato un'idea :unsure:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando hai aperto la story in estate e ne avevi aperte due ed io pensando che avevi sbagliato sezione ho scritto che dovevi continuare quella nella sezione 2011; pensavo fossi uno che manco sapeva dove aprire le story (e invece ero io che avevo capito male...), poi ho iniziato a vedere le maglie ( :shock: ) ed ora vedi dove sei arrivato :ave:

 

 

 

Comunque l'anno prossimo torno anche io, dopo aver portato Moriani sul tetto del ciclismo (non solo ai piani alti :) ...) vedremo chi sarà il protagonista che tenterà di entusiasmare il pubblico...

:tongue:

hai ragione...

Bubba me l'aveva pure chiusa poi...

:laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Da organizzatore (subentrato) sono contento che siano sul podio storie con un'idea originale (idem per la ministory) e spero serva di lezione alle decine di utenti che aprono story una copia dell'altra (da "il tuo omino come corridore" a "scommesse sui pronostici")

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una idea per dare longevità alla mia story e continuare lo stesso filo logico per PCM 13! :)

P.S Non interessa a nessuno, però io aspetterò che esca un buon pack per cominciare la nuova story, con il gioco cyanide appena uscito è come scalare l'Alpe d'Huez con il monociclo :unsure:

P.P.S Zome, Pigna o chi per loro, scherzavo sull'Alpe con il monociclo,speravo di non avervi dato un'idea :unsure:

:lol:

Non ti preoccupare l'Alpe no... lo Zoncolan sì :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...