Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

53a Vuelta Ciclista al Pais Vasco


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Si sospettava della Sky anche alla nizza e non mi pare lì ci fosse Contador, per dirne una.

E' forse più il contrario, ovvero che qui pur di vedere perdere lo spagnolo molti accetterebbero corridori con le flebo sul manubrio

Per dirne una, non è vero: la tua prima accusa alla Sky quest'anno è stata questa:

Non so se grida di più "EPO" il team Sky o il secondo posto di Santambrogio

Guarda caso è nel Topic della Tirreno... Mentre nel topic della Nizza, il primo post in cui accostavi la Sky al doping è questo:

La nuova US postal

Quindi successivo allo scontro Froome - Contador...

Il problema è che Contador è talmente odiato in italia che se sei suo tifoso devi stare zitto e non fiatare...

Infatti più di metà forum lo tifa e anche lui definisce l'Italia come la sua seconda casa perché è molto amato, quasi quanto in Spagna.

Pur di farci passare per rosiconi, si negano fatti palesi..

Quali fatti palesi?

Non vedo dove ho accusato Quintana di doping comunque..

E questa cos'è? Così, per curiosità eh...

In Colombia girà qualcosa di bianco sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per dirne una, non è vero: la tua prima accusa alla Sky quest'anno è stata questa:

Guarda caso è nel Topic della Tirreno... Mentre nel topic della Nizza, il primo post in cui accostavi la Sky al doping è questo:

Quindi successivo allo scontro Froome - Contador...

Infatti più di metà forum lo tifa e anche lui definisce l'Italia come la sua seconda casa perché è molto amato, quasi quanto in Spagna.

Quali fatti palesi?

E questa cos'è? Così, per curiosità eh...

La parola ''battuta'' la comprendi? No, perchè qua, non sapete mai sdrammatizzare o prendere le cose alla leggera, sempre con il coltello tra i denti..

Link al commento
Condividi su altri siti

La parola ''battuta'' la comprendi? No, perchè qua, non sapete mai sdrammatizzare o prendere le cose alla leggera, sempre con il coltello tra i denti..

La parola battuta la comprendo benissimo, quello che non capisco è perché tu faccia queste "battute" (che servirebbero per far ridere, mentre qui non mi sembra che nessuno si sia divertito) sempre quando si parla di prestazioni anomale (secondo te). Soprattutto quando ci sono altri che ci credono veramente a queste cose. Perciò, se non vuoi essere frainteso, dillo prima che è una battuta oppure dì veramente quello che pensi.

Come faresti poi a sdrammatizzare accusando un corridore di doping me lo dovresti spiegare poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

la coca è dopante :lol:

comunque non è una battuta è un dato di fatto, si sa che in colombia è così ed è confermato da fatto che in ogni colombiano ha "bamba" nel nome...Mario Bamba Yepes, Radamel Bamba Falcao e ora anche Nairo Bamba Quintana :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la coca è dopante :lol:

comunque non è una battuta è un dato di fatto, si sa che in colombia è così ed è confermato da fatto che in ogni colombiano ha "bamba" nel nome...Mario Bamba Yepes, Radamel Bamba Falcao e ora anche Nairo Bamba Quintana :lol:

Non puoi fare finta che lui si riferiva alla cocaina :wink:

E' chiaro che non puoi rispondere a questo messaggio "Tempo due mesi e lo beccano" così "In Colombia girà qualcosa di bianco sisi" riferendoti alla cocaina, se no sei un po' fuori tema. Era un chiaro riferimento al doping... e l'ha ammesso anche lui (dicendo che era una battuta).

Andando OT che in Colombia ci siano centinai di bande di narcos non è un segreto di stato, ma sicuramente non è una conferma il fatto dei soprannomi...

PS Comunque la cocaina è considerata uno stimolante, quindi una sostanza dopante. Infatti, anche se non è quasi mai usata per accrescere le prestazioni nello sport ma nel corso dei festini (come dimostrano i casi di Boonen e Iglinsky) e non viene sanzionato un suo ritrovamento in un test anti-doping a meno che non venga dimostrato l'uso della sostanza proibita per il miglioramento delle performance sportive, porta, come ogni stimolante, ad un'accentuazione della ricettività fisica e mentale, riduzione del senso di fatica con facilitazione del recupero, riduzione della sensazione di sonno e dello stimolo di fame e sete, euforia ed eccitazione. Se vuoi ecco un articolo sulla questione: http://www.netintegr...o-sport-cocaina

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo che bacchettone, primo, dimmi un tipo di doping BIANCO che gira in colombia sentiamo, secondo qua non si dirà ne si farà più niente per ridere, perchè se ad ogni post che scrivi ti becchi na paternale infinita su ipotetiche accuse di doping non si va più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo che bacchettone, primo, dimmi un tipo di doping BIANCO che gira in colombia sentiamo, secondo qua non si dirà ne si farà più niente per ridere, perchè se ad ogni post che scrivi ti becchi na paternale infinita su ipotetiche accuse di doping non si va più avanti

1) Il riferimento era chiaro: qualcosa di bianco-->droga-->doping. Non mi provare a far passare per fesso altrimenti mi arrabbio. L'ha ammesso anche lui che si riferiva al doping, quindi non capisco la tua difesa a causa persa.

2) Non era per ridere: se uno vuole fare una battuta mette una faccina tipo mrgreen o lol non scrive sisi. Per me era serio, solo che non lo vuole ammettere perché lui è quello che le accuse di doping non le fa, anche se scrive #secondomeseipieno riferito al Purito. Ipotetiche? Leggi poco sopra.

Comunque si può discutere sul fatto che fosse o meno una battuta, ma non sul fatto che si riferisse al doping.

Si può assolutamente scherzare e fare battute, ci mancherebbe altro, ma farlo su cose come il doping e la droga a me non pare molto divertente, fate un po' voi.

PS Il discorso è stato fatto interamente da Raf, non perché Ric non condivideva ciò che ha detto ma perché non la riteneva una gran discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La parola battuta la comprendo benissimo, quello che non capisco è perché tu faccia queste "battute" (che servirebbero per far ridere, mentre qui non mi sembra che nessuno si sia divertito) sempre quando si parla di prestazioni anomale (secondo te). Soprattutto quando ci sono altri che ci credono veramente a queste cose. Perciò, se non vuoi essere frainteso, dillo prima che è una battuta oppure dì veramente quello che pensi.

Come faresti poi a sdrammatizzare accusando un corridore di doping me lo dovresti spiegare poi...

Guarda, è meglio fare battute, che non fare discorsi seri e oggettivi, per ritrovarsi poi un partito anti Contador che denigra qualsiasi cosa tu possa dire, per partito preso... Se poi vuoi che io mi metto parlare oggettivamente delle cose, e mi ritrovo a dirti i miei pensieri ergo che ho paura che Contador sia in calo, non voglio farlo.. perchè non voglio manco pensarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, è meglio fare battute, che non fare discorsi seri e oggettivi, per ritrovarsi poi un partito anti Contador che denigra qualsiasi cosa tu possa dire, per partito preso... Se poi vuoi che io mi metto parlare oggettivamente delle cose, e mi ritrovo a dirti i miei pensieri ergo che ho paura che Contador sia in calo, non voglio farlo.. perchè non voglio manco pensarci..

E riecco il complottone contro Contador :105:

Io non stavo parlando di non fare battute in generale, ma di non farle sulla droga e il doping.

Questi piccoli appunti sono una delle cose più geniali di questo forum negli ultimi tempi :mrgreen:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...