Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un sogno tutto Italiano!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 976
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

occhio anche a Kreuzinger...

se entro in forma potrebbe guadagnare molto a crono (se ce ne sono) e in salita

c'è quella finale di Milano e basta :mrgreen:

Detto ciò...

Cherasco-Cervinia (ROSSA)

Benvenuti Signore e Signori alla prima tappa di Montagna di questo Giro! Oggi potrebbe cambiare la maglia rosa, oppure potrebbe essere rafforzata dal detentore... Chissà, potrebbe darsi che l'addio alla generale di Froome voglia dire più spettacolo, più battaglia tra corridori di livello più simile, oppure può voler dire corsa chiusa fino agli ultimi chilometri... Oggi lo scopriremo!

-65 Comincia la diretta! Siamo già sul Col de Joux, la fuga comincia l'ascesa con 4' sul gruppo...

pcm1085.png

-60 Già alla prima difficoltà Froome perde le ruote del gruppo... Avrà accusato qualche problema nella caduta di ieri?

pcm1086.png

-43 Allo scollinamento la fuga vanta 3'30" sul gruppo

pcm1087.png

-24 Scattano Anton e Kreuziger! Esplode subito la corsa!

pcm1088.png

-20 Kreuziger raggiunge il compagno Caruso, i due hanno 17" su Anton, VDB, Pinot e Kruiswijk, che ne hanno 37 su nieve, che ne ha 22 sul gruppo...

pcm1089.png

-16 Kreuziger ripreso e nieve rientrato, 43" il vantaggio sul gruppo...

pcm1091.png

-13 Improvviso rallentamento del gruppetto davanti,sarebbero potuti arrivare ma vengono ripresi...

pcm1092.png

-3.7 Della fuga rimane il solo Cataldo con 35" sul gruppo ridotto a una ventina di unità

pcm1094.png

-1.8 Cataldo ha ancora 15" sul trio Van Den Broeck, Mollema, Kruiswijk che ha staccato di andatura il resto del gruppo.

pcm1097.png

Vince al Photofinish Mollema! Che tappa quella di Cervinia! 31" dopo arriva Rabetta, che ne rifila 11" agli altri...

pcm1098.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lecco-Pian dei Resinelli (ROSSA)

-28 Quattro corridori si lanciano all'inseguimento della fuga, i loro nomi sono: Pozzovivo, Pietropolli, Kreuziger e Henao, hanno guadagnato 1' sul gruppo

pcm1104.png

-24 Ai Quattro si aggiunge anche Kruiswijk

pcm1105.png

-18 I cinque inseguitori rientrano sulla fuga, gruppo a 50"

pcm1106.png

-12 Vengono tutti riassorbiti dal gruppo, l'unico a rimanere in fuga è Chiarini (ASA), che ha 45" sul gruppo

pcm1107.png

Sentii in cuffia <<Hanno abbassato il ritmo, rimani lì, il gruppo sta lasciando andare Chiarini, rimani a ruota di Mollema, questo abbassamento di velocità è a nostro vantaggio.>> <<è sì... Proprio a nostro vantaggio...>> dissi io, poi mi levai la cuffia e mi alzai sui pedali, potei immaginare la rabbia di Scinto, a ruota mi si piazzò Van Den Broeck, non lo lasciai passare davanti a me, continuai a pedalare sempre più forte... Mi sentivo bene...

pcm1108.png

Mancavano ancora 5 lunghi Chilometri quando riprendemmo Chiarini, nonostante fossimo in testa non rallentai, anzi, pedalai ancora più forte, sentivo il respiro di Van Den Broeck farsi sempre più pesante, mi disse però in un italiano un pò zoppicante <<Hanno attaccato tutti, abbiamo 30" su Cataldo, 39" su Kreuziger e 53£ su Aru... Il gruppo è a 1'17", possiamo rallentare...>> <<Nossignore>> Risposi io, <<Ti staccherò...Ti staccherò>>

<<Ne mancano solo 3, come ti senti? ... Ehi? Jurgen?>> Mi girai e lo vidi staccato di qualche metro, questo mi diede ancora più vigore, presi il gel e accellerai ancora...>>

pcm1112.png

Mollema in persona scattò dal gruppo per venirmi a riprendere, ma ormai ero come Pantani, nessuno poteva starmi dietro...

pcm1113.png

Arrivai al traguardo, la gente gridava il mio nome felice, io smisi di pedalare e mi limitai ad alzare il pugno, tutta la fatica stava arrivando, ma ormai avevo vinto... Luca mi saltò addosso felice dicendomi <<Sei proprio un Campione Ragazzo, un pò testardo ma pur sempre un campione.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Treviso-Alpe di Pampeago

-80 I Sedici fuggitivi di oggi hanno ben 19' sul gruppo, probabilmente arriveranno...

pcm1139.png

-37 Provano l'attacco Kruiswijk, Pinot e Henao

-27 Ai tre attaccanti si aggiunge Kreuziger, i tre guadagnano ancora, 1'07" sul gruppo

pcm1142.png

-22 I quattro vengono ripresi per un disaccordo, adesso si è di nuovo compatti

pcm1143.png

-6 Si alzano tutti sui pedali: Kruiswijk, Van Den Broeck, Mollema, kreuziger e Rabetta

pcm1144.png

-4.4 Mentre davanti va a vincere Fuglsang Rabetta va in crisi e si stacca dai migliori...

pcm1145.png

Distacchi abissali in questa tappa, VDB e Kruiswijk danno quasi 2' alla maglia rosa...

pcm1146.png

Van den Broeck in rosa... Peccato per Rabetta che sembrava avere il giro in tasca...

pcm1147.png

pcm1148.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che 30sec sono ancora recuperabili

come mai questa debacle? forma giornaliera terribile?

-5 :sad2:

Sullo Stelvio perdiamo anche il 2° posto subendo gli attacchi di un grande Kruiswijk, purtroppo la forma era in calo e anche oggi -3, nella crono finale dobbiamo difendere il podio :sad2:

Classifica Generale Prima della Crono

Van Den Broeck 0" CRO 73

Kruiswijk +24" CRO 74

Rabetta +1'14" CRO 73

Mollema +1'37" CRO 74

Oggi può accadere di tutto, Kruiswijk cerca l'impresa, Alessio cerca di tenere il podio... Detto ciò

Classifica Generale al Primo Intermedio

1° Van Den Broeck 0"

2° Kruiswijk +19"

3° Rabetta +1'19"

4° Mollema +1'29"

Rabetta rischia... E anche molto: ha perso 13" al primo intermedio, dai Alessio!

Classifica Generale al Secondo intermedio

1° Van Den Broeck 0"

2° Kruiswijk +9"

3° Rabetta +1'28"

4° Mollema +1'31"

Immagini dei corridori in corsa...

pcm1157.png

pcm1158.png

pcm1159.png

pcm1160.png

Bauke Mollema ha guadagnato in totale 22" a Rabetta... Per 1" Rabetta è sul podio!!!!!!

Kruiswijk umilia VDB e lo passa di 8", queste le premiazioni del Giro d'Italia 2015!

pcm1162.png

pcm1163.png

pcm1164.png

pcm1164.png

pcm1165.png

Anche quest'avventura era finita... Ero soddisfatto del mio podio... Ma avrei potuto vincere se mi fossi gestito meglio a Pampeago, sullo Stelvio avevo dato tutto, sempre dato tutto, eppure quell'olandese era scappato a tutti... Lo seguivo, mi facevano male le gambe, lui invece continuava ad andare... Si era meritato quel Giro, è sempre stato all'attacco... Comunque, adesso dovevo prepararmi per la Vuelta... Sarei andato ad allenarmi per le cronometro prima, quel Giro di Spagna ne aveva ben 70Km...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bwiggins (-25 + 37.5)

Enimrac (-10)

Giusberto (-13 + 45)

Elia (-20 + 37.5)

KenianoBianco (-5 + 27.5)

Niconick (-20 + 40)

Gimox (+75)

Elwood (-40)

Classifica Totale

Niconick 122 B

Gimox 113 B

Giusberto 107 B

Elia 106 B

Bwiggins 93 B

KenianoBianco 63 B

Enimrac 52 B

Elwood 48 B

B = Bonus in caso di arrivo a zero

Volete scommettere anche sul Tour anche se non lo narrerò o passare direttamente ad Agosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vuelta sarà quella del 2005, abbastanza equilibrata, 70Km a cronometro ma anche parecchie salite.

Vincitore MO/CRO

Contador 84/78 1.50

Rabetta 82/75 2.00

Monfort 80/77 2.20

Rujano 79/69 3.00

Vanendert 79/66 3.20

Moreno 78/65 4.00

Rodriguez 77/66 4.00

Maglia a Punti VO

Cavendish 85 1.50

Greipel 83 1.70

Goss 8 2 1.90

Sagan 82 1.90

Kittel 82 1.90

Montagna

Quota 8.00

Giovani MO/CRO

Rabetta 82/75 1.20

Elissonde 79/66 1.90

Dombrowski 77/72 2.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour De France

1°-Contador

2°-Schleck

3°-Nibali

Treni ipotetici Vuelta

Goss--->Howard--->Kristoff

Kittel--->Napolitano--->Petacchi

Cavendish--->Boasson--->Appolonio

Greipel--->Swift--->Oss

Sagan--->Visconti :mrgreen:

Tappe

1-Prologo

2-Verde

3-Verde

4-Verde

5-Verde

6-Rossa

7-Verde

8-Verde

9-ITT 43Km

10-Rossa

11-Rossa

12-Verde

13-Gialla

14-Rossa

15-Rossa

17-Verde

18-Rossa

19-Gialla

20-Crono 36Km

21-Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...