Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un sogno tutto Italiano!


Messaggi raccomandati

Freccia Vallone 2016

-20 L fuga è composta da sette uomini, vantaggio di 1' circa

pcm1346.png

-8 ripresi i fuggitivi scattano De Gendt, Bardet e Nibali...

pcm1349.png

-5 Nibali si fa riprendere dal gruppo quando capisce che l'attacco non può più andare... Rilanciano però Bardet e De Gendt

pcm1351.png

-4.3 Come ci si aspettava anche questo attacco viene annullato... Tutti insieme sul Mur de Huy!

pcm1353.png

-2.5 Invece no! Vuole anticipare tutti prima del Mur de Huy Andy Schleck!

pcm1355.png

-700m Sul muro di Huy Schleck viene ripreso, davanti a tutti Sagan!

pcm1357.png

-400m Lo Slovacco non si vuole fermare! Ancora qualche metro per lui ma arriva forte Martin!

pcm1359.png

L'Irlandese si deve però accontentare del secondo posto perchè al primo... PETER SAGAN!

pcm1360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 976
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Liegi-Bastogne-Liegi 2016

-120 Sette fuggitivi hanno 7' sul gruppo...

pcm1361.png

-18 I fuggitivi vengono ripresi da una grande tirata di Leipheimer, gregario di fiducia di Boasson Hagen

pcm1363.png

-14 Anche oggi De Gendt prova a muoversi! Guadagna qualche metro sul gruppo il belga.

pcm1365.png

Sulla Cote de Saint-Nicolas scatta Vincenzo Nibali!

pcm1367.png

-1.1 Manca poco più di 1Km all'arrivo e Nibali ha 33" sul gruppo!

pcm1368.png

Arriva la vittoria, senza esultare di Vincenzo Nibali!

pcm1370.png

pcm1371.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour De Romandie

Oggi comincia la vera stagione di Alessio Rabetta... Qui, con Koren cercherà di vincere il Romandia... Prima e unica tappa di vera montagna oggi, dopo il prologo vinto da Westra e la seconda tappa pianeggiante in cui è arrivata la fuga. Questo vuol dire che avremo 1' da recuperare solo per la fuga di ieri.

Quella di oggi è una tappa simile a quelle in cui Rabe ha attaccato per recuperare Monfort ovvero salitone e poi lunga discesa per arrivare su strappo.

-33 Sono rimasti tre, dei cinque fuggitivi odierni: Kern, Quintana e Pirazzi. Hanno perso contatto Failli (VSG) e Devenyns (OPQ). Il loro vantaggio sul gruppo è di 3'20"

pcm1372.png

-22 Alessio Rabetta scatta, probabilmente non gli interessa arrivare per avere attaccato da così lontano!

pcm1373.png

-11 Durante la discesa viene però ripreso... Come tutti i fuggitivi della mattina.

pcm1374.png

-3.4 Scatta Daniel Martin! Cerca di farsi valere sullo strappetto!

pcm1375.png

Il suo attacco va fino in fondo! DANIEEEL MARTIIIN! Tappa-Maglia al Romandia!

pcm1376.png

pcm1377.png

pcm1378.png

pcm1379.png

pcm1380.png

Adesso rimane 1 cronoscalata di 25Km e due tappe collinari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronoscalata 25Km

Arriva Alessio Rabetta e fa segnare il miglior tempo!

pcm1381y.png

Altro Volkswagen, questa volta è Koren! Batte il tempo del compagno di squadra di 20"!

pcm1382.png

Adesso Daniel Martin... Spera di tenere la testa della classifica oggi...

pcm1382.png

Terzo tempo per lui! Tripletta Volkswagen in questa cronoscalata!

pcm1383.png

Distacchi considerevoli!

pcm1384.png

La maglia cambia Proprietario ma non squadra! Koren!

pcm1385.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote Giro d'Italia 2016

Percorso: Quello di Stylus: Dettagli ---> http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18012-stylus-stages/page__st__40#entry709442

Maglia Rosa MO/CRO

Rabetta 84/75 1.60

Nibali 82/76 1.80

Kruijswijk 82/76 1.80

P ino t 82/74 2.10

Monfort 81/77 2.30

Mollema 81/74 2.60

Aru 82/67 4.00

Maglia Rossa VO

Altro 1.50

Greipel 83 1.80

Demare 81 2.00

Bos 8 1 2.00

Howard 80 2.20

Bouha nni 80 2.20

Maglia Bianca MO/CRO

Rabetta 84/75 1.10

Elissonde 80/67 5.60

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo il mio giro ci sono troppe poche tappe per velocisti per fare la differenza per la maglia rossa :tongue: . Non ho budget ma se Rabetta è più veloce di Nibali mi giocherei Rabetta, altrimenti lo squalo

Se vuoi partecipare per la prossima corsa parti da un budget predefinito :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronosquadre: Pessima, vince l'Astana di Nibali, che si prende la rosa, noi a 1'03"

Tappa 2

Senzatitolo-5.jpg

Ci sono possibilità di guadagnare sui pretendenti alla corsa rosa e di allungare un pò la classifica facendo fuori i velocisti.

-100 Sei fuggitivi, tra i quali André Greipel, hanno 5' sul gruppo

pcm1406.png

-60 Caduta di Maxim Monfort! Nessuno però lo aiuta, probabilmente il capitano della squadra non è lui ma Tibaut Pinot!

pcm1407.png

-55 L'improvviso forcing Volkswagen causa molti buchi in gruppo! Attardato Pinot! Che sfortuna la BMC in questo giro!

pcm1408.png

All'inizio del Monte Ucka Pinot dista 3'38" dal gruppo pilotato dalla Volkswagen di Alessio Rabetta.

pcm1409.png

-34 (-4GPM) Scatta Rabetta! Il ligure vuole farsi valere già da oggi!

pcm1410.png

Allo scollinamento il gruppo passa 1'20" dopo Rabetta, che ha ripreso la fuga. Il gap tra Pinot e il gruppo è ora di 4'20"

pcm1411.png

-1.6 Ripreso Rabetta...

pcm1412.png

Vincenzo Nibali trionfa in rosa e fa capire che non può essere sottovalutato.

pcm1413.png

pcm1415.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tappa di ieri alla fine ne Pinot ne Monfort sono riusciti a rientrare :mrgreen:

Senzatitolo-9.jpg

Altra bella tappa in cui si può movimentare la classifica, oggi si arriva in Italia.

-100 Anche oggi in fuga André Greipel, il tedesco vuole prendersi lo sprint intermedio in quanto la tappa non è a lui gradita. Il vantaggio sul gruppo è un misero 3'30"

pcm1419.png

-24 Quando siamo sul penultimo GPM la fuga viene ripresa e il gruppo è nuovamente compatto.

pcm1420.png

-19 All'inizio dell'ultima ascesa si avvantaggiano quattro corridori: Pinot, Rabetta, Agnoli e Stetina, che hanno 16" su Possoni, Nibali, Kiryienka, Steensen, Howes, che ne hanno 32" sul gruppo.

pcm1421.png

-18 I quattro che conducevano la corsa vengono raggiunti dagli inseguitori, gruppo a 1'30"

pcm1422.png

-16 Kiriyenka con alle sue spalle Rabetta in maglia azzurra scatta!

pcm1423.png

Anche Pinot si alza sui pedali!

pcm1424.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Reggio Emilia-Bagni di Lucca (ROSSA)

Prima tappa rossa ma con l'ultimo GPM a una trentina di chilometri dal traguardo... Cercheremo di forzare il ritmo per causare buchi e far rimanere attardato qualche big.

-95 Nella fuga troviamo anche oggi Greipel a caccia di punti per la maglia rossa. La fuga ha 15' sul gruppo... Potrebbero arrivare.

pcm1437.png

-40 Fuga già ripresa! Si andrà tutti insieme allo Sprint!

pcm1438.png

-3 Il treno Volkswagen e il treno Astana si danno battaglia nelle prime posizioni del gruppo!

pcm1439.png

Vittoria di Dario Cataldo! Al Photofinish beffa Astana e Volkswagen!

pcm1440.png

pcm1441.png

Grazie agli abbuoni conquistati Nibali allunga su Alessio...

pcm1442.png

pcm1443.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa 7:

-55 Sette corridori in fuga oggi, solo 3' sul gruppo... Troppo poco per arrivare.

pcm1445.png

-17 Dal gruppo scatta Ryder Hesjedal (20° a 8') ! In pochi metri raggiunge e supera la fuga! 3'30" sul gruppo per lui!

pcm1446.png

-10 Cataldo, Nieve, Poels e Kiryienka raggiungono la fuga, dietro scattano Mollema, Kruiswijk e Herrada!

pcm1447.png

-6 Foratura per Alessio Rabetta! A un Giro finora non ottimale si aggiunge anche la sfortuna! Sarà difficile rientrare anche se Koren lo aiuta prontamente!

pcm1448.png

-4 I due riescono a rientrare in coda al gruppo ma davanti i big hanno preso un pò di terreno!

pcm1449.png

Vince Ryder Hesjedal! Quasi ripreso il canadese trova lo spunto per andare a vincere!

pcm1450.png

pcm1451.png

pcm1452.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Reggia di Caserta-Posillipo ITT

Era una crono nella quale speravo di perdere il meno possibile, cronometro lunga, poche salite, avversari più forti... Si vociferava già di me come la delusione del ciclismo italiano... Dovevo essere il nuovo Pantani e invece la stavo prendendo alla grande da Nibali e Cataldo... Lui sì che era considerato la vera rivelazione del ciclismo... Se mi avessero rifilato un altro minuto quel giorno avrei perso ogni speranza di vincere il Giro... Non che ne avessi molte, ma era fondamentale riuscire a rimanere sotto i tre minuti quel giorno... Venne il mio turno, diamine! Com'ero teso! Avevo indosso una maglia bianca che non mi diceva nulla... Mi sentivo quasi deluso da me stesso... Quando però il braccio che era davanti a me fece il pugno e subito si alzò mi liberai di tutti quei pensieri in una pedalata fortissima, dovevo solo pensare a fare il meglio possibile...

pcm1456.png

Arrivato all'Intermedio chiesi a Scinto <<Allora?>> <<Allora cosa? Sei passato solo tu! Paghi 1'01" dal primo...>> Diamine, era tanto... Non avevo riferimenti però...

pcm1457.png

Arrivarono Nibali e Cataldo, sembrava una sfida tra loro due... Segnarono rispettivamente 14 e 15 secondi di ritardo al primo intermedio... Mi avevano distrutto.

pcm1459.png

Sentivo le gambe comincare a pesare e la pedalata diventare legnosa... Ogni tanto mi voltavo e vedevo la lontana figura di Kiryienka che era ormai l'unica cosa che mi spingeva a pedalare... Secondo intermedio! tagliai il traguardo e in cuffia Scinto mi disse <<1'23"... Dove vuoi andare?>> Forse pensava di spronarmi a fare meglio ma in verità mi tirava sempre più giù di morale.

pcm1460.png

Tagliai il traguardo e non volli neppure sapere il risultato... Però arrivò un grido in cuffia <<Sì! Bravo Ale! Hai perso solo 26" da Cataldo! Adesso sei a 2'55">> Secco risposi <<Luca, non mi importa nulla di quanto perdere, l'unica cosa che conta è vincere...>> Mi sentivo deluso da me stesso... Ma qualcosa mi diceva che avrei dovuto combattere... Pensate che mi toccò anche andare sul podio a "festeggiare" la maglia bianca...

pcm1463.png

pcm1469.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...