Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 2° Tour of Beijing


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Credo che dal 2013 farà proprio così

E invece dovrebbe fare il contrario, su pista ha dimostrato di poter essere al livello dei migliori, oltre ad essere, come ha detto pigna, l'unico pistard italiano decente in circolazione, su strada vince, è vero, ma di corse "vere" vinte io non ne ho ancora viste e alla vuelta le ha prese di brutto; magari concentrandosi solo sulla strada potrebbe vincere qualche tappa al giro o al tour, ma non sarà mai ai livelli di Cavendish, Greipel e via dicendo, mentre in pista può fare molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece dovrebbe fare il contrario, su pista ha dimostrato di poter essere al livello dei migliori, oltre ad essere, come ha detto pigna, l'unico pistard italiano decente in circolazione, su strada vince, è vero, ma di corse "vere" vinte io non ne ho ancora viste e alla vuelta le ha prese di brutto; magari concentrandosi solo sulla strada potrebbe vincere qualche tappa al giro o al tour, ma non sarà mai ai livelli di Cavendish, Greipel e via dicendo, mentre in pista può fare molto bene

si ma visto che,se facesse anche la pista,non tralascerebbe la strada,non si concetrerebbe al massimo su nessuno dei due non eccellendo di conseguenza in entrembi..se facesse solo strada potrebbe portarsi a casa almeno una quindicina di corse l'anno..se vuoi non di prima fascia, ma sono lo stesso 15 vittorie..poi in tandem con sagan nelle "corse minori" sarebbero incredibili.. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' su Eurosport la corsa, alla mattina.

Per Viviani il problema non è tanto lui, ma che competere contro Cavendish vuol dire competere contro uno dei velocisti più forti di tutti i tempi. E che l'anno prossimo tornerà ad avere una squadra a lui dedicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sarà mai ai livelli di Cavendish, Greipel e via dicendo, mentre in pista può fare molto bene

A parte che non ci giurerei, non fosse altro che per una questione anagrafica. E comunque dopo averlo visto vincere da neo pro in questo modo e su un arrivo così credo che definirlo semplicemente un velocista sia molto limitativo. L'anno prossimo farà qualche esperienza al Nord, allora sapremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schleck intanto ha già 16 minuti..

136 141 SCHLECK Andy RNT LUX 5h46'56" 16'12"

137 96 *RATTO Daniele LIQ ITA 5h47'22" 16'38"

138 184 JIANG Kun CSS CHN 5h52'32" 21'48"

139 188 *LIU Biao CSS CHN 5h54'00" 23'16"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Lo stipendio di quel bambino viziato è una vergogna per gli altri corridori che si sbattono 365 giorni l'anno. E non ha nemmeno veri tifosi, chi tifa Schleck in realtà non lo fa perché gli piace ma perché è anti-contador. Se domani schleck andasse come Cunego al Tour i suoi tifosi diventerebbero quelli di Froome o Rodriguez. È un po' come la Mclaren in F1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...