Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 2° Tour of Beijing


emmea90

Messaggi raccomandati

Quindi quando uno dice "Mi illumino di immenso" sta semplicemente straparlando?

Adesso che c'entra "Mi illumino di immenso"? :wacko:

Ho solo detto che affermare "lo tifo meno" non significa assolutamente che non lo tifi più ma, appunto, lo tifi meno di prima. Non mi sembra una cosa incomprensibile....

Ma ammettere di aver sbagliato ti sa così difficile?

Io ero, e sono tutt'ora imparziale. Ma lo sono sempre stato, fin da quando è diventato famoso. Prima di quando è diventato uno dei più tifati.

:24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Adesso che c'entra "Mi illumino di immenso"? :wacko:

Ho solo detto che affermare "lo tifo meno" non significa assolutamente che non lo tifi più ma, appunto, lo tifi meno di prima. Non mi sembra una cosa incomprensibile....

Ma ammettere di aver sbagliato ti sa così difficile?

Chiaramente mi sono espresso male, ma poco cambia il succo. Specie se si decontestualizza.

Poi ridi pure che fa bene. Non ho particolari interessi di apparire obbiettivo alla tua persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente mi sono espresso male, ma poco cambia il succo. Specie se si decontestualizza.

Poi ridi pure che fa bene. Non ho particolari interessi di apparire obbiettivo alla tua persona.

L'ho decontestualizzata quando ti ho postato tre frasi in cui mi davi del fanatico solo perché dicevo ciò che hai detto tu qualche post fa? :|

Ma l'errore è tutto mio che mi metto a discutere con te :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai tifato Purito.... sono indifferente nei suoi confronti...

Al Lombardia, avrei preferito che lo riprendessero e che vincesse Zaugg..

E volevo che vincesse Zaugg perché non volevo veder vincere Contador, eggià :rolleyes: , non perché mi preferisco lo svizzero...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho decontestualizzata quando ti ho postato tre frasi in cui mi davi del fanatico solo perché dicevo ciò che hai detto tu qualche post fa? :|

Ma l'errore è tutto mio che mi metto a discutere con te :banghead:

Sono stato molto spesso d'accordo con te ma questa volta mi dispiace darti torto marcio. T-x è probabilmente una delle poche persone in questo forum con cui si può fare una discussione seria, senza insultarsi o incavolarsi dopo il terzo post. Con questo non voglio assolutamente prendere le sue difese (non ho né la voglia e nemmeno la capacità :mrgreen: ) ma ti assicuro per esperienza personale che è davvero una delle persone che scrive i post più interessanti di tutto il forum... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato molto spesso d'accordo con te ma questa volta mi dispiace darti torto marcio. T-x è probabilmente una delle poche persone in questo forum con cui si può fare una discussione seria, senza insultarsi o incavolarsi dopo il terzo post. Con questo non voglio assolutamente prendere le sue difese (non ho né la voglia e nemmeno la capacità :mrgreen: ) ma ti assicuro per esperienza personale che è davvero una delle persone che scrive i post più interessanti di tutto il forum... :thumbup:

Ti assicuro che non è il terzo post che discutiamo (vai a vedere poco dopo pag 180 del Topic Doping)....anche io pensavo che scrivesse post interessanti e saggi (tant'è che lo votai agli award come utente più saggio), ma dopo aver letto ciò che pensava (su quell'argomento) ho cambiato completamente idea :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ti assicuro che non è il terzo post che discutiamo (vai a vedere poco dopo pag 180 del Topic Doping)....anche io pensavo che scrivesse post interessanti e saggi (tant'è che lo votai agli award come utente più saggio), ma dopo aver letto ciò che pensava (su quell'argomento) ho cambiato completamente idea :wink:

Evitiamo flame e offese personali agli utenti, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io non ho capito una cosa, uno deve per forza tifare Contador o essere Anti-Contador? Questo è quello che si sta dicendo.

Se in una corsa non si ha un degli atleti favoriti si è chiaramente portati a "tifare" per un altro atleta. Alla Vuelta non c'era Nibali, preferivo vincesse Purito senza particolari ragioni, mica vuol dire essere non coerenti. A Pechino tifo Nocentini, ma mica sono contro Tony Martin.

Voglio spezzare una lancia a favore di Schleck (e non tifo assolutamente per lui), tornare dal suo infortunio non è certo facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...