Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2012/2013


Erol95

Messaggi raccomandati

  • Risposte 863
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Conta che ero io quello che ha lanciato le offerte ieri alle 4.40, perché pensi che scadessero a quest'ora oggi? icon_mrgreen.gif

Semplicemente il caldo mi ha impedito di dormire icon_neutral.gif

E stamattina, visto che stanotte c'è stata una lotta feroce per Pazzini (io avevo solo 53 crediti, mentre luigi96 più di 100), ho deciso di lasciarglielo al prezzo più alto possibile, e concentrarmi sul prendere Thiago Ribeiro e Bergessio

Link al commento
Condividi su altri siti

...pereyra...? a centrocampo c'hai già 4 titolari e l'hai preso a 5, io jokic a 4... sarebbe uno scambio equo... oppure uno tra papp e sardo visto che ti ritroveresti con 3 quarti di difesa del chievo...

sarebbe l'8° difensore, non scambio nessuno, solo se dovessi trovarmi dei crediti in più da qualche trattativa potrei offrire i 4 crediti, ma ora non è tra le mie priorità

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...