Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2012/2013


Erol95

Messaggi raccomandati

  • Risposte 863
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se solo penso che se avessi offerto almeno 3 crediti in più per Vucinic :banghead:

La fregatura delle buste chiuse è che se Papa ha offerto più di 70 per Jovetic ed io "solo" 40, quei 40 non li perdo, ma non li posso manco utilizzare..

Comunque mi sa che ho sbagliato a fare la lista 2, manco a 150 ero arrivato...

Qualcuno sa quali sono i centrali titolari del Milan? La Gazzetta dice Bonera ed Acerbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo penso che se avessi offerto almeno 3 crediti in più per Vucinic :banghead:

La fregatura delle buste chiuse è che se Papa ha offerto più di 70 per Jovetic ed io "solo" 40, quei 40 non li perdo, ma non li posso manco utilizzare..

Comunque mi sa che ho sbagliato a fare la lista 2, manco a 150 ero arrivato...

Qualcuno sa quali sono i centrali titolari del Milan? La Gazzetta dice Bonera ed Acerbi..

non mi ricordo, 70 o 75, è l'unico che segna nella mia squadra :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragiona.

E' sconsigliato avere due giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo..

Mi potresti dare uno fra Rodriguez e Nasta.. poi con il ricavato puoi prendere Burdisso (non ti ostacolerò..)

Oppure se riesco a prendere Burdisso, facciamo direttamente lo scambio.. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...