Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fantacalcio 2012/2013


Erol95

Messaggi raccomandati

  • Risposte 863
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora, jojo con la testa alla giuve gioca da schifo e sbaglia un rigore, viviano ne para uno ma ne subisce un'altro, mirante prende gol ma si fa imbucare da FACUNDO, toni viene ammonito e causa il secondo rigore (? se la casacca era bianconera, nerazzurra o rossonera...)---> sconfitta, e di tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, jojo con la testa alla giuve gioca da schifo e sbaglia un rigore, viviano ne para uno ma ne subisce un'altro, mirante prende gol ma si fa imbucare da FACUNDO, toni viene ammonito e causa il secondo rigore (? se la casacca era bianconera, nerazzurra o rossonera...)---> sconfitta, e di tanto!

Che minchia dici, che toni è peggio di ronaldo, fa un passo e butta per terra metà difesa avversaria(ovviamente il rigore c'era).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che minchia dici, che toni è peggio di ronaldo, fa un passo e butta per terra metà difesa avversaria(ovviamente il rigore c'era).

:dubbio: il rigore sì che c'era ad essere fiscali, ma per un intervento di mano, mica ha fatto fallo su qualcuno. Toni peggio di ronaldo? lo ammetto è vero, cristiano ronaldo è "di poco" più forte. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quel cambio è stato zapata per mantovani, ho chiesto a Yuri se me lo concedeva e ha detto sì, visto che entrando alle 17.30 mi dava errore, ripeto tutto è stato fatto chiedendo pure a yuri se era d'accordo thumbup.gif

zapata per mantovani..... :smilie_daumenpos:

fate sempre il fantacalcio su fantaservice..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do tempo fino a domani alle 20.00 per modificare le formazioni che giocheranno domani ovviamente, quindi se avete modifiche da fare sulle formazioni di DOMANI, comunicatemele qui o in privato prima delle 20.00 di domani e io farò le modificherò

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do tempo fino a domani alle 20.00 per modificare le formazioni che giocheranno domani ovviamente, quindi se avete modifiche da fare sulle formazioni di DOMANI, comunicatemele qui o in privato prima delle 20.00 di domani e io farò le modificherò

Pero chi ha giocatori di juve e fiorentina forse è un po avvantaggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...