Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 863
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

:banghead: :banghead: 1-1 sta cippa

Ma allora fanno la media fra quelli della gazzetta e quelli del corriere.... Ho vinto!!!!! :bannana_guitar:

Ma se uno dei due giornali dà s.v., non gli danno voto?

La Gazzetta a Gabbiadini ha dato 6, ma a Papa hanno messo 0... :106:

Ammazza che votazzi dà il Corriere per alzare tre 6,5 a tre 7 :mrgreen:

Inviato

Ma allora fanno la media fra quelli della gazzetta e quelli del corriere.... Ho vinto!!!!! :bannana_guitar:

Ma se uno dei due giornali dà s.v., non gli danno voto?

La Gazzetta a Gabbiadini ha dato 6, ma a Papa hanno messo 0... :106:

Ammazza che votazzi dà il Corriere per alzare tre 6,5 a tre 7 :mrgreen:

Complotto! Complotto! 3 sul campo! la prossima giornata sciopero contro il sistema corrotto! tutti contro di me! vergogna! :mrgreen:

Inviato

Certo che lo "scarto sulla stessa fascia" ha cambiato un po' di partite che sarebbero finite 0-0...

Obiang lo volevo prendere prima, ma quando l'ho cercato non l'ho trovato perché è elencato con il nome di Pedro Obiang :banghead:

Inviato

visto quant'è successo con ilovepcm (Team Broglio) ho messo 9 punti di malus a chi schiera la formazione automatica con i voti d'ufficio

Inviato

Complotto! Complotto! 3 sul campo! la prossima giornata sciopero contro il sistema corrotto! tutti contro di me! vergogna! :mrgreen:

Mammamia che schifo!

Hanno messo 6 a Gabbiadini... 2-2

e Bubba ha vinto? :dubbio:

...grazie al -9 della formazione automatica :mellow:

Inviato

Potreste rispondere a questi esempi

Esempio 1: prendo un giocatore con le buste, poi questo va via dall'italia, prendo i soldi che l'ho pagato o la quotazione?

Esempio 2: compro un giocatore dal mercato poi lo taglio, prendo i soldi che l'ho pagato o la quotazione?

Esempio 3: ompro un giocatore dal mercato, poi questo va via dall'italia, prendo i soldi che l'ho pagato o la quotazione?

Inviato

è il malus per la formazione automatica, senno potrebbe succedere come per metteojuve, se non la metti ti becchi i 9 punti

Inviato

Cioè non solo giocavo in nove ma mi levi pure 9 punti? Ma sei matto?

a scrac ma che c'entri te -.-, cmq giustamente la gente che nn farà la formazione infischiandosene verrà pesantemente penalizzata

Inviato

quand'è che aggiornano il mercato? ciani, maresca...?

quando gazzetta darà le quotazioni, il sito nelle squadre ce li mette subito, ma devono aspettare la rosa che da le quotazioni, io penso che ci sarà un unico aggiornamento a fine mercato

Inviato

Oggi pomeriggio avevano abbassato un sacco di quotazioni, la sera, invece, avevano aumentato le quotazioni di altri giocatori e rialzato quelle che avevano abbassato :106:

A quanti interessa Vukusic?

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...