Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Alè eccoci qua


Jessica Fletcher

Messaggi raccomandati

Ciao sono Jessica Fletcher e porto la morte a chi mi sta intorno, per cui state in guardia. A parte questo, sono Simone, evidentemente gioco a pcm, però non mi sono iscritto al forum fin qui perchè soffrivo di complessi di inferiorità visto che fino a stamattina giocavo ancora con il 2007...Poi ho comprato il 2012 e quindi eccomi qua (in realtà mi sono iscritto in seguito alle pressioni di BubbaDJ, che probabilmente spera che avendo il forum a disposizione smetterò di rompere a lui quando ho bisogno di qualcosa). Niente, seguo il ciclismo ovviamente, ma di pcm mi appassiona più che altro la parte grafica ed estetica, le maglie e così via, infatti sto già modificando il database con i nuovi campioni nazionali (purtroppo ho dovuto togliere il titolo anche al mitico Beppu). Poi nient'altro di importante (quanto scritto fin qui era molto importante invece)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ahahahh ti sei iscritto anche tu. Mi auguro che con il tuo contributo le discussioni in News ciclismo saranno notevolmente più elevate dal punto di vista tecnico se avrai voglia di commentare con noi :wink:

per il resto benvenutA Jessica rotfl.gif

sarà uno dei nick candidati a nick dell'anno ai prossimi awards rotfl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivano da facebook :wink: speriamo che si divertano e restino con noi

Certo, più siamo e meglio è... C'è sempre bisogno di aiuto :mrgreen:

Spero che si divertino come me e sono sicuro molti altri utenti perchè è più di un anno che vivo un'esperienza fantastica. Aiutare (relativamente per quanto mi riguarda :mrgreen: ) ed essere aiutato per quanto riguarda un gioco meraviglioso come PCM è davvero meraviglioso. Parla poi uno che non ha nessun social network per cui probabilmente il mio entusiasmo è amplificato però vi assicuro che è un'esperienza incredibile; auguri quindi a tutti voi nuovi iscritti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...