Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.Io vorrei iniziare una carriera con una squadra totalmente personalizzata.Ho intenzione di creare la squadra Opel.

Ho creato una bozza ma non riesco a caricarla per farvela visualizzare.Magari qualcuno riesce a modificarla per avere un risultato molto migliore del mio.

Come la devo caricare qui sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Io vorrei iniziare una carriera con una squadra totalmente personalizzata.Ho intenzione di creare la squadra Opel.

Ho creato una bozza ma non riesco a caricarla per farvela visualizzare.Magari qualcuno riesce a modificarla per avere un risultato molto migliore del mio.

Come la devo caricare qui sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Io vorrei iniziare una carriera con una squadra totalmente personalizzata.Ho intenzione di creare la squadra Opel.

Ho creato una bozza ma non riesco a caricarla per farvela visualizzare.Magari qualcuno riesce a modificarla per avere un risultato molto migliore del mio.

Come la devo caricare qui sopra?

Stò provando a fartela.

Un paio di giorni ... ci stò già lavorando :mrgreen: Mi interessa come idea!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Io vorrei iniziare una carriera con una squadra totalmente personalizzata.Ho intenzione di creare la squadra Opel.

Ho creato una bozza ma non riesco a caricarla per farvela visualizzare.Magari qualcuno riesce a modificarla per avere un risultato molto migliore del mio.

Come la devo caricare qui sopra?

Come da te richiesto, con la maglia che assomiglia in qualche modo al body usato da Froome, con qualche punta di giallo e divisa completamente grigia :wink:

20pa6mw.jpg

Altrimenti in una variante che ho fatto per sfizio personale :mrgreen:

10rtto1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci siamo... se qualcuno vuole rinverdire la maglia della Mercury.... bei tempi passati a giocare a PCM.... :rolleyes:

Mercury sponsor principale

sponsor secondari Studio Ghibli, Mercato equosolidale e CYM

mermaillot.png

Da rispettare solo i colori, la presenza di Totoro e del nome Mercury. Tutto il resto a fantasia del creatore....

PS qualche anno fa facevamo i contest di fantasy shirt.... :wink:

per i curiosi metto il link dell'ultima carriera postata sul forum...

Mercury stagione 2007

a rivedere il roster adesso avevo azzeccato Ryder Hesjiedal... :thumbup:

GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci siamo... se qualcuno vuole rinverdire la maglia della Mercury.... bei tempi passati a giocare a PCM.... :rolleyes:

Mercury sponsor principale

sponsor secondari Studio Ghibli, Mercato equosolidale e CYM

mermaillot.png

Da rispettare solo i colori, la presenza di Totoro e del nome Mercury. Tutto il resto a fantasia del creatore....

PS qualche anno fa facevamo i contest di fantasy shirt.... :wink:

per i curiosi metto il link dell'ultima carriera postata sul forum...

Mercury stagione 2007

a rivedere il roster adesso avevo azzeccato Ryder Hesjiedal... :thumbup:

GRAZIE!!!

sono già al lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se esiste un Isolated Building del colosseo?

A meno che non l'abbia fatto qualcuno di recente, no.

@ wolfwood

Spero ti piaccia.

Ho rivisto un po il tutto.

Introducendo il nuovo logo del mondo ecosolidale (gli omini sul retro), e modificando anche il font della scritta mercury.

Ho poi aggiunto cuciture e colletto blu elettrico per dare un tocco in più.

che ne pensi?

mercuryr.png

minimagliamercury.png

Molto carina brianzabike! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace parecchio lo styling....

ho dubbi sulle cuciture e il colletto blu.... però ottimo lavoro... (sia totoro che gli omini con i colori alternati sono eccezionali :) )

Come vuoi. Anche se senza cuciture e colletto che stacca perde un po'. Ho usato il blu per richiamare lo sponsor CYM. Ma vuoi che tolgo completamente le cuciture? O le vuoi in un altro colore? Farle nere o verdi secondo me non ha senso... Meglio senza piuttosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vuoi. Anche se senza cuciture e colletto che stacca perde un po'. Ho usato il blu per richiamare lo sponsor CYM. Ma vuoi che tolgo completamente le cuciture? O le vuoi in un altro colore? Farle nere o verdi secondo me non ha senso... Meglio senza piuttosto...

lasciale lasciale....

se riesci a fare la variante di qualche campionato nazionale (norvegia italia spagna japan....) te ne sarei ancor più grato... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...