Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione


Messaggi raccomandati

lasciale lasciale....

se riesci a fare la variante di qualche campionato nazionale (norvegia italia spagna japan....) te ne sarei ancor più grato... :)

ok.

dimmi esattamente quali nazioni vuoi e te le faccio.

sabato parto e sto via 2 settimane, nel frattempo te le faccio, ma non ho la connessione internet per postarle...

te le posto quando torno dopo il 18 agosto! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gambali e manicotti falli tutti neri che stanno bene

ah non avevo letto ancora.... per gli altri accessori basta che imposto il colore nero quando creo la squadra o mi convene prenderne uno e farlo tutto nero con paintshop?

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda e scusate per il triplo post....

queste magliette sono png.... per portarle a tga basta che rinomino o devo fare una cosa diversa?

Devi salvarle anche in formato a 32 bit. Ti consiglio di scaricarti paint.net, un programmino free che ti salva convertendo da .png a .TGA 32 bit :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non avevo letto ancora.... per gli altri accessori basta che imposto il colore nero quando creo la squadra o mi convene prenderne uno e farlo tutto nero con paintshop?

Mi spiace ma non riesco a farti i transfert o gli accessori! tra poche ore parto e sto via 3 settimane. Colgo l'occasione per salutare tutti! Per gli accessori. O li fai tutti neri come hai detto o nella cartella con i file della squadra elimini tutti i file (gambali, manicotti, ecc...) e imposti il nero come colore di default della squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe farmi la maglia per il team personalizzato "Why Pink Floyd? - Emi" ?

L' idea è una maglia a prevalenza di nero con il logo Why pink floyd che risalta sul nero nel retro e quello emi sotto dove di solito sta scritto lo sponsor tecnico, poi lascio a voi la massima libertà, l' unica cosa realmente importante è che ci sia prevalenza di nero.

I due loghi sono questi:

emi_3.png

floyd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche buon anima potrebbe farmi due grandi favori:

1) fare un piccolo re-style della maglietta della Banesto. Ovvero, mettere sulla parte davanti le 3 strisce orizzontali spezzettate in verticale (a sinistra della maglietta);

93banmaillot.png

2) la minimaglia;

Grazie in anticipo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a todos!:D

Stavolta son io a chiedervi 1 favore, il tempo è tiranno quindi quest'anno mi affido a voi x la maglia...

Desideravo 1 remake della maglia "Legnano" storica del Ginetaccio, direi inutile descriverla eheheh

Anche se non identica a quella storica ma "modernizzata" pur rispettando la storia eheheh (quindi colori rosso verdone e nero che rimangono):D

ideale sarebbe anche casco, manicotti e compagnia danzante minimaglia inclusa:D

PS: se possibile x l'autore passarmi anche il psd o cmq il file coi livelli cosi non gli rompo i maroni x le maglie di campione nazionale eheheh

chiedo troppo? ihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da farmi le maglie di campione nazionale principali (USA ITA SPA FRA OLA GER DAN POR IRL DEN e RUS) e quelle di campione del mondo perchè non riesco proprio a farle :S la maglia base della squadra è questa http://imageshack.us/photo/my-images/688/vespa.png/

e magari anche la minimaglia. Grazie mille spero che qualcuno mi aiuti so che siete i migliori :wink:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...