Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione


Messaggi raccomandati

Continua la tradizione storica di questo topic che tanto successo ha avuto nel corso degli anni!

Se avete esigenza di una maglia personalizzata, accessori, tappe, equipaggiamenti e quant'altro rivolgetevi qui, facendo attenzione però a non ripostare la vostra richiesta continuamente: nessuno è obbligato a esaudirla!

N.B. E' permesso il ripost della richiesta solo e soltanto al cambio della pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto io icon_mrgreen.gif

Per il DB Nazioni ho bisogno del vostro aiuto. Mi servirebbero due maglie, anche già fatte, di discreta fattura, di BELGIO e FRANCIA.

L'unica richiesta è che non devono essere ne simili alle divise nazionali ufficiali, ne simili ai campioni nazionali (tipo la maglia di Gilbert o di Chavanel non va bene). Una possibilità sarebbe farle bianche con i colori nazionali un po' sparsi (magari a strisce).

La fantasia in ogni caso sarà vostra! (massimo uno sponsor, meglio nessuno, e scrivete il nome della nazione sopra ognuna di esse).

Ne avrei bisogno in un lasso di tempo che va dai 3 ai 10 giorni (tanto fino a che non mi arriva il gioco non posso testare il DB).

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Continua la tradizione storica di questo topic che tanto successo ha avuto nel corso degli anni!

Se avete esigenza di una maglia personalizzata, accessori, tappe, equipaggiamenti e quant'altro rivolgetevi qui, facendo attenzione però a non ripostare la vostra richiesta continuamente: nessuno è obbligato a esaudirla!

N.B. E' permesso il ripost della richiesta solo e soltanto al cambio della pagina

Sicuro che poi non arrivano i cinesi a fregarci qualche maglia? icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto io icon_mrgreen.gif

Per il DB Nazioni ho bisogno del vostro aiuto. Mi servirebbero due maglie, anche già fatte, di discreta fattura, di BELGIO e FRANCIA.

L'unica richiesta è che non devono essere ne simili alle divise nazionali ufficiali, ne simili ai campioni nazionali (tipo la maglia di Gilbert o di Chavanel non va bene). Una possibilità sarebbe farle bianche con i colori nazionali un po' sparsi (magari a strisce).

La fantasia in ogni caso sarà vostra! (massimo uno sponsor, meglio nessuno, e scrivete il nome della nazione sopra ognuna di esse).

Ne avrei bisogno in un lasso di tempo che va dai 3 ai 10 giorni (tanto fino a che non mi arriva il gioco non posso testare il DB).

Grazie in anticipo.

Ho provato a farti qualcosa:

V1

rvAWB.png

V2

RyFhJ.png

Scegli quella che più ti aggrada, se non ti aggrada nessuna delle due ho ancora il psd e posso modificare qualcosa...la francia la faccio più tardi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti qualcuno gentilmente mi farebbe una divisa ??

questo e' il logo dello sponsor da mettere sulla maglia

8z4jtw.jpg

Marca : castelli

Colore : divisa gialla e logo nero come nell' immagine

grazie in anticipo a chiunque disegni la divisa e mi faccia sapere se servono altre informazioni per la divisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, chi mi farebbe un enorme favore?

Mi servirebbe la maglia da campione Italiano di questa:

i736796_DGmaglia.jpg

Lascio libera interpretazione sulla tipologia...

grazie a chiunque mi viorrà dare una mano...

Se avessi il PSD sarebbe tutto più facile, comunque ci provo :smilie_daumenpos:

ciao a tutti qualcuno gentilmente mi farebbe una divisa ??

questo e' il logo dello sponsor da mettere sulla maglia

8z4jtw.jpg

Marca : castelli

Colore : divisa gialla e logo nero come nell' immagine

grazie in anticipo a chiunque disegni la divisa e mi faccia sapere se servono altre informazioni per la divisa.

Appena mi viene l'ispirazione faccio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...