Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nemici amici


Messaggi raccomandati

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Te sei quello che ha postato nella discussione di D'Alema, Mediaset, ecc. ecc. :ohmy:

Ma quanto cazzo scrivete per una story, manco fosse un compito in classe :| :neutral: :| :neutral: :| (sono serio :| )

Colpa di Matteo :mrgreen:

L'ottava tappa è quella che vinse Moser e mi ricordo che c'era lo sterrato :smilie_daumenpos:

Si, hai ragione :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le hai create te quelle tappe? Mi piacerebbe farlo , avevo letto che si potevano creare le tappe con google maps ma non riesco a capire come si fa

Le altimetrie le ho prese da spaziociclismo e lui le ha colorate. Per creare percorsi più che Google Maps ti consiglio di usare siti di tracciamento come tracks4bikers.com ed altri. Nel forum (forse sezione stages) c'è una guida ai vari siti :thumbup: .

No, per sbaglio ho cancellato la scritta che diceva che era un circuito da ripetere 9 volte :mrgreen:

:banghead:

Te sei quello che ha postato nella discussione di D'Alema, Mediaset, ecc. ecc. :ohmy:

Ma quanto cazzo scrivete per una story, manco fosse un compito in classe :| (sono serio :| )

Prima di tutto volevo precisare che ho scritto io e lui ha impaginato, quindi è tutto merito mio :mrgreen: .

E poi ho iniziato a scrivere e mi è venuto spontaneo, comunque erano 9 tappe da presentare... Tra l'altro per trovare pendenze medie ecc. ho anche cercato le salite su tracks4bikers 8) . La cosa brutta è che comunque neanche cotestekkio se l'è letto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nemmeno io, o forse l'avevo notato e mi sono dimenticato :dubbio:

Comunque a lui non vale perchè ha rifatto l'account dopo averlo perso... :rolleyes::mrgreen:

già. il mio account si era misteriosamente auto-distrutto :mrgreen: (mi sono iscritto il 29 maggio 2010).. okok non vado più in OT :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, in soldoni, che fate?

P.S. meglio il diario, col giornale devi sempre aprire l'immagine perché non si legge niente :mellow:

|

|

|

|

|

|

v

Il giornale era solo per la presentazione, ora diario :thumbup:

PS: Infatti l'ha postata senza dirmi niente, io la volevo dividere in due parti... Tra l'altro non l'ha nemmeno inserita bene perchè cliccandoci sopra si apriva in un altra scheda ma comunque grandezza ridotta :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Diario,

Come volevasi dimostrare, lui non ci delude mai.

Doveva essere una tappa un po' mossa ma dove i velocisti avrebbero dovuto resistere e giocarsi lo sprint.

E invece lui è scattato ai -35 lasciando tutti quanti li, compreso il secondo favorito per la vittoria del GiroBio, che a quanto pare sugli strappi non va molto bene... Dovremmo pensare di attaccarlo sempre li..

Sta di fatto che comunque abbiamo già la maglia Bianco-Rosa sulle spalle, e puntiamo ovviamente a tenerla il più possibile!

Domani non faremo la volata perchè non abbiamo uomini veloci, ma aspetto già la tappa di dopodomani..

Link al commento
Condividi su altri siti

9Giu2002

Caro diario,

oggi è finalmente partito il GiroBio. La tappa era realtivamente semplice, ma non è stato per nulla facile gestirla: prima di tutto c'era molto nervosismo in gruppo e un po' tutti fremevano dalla voglia di fare bene, e poi le salite facili e i vari strappi sono proprio quelli che il nostro capitano soffre di più...

La corsa è stata subito molto tirata e ci sono stati moltissimi tentativi di fuga chiusi dal gruppo. Il ritmo sui vari saliscendi è stato a tratti forsennati e la squadra ha dovuto aiutare il nostro capitano a difendersi anche se comunque nella prima parte non ha rischiato di staccarsi. Alla fine ha vinto un ragazzo che ha fatto una splendida azione partendo a più di 35km dal traguardo, riprendendo i fuggitivi e staccandoli sullo strappo di Tortoreto e andando a vincere in solitaria anche se il gruppo era quasi rientrato. Sul GPM di Tortoreto anche in gruppo c'è stato grande movimento e si sono mossi alcuni ragazzi che a quanto pare vanno forte anche sulle salite vere; il nostro capitano al contrario ha sofferto ma comunque è riuscito a tenersi in gruppo e alla fine nessun altro si è avvantaggiato perchè il gruppo è andato davvero forte alla fine sul lungomare tirato dalla squadra di qualcuno veloce.

Domani c'è una tappa piatta per riposarsi, poi ti racconto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...