Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Guardiola rimane un sogno, se Berlusconi dice che farà di tutto per portarlo al Milan io ci credo...

Cioè credi a Berlusconi? Berlusconi ha anche detti che avrebbe tenuto Ibra e Thiago... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè credi a Berlusconi? Berlusconi ha anche detti che avrebbe tenuto Ibra e Thiago... :blink:

Ma dai, l'avevo capito fin da subito (guardatevi i miei vecchi post) che sarebbero andati via. Pollo chi ci aveva creduto...

Per Guardiola venire al Milan non è un problema economico (alla fine Flamini, Mesbah e Traorè prendono assieme il suo stesso ingaggio) ma è una questione di progetto. Non accetterebbe mai di venire in una squadra del genere, senza futuro e nessuna possibilità di vincere qualcosa, ma soprattutto non rischierebbe mai di rovinarsi la nomea che si è fatto in questi anni di vittorie e successi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma dai, l'avevo capito fin da subito (guardatevi i miei vecchi post) che sarebbero andati via. Pollo chi ci aveva creduto...

Per Guardiola venire al Milan non è un problema economico (alla fine Flamini, Mesbah e Traorè prendono assieme il suo stesso ingaggio) ma è una questione di progetto. Non accetterebbe mai di venire in una squadra del genere, senza futuro e nessuna possibilità di vincere qualcosa, ma soprattutto non rischierebbe mai di rovinarsi la nomea che si è fatto in questi anni di vittorie e successi.

E quindi è un problema economico, dato che la squadra si rinforza cacciando soldi.

Non so che dati tu abbia ma Flamini prende 1,5; Traoré 1,2; e Mesbah 0,6.... totale 3,4 milioni l'anno... l'ingaggio di Guardiola in Spagna era 10 milioni, tre volte tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pallone d'oro sarà questione tra Ronaldo, Messi ed Iniesta.

Drogba fuori dai tre per metterci il nano per me è uno scandalo.

la "stranezza" è che cr7 ha vinto il campionato, messi nulla e iniesta l'europeo. Nessuno ha vinto due competizioni (Casillas?) nè la champions (Drogba?).

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi è un problema economico, dato che la squadra si rinforza cacciando soldi.

Non so che dati tu abbia ma Flamini prende 1,5; Traoré 1,2; e Mesbah 0,6.... totale 3,4 milioni l'anno... l'ingaggio di Guardiola in Spagna era 10 milioni, tre volte tanto...

Si ma netti però; l'ingaggio di Guardiola mi sembra sarebbe 8 milioni lordi. Non so perchè ma mi ricordavo che Flamini prendesse molto di più...

Il mio era solo un esempio per far capire come sarebbe molto facile far spazio nel monte ingaggi per lo stipendio di Guardiola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma netti però; l'ingaggio di Guardiola mi sembra sarebbe 8 milioni lordi. Non so perchè ma mi ricordavo che Flamini prendesse molto di più...

Il mio era solo un esempio per far capire come sarebbe molto facile far spazio nel monte ingaggi per lo stipendio di Guardiola.

Il problema è che Guardiola, oltre l'ingaggio lordo (8 milioni sono netti, sicuramente.. anzi, nell'ultimo rinnovo ne prendeva 10) devi anche garantirli un mercato di livello, non può allenare pippe come Yepes Zapata e Acerbi, ad esempio.. per cui l'affare non è fattibile, assolutamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Guardiola, oltre l'ingaggio lordo (8 milioni sono netti, sicuramente.. anzi, nell'ultimo rinnovo ne prendeva 10) devi anche garantirli un mercato di livello, non può allenare pippe come Yepes Zapata e Acerbi, ad esempio.. per cui l'affare non è fattibile, assolutamente..

Sarebbe questo il problema principale infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sì, il gol di El Sharaawy era in fuorigioco.

Sì, ci hanno negato tre rigori. Di cui uno un minuto dopo con giallo a El92... per un arbitraggio che complessivamente ci ha danneggiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno degli arbitraggi peggiori che io abbia mai visto, è inconcepibile arbitrare una partita in questo modo (espulsione di Boateng assurda, due rigori netti per il Milan, il primo giallo decisivo per l'espulsione del giocatore del Catania dubbia, una serie di falli dopo il primo gol di El Shaarawy non fischiati...). Aggiungo solamente che Robinho se ne deve andare, è davvero indisponente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' innegabile comunque, che l'espulsione in primis, e l'arbitro, hanno condizionato la partita..

Giusto. Barrientos doveva essere cacciato già nel primo tempo, alla seconda simulazione e la partita doveva chiudersi con due rigori (il primo su Elsha e il secondo su Noce) e il Catania in 9 per espulsione di Alvarez. Chissà se poi sarebbe stato espulso anche Boateng a risultato ampiamente acquisito.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'espulsione era grossa come una casa. Stupida finché si vuole (e lo è parecchio), però non va messa in conto all'arbitro.

Tutto il resto :ghirardi:

No ma non ho detto che non bisognava buttarlo fuori.. è che ha reso la partita facile al Milan.. in 11 era abbastanza dura :)

In ogni caso anche quella di Boateng era espulsione.. intervento da dietro a forbice su una ripartenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sorteggiati i gironi della Confederations Cup.

Gruppo A: Brasile, Giappone, Messico, Italia

Gruppo B: Spagna, Uruguay, Tahiti, Campioni d'Africa

Le gare dell'Italia:

Messico - Italia a Rio De Janeiro, Domenica 16 Giugno alle ore 22.00

Brasile - Italia a Fortaleza, Mercoledì 19 Giugno alle ore 22.00

Giappone - Italia a Belo Horizonte, Sabato 22 Giugno alle ore 22.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene il girone più tosto è il nostro :)

Meglio cosi.. dobbiamo testarci contro avversari degni, non contro Tahiti

(Se la coppa d'africa la vince tipo una Costa d'Avorio, l'altro girone diventa più tosto del nostro secondo me..)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Messi mancano 2 gol per fare il record di gol in un anno solare e, considerando che è già a quota 292, potrebbe arrivare a 1000 gol totali in carriera, se continuasse così per altri 10 anni..

Sarebbe uno smacco incredibile per il Brasile ed i 1000 gol in carriera di Pelé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì va beh comunque è un mostro, qualsiasi altro giocatore non arriverebbe a quelle cifre neanche se gli calcolassero quelli in allenamento. Neanche a me è tanto simpatico, ma questo mi sembra semplice mirror-climbing per non ammettere che siamo in presenza di un giocatore di categoria superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...