Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finalmente gli arbitri compensano qualcosa all'Inter, anche se ai nerazzurri rimangono ancora 4-5 punti bonus... questa non è la loro posizione di classifica...

A me invece sembra che appena una squadra si avvicina in classifica alla Juventus gli arbitri li penalizzano immediatamente. Non vorrei essere nella Fiorentina adesso... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mai stato pericolossismo |oes

Ma che partita hai visto? |oes

Dal match report ufficiale: http://www.legaserie...oli-Milan/47912

Tiri: 27 Milan, 12 Napoli

Tiri in porta: 6 Milan, 5 Napoli

Supremazia Territoriale: 10'49'' Milan, 8'54'' Napoli

Pericolosità: 71% Milan, 58.4% Napoli...

... come sempre quando parli di Milan Allu sei meno obiettivo di un editoriale de "Il giornale"...

Mi riferivo chiaramente all'azione di Insigne che avrebbe potuto portare il Napoli sul 3 a 0, solo quella è stata più pericolosa di tutte le azioni del Milan messe insieme. Io non ho visto De Santis fare grandissime parate e miracoli, se tu le hai viste non puoi insultare Marotta icon_mrgreen.gif

p.s. solo un salvataggio di Campagnaro è degno di nota

Finalmente gli arbitri compensano qualcosa all'Inter, anche se ai nerazzurri rimangono ancora 4-5 punti bonus... questa non è la loro posizione di classifica...

Guarda possiamo essere in bonus anche di 10 punti, se lo dici tu che in generale sei più obiettivo di un editoriale de "Il giornale" mi fido...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi riferivo chiaramente all'azione di Insigne che avrebbe potuto portare il Napoli sul 3 a 0, solo quella è stata più pericolosa di tutte le azioni del Milan messe insieme. Io non ho visto De Santis fare grandissime parate e miracoli, se tu le hai viste non puoi insultare Marotta icon_mrgreen.gif

Tipo Montolivo che sull'1-0 fa la barba al palo o Niang ed Elsha che tirano in bocca a De Sanctis o Bojan che si mangia un gol facile?

Link al commento
Condividi su altri siti

che goduria gente... che goduria... dico solo questo. Che goduria.

Meritate.. Montella ha molti meriti.. la società pure per il mercato.

Comunque quando la smetterete di metterci in mezzo, sarò ben più contento.. avete stufato adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti quelli obiettivi che mi raccontino che partita è stata ieri sera...io suonavo live in una serata e ho visto la partita da un televisore in lontananza e senza audio,quindi pur avendo visto i goal non ho potuto prestare molta attenzione alla gara...

leggo di Galliani e di qualche tifoso che parlano di miglior Milan della stagione...è davvero cosi? e sui singoli?Boateng?

io ho potuto solo denotare l'incapacità di Abbiati e la fenomenalità di El Shaarawy..per il resto mi è poco chiaro come si sia svolta la partita...l'unica cosa un po piu "tecnica" che ho notato è l'infinita quantità di palloni persi da Acerbi,Contstant e Mexes nella nostra metà campo,lo stesso Acerbi disastroso sul 2-0..poi leggo di complimenti verso la coppia centrale...mi spiegate please? non sto scherzando,lo sto chiedendo davvero!

Per me, il prossimo anno il Milan prende Consigli..

ma magari porca eva!!!lo adoro! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti quelli obiettivi che mi raccontino che partita è stata ieri sera...io suonavo live in una serata e ho visto la partita da un televisore in lontananza e senza audio,quindi pur avendo visto i goal non ho potuto prestare molta attenzione alla gara...

leggo di Galliani e di qualche tifoso che parlano di miglior Milan della stagione...è davvero cosi? e sui singoli?Boateng?

io ho potuto solo denotare l'incapacità di Abbiati e la fenomenalità di El Shaarawy..per il resto mi è poco chiaro come si sia svolta la partita...l'unica cosa un po piu "tecnica" che ho notato è l'infinita quantità di palloni persi da Acerbi,Contstant e Mexes nella nostra metà campo,lo stesso Acerbi disastroso sul 2-0..poi leggo di complimenti verso la coppia centrale...mi spiegate please? non sto scherzando,lo sto chiedendo davvero!

Allora sui due centrali dico subito che a me sono piaciuti, l'errore di Acerbi ci può stare ma, lasciando perdere l'occasione del gol, Mexes e Acerbi (quest'ultimo soprattutto) hanno sempre anticipato e praticamente annullato Cavani.

Boateng ha dato tantissimo atletismo e fisicità all'attacco, nel primo tempo è stato (sempre secondo me perchè ho letto commenti completamente diversi su di lui) tra i migliori in campo. Il secondo tempo dopo che è stato spostato a centrocampo non mi è dispiaciuto però credo che come esterno d'attacco renda il meglio.

Nocerino invece ha dato ordine alla manovra offensiva rossonera, sempre perfetto in difesa senza commettere grandi errori e abbastanza elementare in fase di costruzione.

Constant è stato un po' confusionario ma sempre molto attivo sia in attacco che in difesa; si conferma secondo me il miglior terzino sinistro del Milan attendendo il ritorno di Didac.

Bojan è invece il giocatore più importante al momento per il Milan (tralascio volontariamente El Shaarawy) che, assieme a Montolivo, è l'unico che crea gioco e che viene a prendere palla anche a centrocampo e non aspetta necessariamente la palla sui piedi.

Boh, non so più cosa dirti...se vuoi sapere qualcos'altro chiedi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sui due centrali dico subito che a me sono piaciuti, l'errore di Acerbi ci può stare ma, lasciando perdere l'occasione del gol, Mexes e Acerbi (quest'ultimo soprattutto) hanno sempre anticipato e praticamente annullato Cavani.

Boateng ha dato tantissimo atletismo e fisicità all'attacco, nel primo tempo è stato (sempre secondo me perchè ho letto commenti completamente diversi su di lui) tra i migliori in campo. Il secondo tempo dopo che è stato spostato a centrocampo non mi è dispiaciuto però credo che come esterno d'attacco renda il meglio.

Nocerino invece ha dato ordine alla manovra offensiva rossonera, sempre perfetto in difesa senza commettere grandi errori e abbastanza elementare in fase di costruzione.

Constant è stato un po' confusionario ma sempre molto attivo sia in attacco che in difesa; si conferma secondo me il miglior terzino sinistro del Milan attendendo il ritorno di Didac.

Bojan è invece il giocatore più importante al momento per il Milan (tralascio volontariamente El Shaarawy) che, assieme a Montolivo, è l'unico che crea gioco e che viene a prendere palla anche a centrocampo e non aspetta necessariamente la palla sui piedi.

Boh, non so più cosa dirti...se vuoi sapere qualcos'altro chiedi :mrgreen:

quindi è giusto e condivisibile ciò che dicono in molti tra cui pure Emmea,che con un portiere normale e non quello del Subuteo,potevamo vincerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra dirigenza avrebbe fatto sicuramente più bella figura a stare zitta e ignorare. Certo è che se Moratti la smettesse di insinuare sarebbe meglio per tutti,anche perchè sembra che il campionato sia pulito e corretto solo quando la juve arriva settima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La nostra dirigenza avrebbe fatto sicuramente più bella figura a stare zitta e ignorare. Certo è che se Moratti la smettesse di insinuare sarebbe meglio per tutti,anche perchè sembra che il campionato sia pulito e corretto solo quando la juve arriva settima.

you-dont-say.jpg

Il campionato sarà pulito quando anche le avversarie della Juve segneranno in fuorigioco e quando anche alla Juve verranno annullati gol dentro mezzo metro

Link al commento
Condividi su altri siti

you-dont-say.jpg

Il campionato sarà pulito quando anche le avversarie della Juve segneranno in fuorigioco e quando anche alla Juve verranno annullati gol dentro mezzo metro

Purtroppo, essendo gli arbitri umani, le partite saranno senza errori quando ci sarà la moviola in campo, IN CAMPO (semicit. Aldo Biscardi :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Tra l'altro bel fail pubblicare un documento sul proprio sito dove all'interno è scritto Sistema atto a condizionare la classe arbitrale, al fine ottenere un trattamento di favore nei confronti della Juventus

30 se c'è campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi stai dicendo che il Milan,l'Inter,la Lazio ecc non hanno mai segnato in fuorigioco?? Mi stai dicendo che la Roma non è stata defraudata di uno scudetto nei 5 anni post calciopoli dove ha vinto solo l'inter? E che fino all'anno scorso non ci sono stati errori a favore delle big?

Complimenti. Mi chiedo ancora perchè mi ostini a entrare in questa parte del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ah mi stai dicendo che il Milan,l'Inter,la Lazio ecc non hanno mai segnato in fuorigioco?? Mi stai dicendo che la Roma non è stata defraudata di uno scudetto nei 5 anni post calciopoli dove ha vinto solo l'inter? E che fino all'anno scorso non ci sono stati errori a favore delle big?

Complimenti. Mi chiedo ancora perchè mi ostini a entrare in questa parte del forum.

Non contro la Juventus.

E non per due weekend consecutivi.

I favori alla Juventus ci sono praticamente in ogni partita, i torti alla Juve sono rarissimi. Va contro la legge dei grandi numeri.

L'anno scorso una sola squadra si è vista annullare quattro gol regolari, l'altra zero.

Resto convinto che qualcosa su questi due campionati uscirà: è talmente evidente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non contro la Juventus.

E non per due weekend consecutivi.

I favori alla Juventus ci sono praticamente in ogni partita, i torti alla Juve sono rarissimi. Va contro la legge dei grandi numeri.

L'anno scorso una sola squadra si è vista annullare quattro gol regolari, l'altra zero.

Resto convinto che qualcosa su questi due campionati uscirà: è talmente evidente

Guarda così a memoria mi viene subito in mente il gol,regolare, annullato a Pepe a Genova subito dopo Milan-Juve che ci avrebbe fatto vincere quella partita. Ma se ci penso bene me ne verranno sicuramente in mente altri.

Per l'altro post,quello sul perchè del "comunicato",mi sembra abbastanza evidente a cosa alludesse Moratti e chi vuole tirare in mezzo. E questo lo fa ogni santa volta che c'è un errore arbitrale che va contro l'inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Guarda così a memoria mi viene subito in mente il gol,regolare, annullato a Pepe a Genova subito dopo Milan-Juve che ci avrebbe fatto vincere quella partita. Ma se ci penso bene me ne verranno sicuramente in mente altri.

Pepe era in leggero fuorigioco a Genova. Leggero, ma fuorigioco

genoajuve_01_672-458_resize.jpg

Tuttosport taroccò pure la linea prendendo un fotogramma non esatto per farlo sembrare in linea.

Giusto annullare quel gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...