Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un consiglio, più che preoccuparvi di una partita o di un errore, preoccupatevi della vostra squadra, che non gira ..

Facile parlare cosi'.. con tutti gli episodi a favore. Parliamo del fatto che sei primo grazie agli arbitri? che nelle ultime 4 partite hai fatto solo 6 gol alla squadra piu' scarsa degli ultimi 20 anni vista in serie A? che tra lazio catania inter non sei riuscito a fare un gol regolare??che se domani non vinci vieni con noi a giocare la coppa uefa? noi siamo un cantiere siamo li' per miracolo i nostri problemi sono evidenti e normali ed escono alla luce del sole. I vostri sono puntualmente coperti dai vostri amici in giacchetta nera\gialla\viola...

Avete ragione ad essere incazzati per calciopoli perche' quei due scudetti forse sono tra i piu' regolari della vostra lurida storia...98 02 l'anno scorso con muntari quello che vi state avviando a vincere quest'anno, quello rubato alla fiorentina, quello vinto coi nostri ragazzi...la vostra storia e' fatta di scudetti sporchi ( senza scomodare le 2 champions) ce l'avete nel dna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile parlare cosi'.. con tutti gli episodi a favore. Parliamo del fatto che sei primo grazie agli arbitri? che nelle ultime 4 partite hai fatto solo 6 gol alla squadra piu' scarsa degli ultimi 20 anni vista in serie A? che tra lazio catania inter non sei riuscito a fare un gol regolare??che se domani non vinci vieni con noi a giocare la coppa uefa? noi siamo un cantiere siamo li' per miracolo i nostri problemi sono evidenti e normali ed escono alla luce del sole. I vostri sono puntualmente coperti dai vostri amici in giacchetta nera\gialla\viola...

Avete ragione ad essere incazzati per calciopoli perche' quei due scudetti forse sono tra i piu' regolari della vostra lurida storia...98 02 l'anno scorso con muntari quello che vi state avviando a vincere quest'anno, quello rubato alla fiorentina, quello vinto coi nostri ragazzi...la vostra storia e' fatta di scudetti sporchi ( senza scomodare le 2 champions) ce l'avete nel dna!!

Dire che la Juve non è la squadra più forte del campionato, significa essere in malafede. Il resto dei discorsi sugli arbitri, è tutto un continuo blablabla inutile. No perchè si rischia di dire che il rigore regalato alla Roma stasera, sia frutto della rivalità tra Juve e Torino. Perchè qualche malato mentale arriverebbe a dirlo ora come ora eh.

I discorsi vecchi non mi interessano, non mi interessa fare polemica (perchè pure sull'Inter possiamo tirare fuori tante su quelle cose dal triplete al morto che parla, o al ripescaggio storico) mi interessa parlare del calcio giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la Juve ne ha prese 3 dall'Inter banghead.gif Pavone ma che diamine di ragionamenti fai....

Ci mancava Guarin, il taglialegna, Wesley... che poi come la Juve insegna le partite si vincono con la panchina mica con i titolari.

E' un ragionamento logico, e l'esempio fatto da te segue la mia linea.. le partite si giocano, la carta non conta un cazzo! Quindi non possono/potete darci fuori, se abbiamo 1 punto di distacco da entrambe le squadre prime e con 2 scontri diretti da giocare!

Se poi il campo vi/ti da ragione, bravi.. Però dobbiamo giocarcela fino alla fine.. male che vada sarà Europa League.. che dobbiamo farci..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Facile parlare cosi'.. con tutti gli episodi a favore. Parliamo del fatto che sei primo grazie agli arbitri? che nelle ultime 4 partite hai fatto solo 6 gol alla squadra piu' scarsa degli ultimi 20 anni vista in serie A? che tra lazio catania inter non sei riuscito a fare un gol regolare??che se domani non vinci vieni con noi a giocare la coppa uefa? noi siamo un cantiere siamo li' per miracolo i nostri problemi sono evidenti e normali ed escono alla luce del sole. I vostri sono puntualmente coperti dai vostri amici in giacchetta nera\gialla\viola...

Avete ragione ad essere incazzati per calciopoli perche' quei due scudetti forse sono tra i piu' regolari della vostra lurida storia...98 02 l'anno scorso con muntari quello che vi state avviando a vincere quest'anno, quello rubato alla fiorentina, quello vinto coi nostri ragazzi...la vostra storia e' fatta di scudetti sporchi ( senza scomodare le 2 champions) ce l'avete nel dna!!

Vogliamo ricordare che il presidente FIGC che ordinò la ripetizione di quella partita era Umberto Agnelli? |giurato

Link al commento
Condividi su altri siti

- Pescara-Inter: rigore non concesso per fallo di Zanetti su Weiss;

- Chievo-Inter: rigore non concesso per fallo di Juan Jesus su Rigoni e goal di Pereira in fuorigioco;

- Milan-Inter: espulsione risparmiata a Juan Jesus, goal regolare annullato a Montolivo e rigore non concesso per fallo su Robinho;

- Inter-Catania: rigore solare non concesso per fallo di Guarin su Gomez;

- Bologna-Inter: fallo di Palacio sul goal di Ranocchia e goal di Cambiasso in fuorigioco;

- Inter-Sampdoria: espulsione di Costa, risparmiata invece a Mudingayi e Pereira, e fuorigioco di Nagatomo sul goal di Guarin.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Pescara-Inter: rigore non concesso per fallo di Zanetti su Weiss;

- Chievo-Inter: rigore non concesso per fallo di Juan Jesus su Rigoni e goal di Pereira in fuorigioco;

- Milan-Inter: espulsione risparmiata a Juan Jesus, goal regolare annullato a Montolivo e rigore non concesso per fallo su Robinho;

- Inter-Catania: rigore solare non concesso per fallo di Guarin su Gomez;

- Bologna-Inter: fallo di Palacio sul goal di Ranocchia e goal di Cambiasso in fuorigioco;

- Inter-Sampdoria: espulsione di Costa, risparmiata invece a Mudingayi e Pereira, e fuorigioco di Nagatomo sul goal di Guarin.

Fonte Tuttosport?

Per favore non esageriamo e non scriviamo stronzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Pescara-Inter: rigore non concesso per fallo di Zanetti su Weiss;

- Chievo-Inter: rigore non concesso per fallo di Juan Jesus su Rigoni e goal di Pereira in fuorigioco;

- Milan-Inter: espulsione risparmiata a Juan Jesus, goal regolare annullato a Montolivo e rigore non concesso per fallo su Robinho;

- Inter-Catania: rigore solare non concesso per fallo di Guarin su Gomez;

- Bologna-Inter: fallo di Palacio sul goal di Ranocchia e goal di Cambiasso in fuorigioco;

- Inter-Sampdoria: espulsione di Costa, risparmiata invece a Mudingayi e Pereira, e fuorigioco di Nagatomo sul goal di Guarin.

Non leggo di gol in fuorigioco di 2 metri 2 falli da arancione tramutati in un giallo ne' di gol assegnati e poi tolti (sbagliando) dopo un minuto.

Non si puo' far passare il gol di pereira o quello di nagatomo in fuorigioco millimetrico per errori uguali a quelli a vostro favore.

Nei casi di 19 squadre si parla di fuorigioco millimetrico rigore visto dopo 10 replay etc i vostri errori sono MADORNALI che fanno pensare alla malafede.

Ah sta di fatto che appena ci siamo avvicinati un attimo a voi sono piovuti errori macroscopici a nostro sfavore..sara' mica un caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che la Juve non è la squadra più forte del campionato, significa essere in malafede. Il resto dei discorsi sugli arbitri, è tutto un continuo blablabla inutile. No perchè si rischia di dire che il rigore regalato alla Roma stasera, sia frutto della rivalità tra Juve e Torino. Perchè qualche malato mentale arriverebbe a dirlo ora come ora eh.

I discorsi vecchi non mi interessano, non mi interessa fare polemica (perchè pure sull'Inter possiamo tirare fuori tante su quelle cose dal triplete al morto che parla, o al ripescaggio storico) mi interessa parlare del calcio giocato.

Il calcio giocato dice che siete piu' forti ma nello scontro diretto le avete prese alla grande e che la differenza di punti e' costruita grazie agli arbitri

Link al commento
Condividi su altri siti

Non leggo di gol in fuorigioco di 2 metri 2 falli da arancione tramutati in un giallo ne' di gol assegnati e poi tolti (sbagliando) dopo un minuto.

Non si puo' far passare il gol di pereira o quello di nagatomo in fuorigioco millimetrico per errori uguali a quelli a vostro favore.

Nei casi di 19 squadre si parla di fuorigioco millimetrico rigore visto dopo 10 replay etc i vostri errori sono MADORNALI che fanno pensare alla malafede.

Ah sta di fatto che appena ci siamo avvicinati un attimo a voi sono piovuti errori macroscopici a nostro sfavore..sara' mica un caso...

Ma soprattutto prendiamo il gol di Cambiasso contro il Bologna è assolutamente regolare come è giusta l'espulsione di Costa...per citarne solo alcune

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio giocato dice che siete piu' forti ma nello scontro diretto le avete prese alla grande e che la differenza di punti e' costruita grazie agli arbitri

Al massimo ti posso dare ragione su Catania.. il resto non c'è partita macchiata (tranne con voi, ma alla fine abbiamo fatto 0 punti)..

Non leggo di gol in fuorigioco di 2 metri 2 falli da arancione tramutati in un giallo ne' di gol assegnati e poi tolti (sbagliando) dopo un minuto.

Non si puo' far passare il gol di pereira o quello di nagatomo in fuorigioco millimetrico per errori uguali a quelli a vostro favore.

Nei casi di 19 squadre si parla di fuorigioco millimetrico rigore visto dopo 10 replay etc i vostri errori sono MADORNALI che fanno pensare alla malafede.

Ah sta di fatto che appena ci siamo avvicinati un attimo a voi sono piovuti errori macroscopici a nostro sfavore..sara' mica un caso...

Si..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo. Sono state partite stradominate.

Ma non me ne frega che le avete stradominate, se tu mi dici a Pescara avete ricevuto favori io ti dico che avete ricevuto favori anche in quelle partite che poi contro il Parma il fattaccio è stato deciso è un altro contro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Spero che lo Shakthar batta la Juventus. Sia perché gli Ucraini sono la più forte del girone, sia perché sarebbe scandaloso che passi chi ha fatto far punti al Nordsjaelland. Ma sento odore di biscotto.

Per il resto si sapeva che il Chelsea tolti noi (che però la Juve non poteva incontrare), era la più scarsa della prima fascia e che alla Juve è andata bene nel sorteggio considerato che partiva dalla terza.

Ma la Juve non solo non ha vinto nulla, ma in questo girone è anche inferiore agli Ucraini, ricordando l'1-1 fortunoso dell'andata dove la Juve non ha strusciato palla in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che lo Shakthar batta la Juventus. Sia perché gli Ucraini sono la più forte del girone, sia perché sarebbe scandaloso che passi chi ha fatto far punti al Nordsjaelland. Ma sento odore di biscotto.

Per il resto si sapeva che il Chelsea tolti noi (che però la Juve non poteva incontrare), era la più scarsa della prima fascia e che alla Juve è andata bene nel sorteggio considerato che partiva dalla terza.

Ma la Juve non solo non ha vinto nulla, ma in questo girone è anche inferiore agli Ucraini, ricordando l'1-1 fortunoso dell'andata dove la Juve non ha strusciato palla in casa.

Ma fare i complimenti alla Juve, quando sono più che meritati no eh? Ma no diamo addosso e aggrappiamoci agli specchi per qualsiasi cosa, pur di andar contro per partito preso. Imparate ad essere sportivi, prima di tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a ripetere le partite prima si giocano e poi si fanno le giuste considerazioni,queste logiche del ''perchè ha fatto fare punti al Nordsjaelland'' o perchè sti ucraini dovrebbero essere considerate i più forti.

Faccio due considerazioni la prima è questa,il campionato ucraino è iniziato a metà luglio quindi un calo dovrà esserci infatti hanno perso pure in campionato contro il Metalcomesechiamalui noi invece già l'anno scorso tra novembre-dicembre abbiamo vissuto il miglior periodo di forma.

Seconda considerazione,il Chelsea ha speso vagonate di milioni questa estate ed i vari Hazard,Mata e Oscar nn sono affatto giocatorini quindi adesso sminuire una squadra soltanto perchè è stata messa sotto da noi mi sembra molto riduttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a ripetere le partite prima si giocano e poi si fanno le giuste considerazioni,queste logiche del ''perchè ha fatto fare punti al Nordsjaelland'' o perchè sti ucraini dovrebbero essere considerate i più forti.

Faccio due considerazioni la prima è questa,il campionato ucraino è iniziato a metà luglio quindi un calo dovrà esserci infatti hanno perso pure in campionato contro il Metalcomesechiamalui noi invece già l'anno scorso tra novembre-dicembre abbiamo vissuto il miglior periodo di forma.

Seconda considerazione,il Chelsea ha speso vagonate di milioni questa estate ed i vari Hazard,Mata e Oscar nn sono affatto giocatorini quindi adesso sminuire una squadra soltanto perchè è stata messa sotto da noi mi sembra molto riduttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No no, io il Chelsea già lo sminuivo lo scorso anno.

E lo sminuivo quando ha preso quatto pere in supercoppa.

Sono i campioni d'Europa più scarsi dai tempi del Porto 2004, potete cercare i messaggi.

Detto questo: nella vostra mente vi sentite già campioni, la realtà è che solo nel girone siete peggio dello Shakthar, in Europa parliaone... Chelsea la peggiore della prima fascia dopo il Milan.

I complimenti alla Juve li farò quando e se arriveranno perlomeno in semifinale: gasarsi perché si è vinto una partita così è da piccola, non da squadra che almeno fa finta di avere una storia europea.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, io il Chelsea già lo sminuivo lo scorso anno.

E lo sminuivo quando ha preso quatto pere in supercoppa.

Sono i campioni d'Europa più scarsi dai tempi del Porto 2004, potete cercare i messaggi.

Detto questo: nella vostra mente vi sentite già campioni, la realtà è che solo nel girone siete peggio dello Shakthar, in Europa parliaone... Chelsea la peggiore della prima fascia dopo il Milan.

I complimenti alla Juve li farò quando e se arriveranno perlomeno in semifinale: gasarsi perché si è vinto una partita così è da piccola, non da squadra che almeno fa finta di avere una storia europea.

Questo a me non puoi dirlo.. leggi ciò che ho scritto su Face..

Detto ciò, cacciato Di Matteo..

Secondo me andava tenuto, per il puro e semplice fatto che ti ha vinto la coppa l'anno scorso, come non si sa, ma l'ha vinta. Ed è il tecnico che pagavi di meno.. Ma si sa che Di Matteo, aveva un semplice ruolo da traghettatore e si sa che Abramovic aveva già deciso di cacciarlo a fine stagione scorsa, nel momento in cui l'aveva nominato. Poi è arrivata la Champions inaspettatamente (erano fuori al 90% contro il Napoli) e non ha potuto. Ma Di Matteo è stati sempre mal visto dal magnante russo, ed è una cosa risaputa. Vuoi demeriti dal punto di vista del gioco (In effetti la rosa per fare qualcosa di dignitoso cel'ha, o meglio cel'aveva) però allo stesso tempo, non ha mai avuto un sostituto di Drogba, che era metà squadra lo scorso anno. Non puoi sopperire la mancanza di Drogba con Torres, tra l'altro perennemente fuori forma. Vado io a farla la prima punta? L'alibi di Di Matteo, è l'inesperienza della sua trequarti, non dimentichiamo che Mata è un 89 (Che ha già vinto tutto quello che si poteva vincere in carriera però, Mondiale, Champions e Europeo) Oscar (Mi ricorda molto Kakà, per la facilità con cui salta l'avversario) e Hazard sono 2 91!

Dettò cio, ci vorrebbe un allenatore che sappia lavorare con i giovani, perchè da questi tre puoi tirare fuori un potenziale immenso. L'ideale sarebbe Guardiola, che dirà di no, perchè si è già promesso al City a fine anno. Andrà a Benitez la panchina, probabilmente. O a qualche allenatore inglese a caso, tipo Redknapp..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che io non ho detto che la Juve era già fuori, ma come avevano fatto tutti dicevano che era difficile passare. Ora però io non capisco una cosa, io reputo quella della Juve una grande impresa, ma Pavone come fai a definire un'impresa una squadra che hai sminuto così -> una squadra che ha preso 4 pere dall'Atletico Madrid .... che poi prendere 4 pere dall'Atletico non è assolutamente strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...