Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

Al Milan manca un giocatore che inventa la giocata non dirmi che non è così.

Al Milan manca un giocatore che inventa la giocata a centrocampo...un regista,un "ingegnere"..visto che abbiamo un centrocampo con troppi "operai" e pochi "pensatori"..ed è per la cronaca lo stesso problema che ha l'Inter e che anche con Cassano in campo in certe partite s'è visto (Mudingay,Gargano,Zanetti,Cambiasso,Pereira,sono tutti "fabbri" con i piedi)

Cassano in 1 anno e mezzo ne avrà inventate 5 o 6 di giocate..non ha mai fatto la differenza nel Milan,anche nel Milan vincente del primo anno. In quello che era il ruolo di Cassano abbiamo El Shaarawy,Bojan e Robinho,per questo ti dico che non ha senso rimpiangerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Cassano superiore a Robinho proprio non si può sentire... e stiamo parlando anche di un giocatore che è entrato nella fase calante della carriera.

Il miglior Robinho (quello di City e Real) faceva cose che il miglior cassano mai farà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

grande milan che ottiene un ottimo punto salvezza sull'ostico campo di parma

E tu ancora che guardi noi? Guarda il napoli e ricordati della Juve di Ferrara e Zaccheroni... ancora peggio

Pari immeritato comunque per il gioco visto in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Cassano è superiore al Faraone, Bojan e Binho

:24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24:

El Shaarawy t'ha risposto poco fa,sul campo.E forse anche Bojan,visto come ha giocato.

..parlando di cose serie...

contro di noi diventano tutti tiratori dalla distanza...ricordo un eurogoal di Valiani qualche anno fa a San Siro,Cigarini col Napoli all'ultimo istante,Cigarini bis 2 domeniche fa..e potrei continuare fino a Galloppa oggi...

fallo stupido e ingenuo,oltre che inutile,che ci è costato caro..poi le solite 75 deviazioni,il campo bagnato...

e buttiamo al cesso 3 punti già in tasca...

partita giocata benissimo che potevamo e dovevamo vincere...

in ogni caso progressi enormi nel gioco offensivo soprattutto e di alcuni giocatori (De Jong che poi nel finale è calato,Bojan,conferma per un ottimo Zapata)...

credo che il 4-2-3-1 sia la strada da seguire..da possibilità di giocare a tutti i giocatori della rosa,copre la difesa e da imprevedibilità davanti..

poi si possono cambiare gli interpreti..in mediana Ambro e DeJong possono staffettare con Flamini e Muntari quando rientreranno ma volendo anche Nocerino e Montolivo possono affiancare uno dei 2..nei 3 dietro la punta possono giocare anche Emanuelson,Costant,Robinho e in varie posizioni...Bojan,Pato e Pazzini potrebbero essere "la punta",a seconda del tipo di partita che vuoi fare o che devi fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Pirlo finito,juve stanca,turnover che non funziona,rosa non all'altezza...si come no...

Partita attendibilissima eh, falsata da una punizione e un rigore regalato e da Zeman che fa di tutto per farvi vincere schierando in quel modo la squadra... ma sì, facciamo finta che martedì a Firenze non si sia mai giocato.

P.s. ieri sera Pirlo non era marcato a uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24:

El Shaarawy t'ha risposto poco fa,sul campo.E forse anche Bojan,visto come ha giocato.

Hanno giocato talmente bene che avete vinto la partita, ma dai bisogna essere obiettivi (e non quotare solo parte dei post icon_mrgreen.gif)...

Io ho visto solo la parte finale del secondo tempo, Bojan e El Shaarawy hanno fatto cagare, sarò io che gli porto sfiga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Hanno giocato talmente bene che avete vinto la partita, ma dai bisogna essere obiettivi (e non quotare solo parte dei post icon_mrgreen.gif)...

Io ho visto solo la parte finale del secondo tempo, Bojan e El Shaarawy hanno fatto cagare, sarò io che gli porto sfiga

Contaddirsi in due righe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita attendibilissima eh, falsata da una punizione e un rigore regalato e da Zeman che fa di tutto per farvi vincere schierando in quel modo la squadra... ma sì, facciamo finta che martedì a Firenze non si sia mai giocato.

P.s. ieri sera Pirlo non era marcato a uomo.

marcare a uomo non è giocare a calcio..è impedire a qualcuno di giocare..

quando lo lasci giocare è il migliore e anche ieri lo ha dimostrato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

marcare a uomo non è giocare a calcio..è impedire a qualcuno di giocare..

quando lo lasci giocare è il migliore e anche ieri lo ha dimostrato!

Quando li lasci giocare sono tutti i migliori. Anche Seedorf a 34 anni se non lo marchi e gli dai 40 metri ti fa quello che vuole, nel calcio esistono le marcature... Messi e Ronaldo mica si fanno fermare da una marcatura a uomo, il Pirlo a fine carriera sì. Se poi volete far finta che sia quello 2006 del Milan fate pure, ma già fate fatica a credere che vincete onestamente, potrebbero fondervisi i neuroni dallo sforzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno giocato talmente bene che avete vinto la partita, ma dai bisogna essere obiettivi (e non quotare solo parte dei post icon_mrgreen.gif)...

Io ho visto solo la parte finale del secondo tempo, Bojan e El Shaarawy hanno fatto cagare, sarò io che gli porto sfiga

Come puoi dare un giudizio obiettivo guardando solo la seconda parte del secondo tempo? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando li lasci giocare sono tutti i migliori. Anche Seedorf a 34 anni se non lo marchi e gli dai 40 metri ti fa quello che vuole, nel calcio esistono le marcature... Messi e Ronaldo mica si fanno fermare da una marcatura a uomo, il Pirlo a fine carriera sì. Se poi volete far finta che sia quello 2006 del Milan fate pure, ma già fate fatica a credere che vincete onestamente, potrebbero fondervisi i neuroni dallo sforzo.

Ma chisseneimporta (si, tutto attaccato :mrgreen: ) di come era Pirlo 6 anni fa, adesso abbiamo questo e ci accontentiamo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno giocato talmente bene che avete vinto la partita, ma dai bisogna essere obiettivi (e non quotare solo parte dei post icon_mrgreen.gif)...

Io ho visto solo la parte finale del secondo tempo, Bojan e El Shaarawy hanno fatto cagare, sarò io che gli porto sfiga

Ma l'avevi acceso il televisore o la stavi guardando da spento??

o forse hai semplcemente sbagliato partita...

o forse non sei semplicemente obiettivo,tu..non gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come puoi dare un giudizio obiettivo guardando solo la seconda parte del secondo tempo? :dubbio:

Ma l'avevi acceso il televisore o la stavi guardando da spento??

o forse hai semplcemente sbagliato partita...

o forse non sei semplicemente obiettivo,tu..non gli altri.

Mi sarò espresso male io (anche se sinceramente non capisco dove)

Ho detto che in quella parte di partita i due non hanno giocato bene, non mi sono proprio piaciuti hanno provato più volte a dribblare Paletta e Zaccardo non riuscendoci mai. Vedendo la sintesi ora ho visto che nella prima parte (quella che non ho visto) hanno giocato bene, ma questo non vuol dire che il mio giudizio su lo spezzone che ho visto non sia obiettivo, obiettivo e completo sono due termini completamente diversi è italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita attendibilissima eh, falsata da una punizione e un rigore regalato e da Zeman che fa di tutto per farvi vincere schierando in quel modo la squadra... ma sì, facciamo finta che martedì a Firenze non si sia mai giocato.

P.s. ieri sera Pirlo non era marcato a uomo.

Ma pensi davvero quello che hai scritto???? C'è se non è fallo quello di Taddei su Marchisio non fischiamone più di falli. Uguale per il rigore,se quello non è rigore allora giochiamo a pallavolo. Zeman che ci favorisce è insentibile,la squadra è sempre in campo così.

Ah,e comunque facciamo anche finta che sabato scorso non si è giocata Juve-Chievo,altra partita dominata col turn over e che non è finita come questa solo per un grande Sorrentino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma pensi davvero quello che hai scritto???? C'è se non è fallo quello di Taddei su Marchisio non fischiamone più di falli. Uguale per il rigore,se quello non è rigore allora giochiamo a pallavolo. Zeman che ci favorisce è insentibile,la squadra è sempre in campo così.

Ah,e comunque facciamo anche finta che sabato scorso non si è giocata Juve-Chievo,altra partita dominata col turn over e che non è finita come questa solo per un grande Sorrentino.

Quello di Taddei su Marchisio non è fallo perché Marchisio si stava già buttando prima. Tra l'altro cercando il rigore in pieno stile juve. Ho capito che siete abituati a riceverli, ma sappiate che per le altre squadre del campionato non funziona così.

Deduco, quindi, che la Roma è ai livelli del Chievo? Vabbè fate finta che senza turnover vincete 4-0 sempre, non vi favoriscono mai e che a Firenze martedì non si sia giocato... :rolleyes:

Chissà come mai del 4-0 altrettanto importante del Napoli alla Lazio non ne parla nessuno.

Zeman ieri ha sbagliato tutto, le squadre vanno adattate al modulo dell'avversario. Tra Roma e Juve non c'è questa distanza in termini di gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Taddei su Marchisio non è fallo perché Marchisio si stava già buttando prima. Tra l'altro cercando il rigore in pieno stile juve. Ho capito che siete abituati a riceverli, ma sappiate che per le altre squadre del campionato non funziona così.

Deduco, quindi, che la Roma è ai livelli del Chievo? Vabbè fate finta che senza turnover vincete 4-0 sempre, non vi favoriscono mai e che a Firenze martedì non si sia giocato... :rolleyes:

Chissà come mai del 4-0 altrettanto importante del Napoli alla Lazio non ne parla nessuno.

Zeman ieri ha sbagliato tutto, le squadre vanno adattate al modulo dell'avversario. Tra Roma e Juve non c'è questa distanza in termini di gol.

Bah,convinto tu.

Ovvio che il Chievo è inferiore alla Roma per qualità di rosa,ma sicuramente è più difficile giocare e vincere con il Chievo che si difende in modo ordinato che con la Roma dove hai praterie in attacco a causa dello stile di gioco sciagurato del tanto acclamato Zeman.

In queste partite non mi sembra di aver mai visto il boemo adattare la sua squadra al modulo dell'avversario anche perchè conosce solo quel modo di giocare.

Io non faccio finta che a Firenza non si sia mai giocato ma non faccio nemmeno finta di non aver giocato col Chievo,sono sempre 3 punti e l'anno scorso quella partita l'avremmo pareggiata. Poi,ribadisco,se ieri quelli favoriti siamo stati noi,mi dispiace ma hai visto un'altra partita. La Roma è tanta cara grazia che il primo tempo l'abbia finito in 11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa 4

Nella tappa che arriva a Roubaix c'è la grande azione di BENFATTO che si rifà dopo la grande delusione del Giro delle Fiandre, dove era stato ripreso ai -400 dopo una lunga fuga. Il nostro Barbin per proteggere Moriani parte tardi ed è anche l'unico a provarci. Dà 1' al gruppo in pochi chilometri ma Benfatto è davvero lontanissimo e deve accontentarsi della seconda posizione.

pcm0128.png

Tappa 5

Nella crono col pavè abbiamo ottime speranze di difenderci con Moser, Agostini, Bobridge, Busato e Barbin. E alla fine arriviamo addirittura primi!

pcm0130.png

E questa vittoria porta Moriani in maglia gialla già con un buon vantaggio sui diretti avversari. Un ottimo punto di partenza...

pcm0131.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...