Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sarò espresso male io (anche se sinceramente non capisco dove)

Ho detto che in quella parte di partita i due non hanno giocato bene, non mi sono proprio piaciuti hanno provato più volte a dribblare Paletta e Zaccardo non riuscendoci mai. Vedendo la sintesi ora ho visto che nella prima parte (quella che non ho visto) hanno giocato bene, ma questo non vuol dire che il mio giudizio su lo spezzone che ho visto non sia obiettivo, obiettivo e completo sono due termini completamente diversi è italiano.

e allora che parametro è?diciamo che hai fatto un uscita inutile,se guardi solo gli ultimi 20 min di partita come puoi dare un giudizio?

...è come se chi ieri sera avesse visto solo gli ultimi 20 min di partita dicesse che la Juve ha giocato tutta la partita a difesa e ha sbagliato un sacco di passaggi...ma gli altri 70 minuti hanno detto tutto il contrario!

• Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

e allora che parametro è?diciamo che hai fatto un uscita inutile,se guardi solo gli ultimi 20 min di partita come puoi dare un giudizio?

...è come se chi ieri sera avesse visto solo gli ultimi 20 min di partita dicesse che la Juve ha giocato tutta la partita a difesa e ha sbagliato un sacco di passaggi...ma gli altri 70 minuti hanno detto tutto il contrario!

Io ho dato il giudizio su quei minuti, mi sembra cosa assolutamente corretta visto che io non mi sono permesso di dire "ha fatto schifo tutta la partita" non avendola vista. Mi sono limitato ad esprimere una valutazione in un determinato arco temporale, cosa che tutti fanno. Quante volte si dice ha giocato un primo tempo eccellente e un secondo tempo una merda? Anche perché a differenza dell'esempio da te citato il risultato era completamente diverso.

p.s. ho visto circa 35 minuti icon_mrgreen.gif

• Amministratori
Inviato

@Cristiano Ronaldo

Pagina 141 del regolamento del gioco del calcio, regola 12

22. Un difensore inizia a trattenere un avversario fuori dell’area di rigore, ma finisce di trattenerlo all’interno di detta area. Dove dovrà ritenersi concretizzata l’infrazione e quale deve essere la decisione dell’arbitro?

Accorderà un calcio di rigore, perché il fallo si è concretizzato all’interno dell’area.

Va te se mi tocca difendere il Napoli :banghead:

Inviato

Io ho dato il giudizio su quei minuti, mi sembra cosa assolutamente corretta visto che io non mi sono permesso di dire "ha fatto schifo tutta la partita" non avendola vista. Mi sono limitato ad esprimere una valutazione in un determinato arco temporale, cosa che tutti fanno. Quante volte si dice ha giocato un primo tempo eccellente e un secondo tempo una merda? Anche perché a differenza dell'esempio da te citato il risultato era completamente diverso.

p.s. ho visto circa 35 minuti icon_mrgreen.gif

Allu...siccome me so scocciato che sembriamo Aldo,Giovanni e Giacomo...per chiudere..visto che l'italiano non è un opinione...

tu dicevi che Cassano è piu forte di El Shaarawy,io l'ho presa come un affermazione puramente ironica (diversamente non poteva essere) e t ho risposto dicendo che ES92 t'aveva risposto sul campo giocando piu che bene...al che tu m'hai risposto.."no,non è vero,ha giocato una merda perchè l'ultima parte della parita che ho visto io l ha giocata una merda"....chi è che ha dato un giudizio su un parametro non idoneo? te,giudicando 20 min,o 35 quanti cazzo sono...visto che si parlava di un contesto generale,non puoi rispondermi argomentando la tua tesi con una frazione di partita...è un po come quelli che dicono che il Fascismo è stato una mano santa perchè ha fatto la battaglia del grano e perchè quando c'era lui i treni arrivavano in orario....ma gli altri 20 anni???

quindi,stop.

Inviato

Allu...siccome me so scocciato che sembriamo Aldo,Giovanni e Giacomo...per chiudere..visto che l'italiano non è un opinione...

tu dicevi che Cassano è piu forte di El Shaarawy,io l'ho presa come un affermazione puramente ironica (diversamente non poteva essere) e t ho risposto dicendo che ES92 t'aveva risposto sul campo giocando piu che bene...al che tu m'hai risposto.."no,non è vero,ha giocato una merda perchè l'ultima parte della parita che ho visto io l ha giocata una merda"....chi è che ha dato un giudizio su un parametro non idoneo? te,giudicando 20 min,o 35 quanti cazzo sono...visto che si parlava di un contesto generale,non puoi rispondermi argomentando la tua tesi con una frazione di partita...è un po come quelli che dicono che il Fascismo è stato una mano santa perchè ha fatto la battaglia del grano e perchè quando c'era lui i treni arrivavano in orario....ma gli altri 20 anni???

quindi,stop.

Tralasciando il fatto che non capisco dove sia scritto che El Shaarawy sia più forte di Cassano visto che stanno giocando tutti e due molto bene.

La cosa che più non sopporto è quando prendono delle cose che ho scritto (come hai fatto tu) e le rigirano. Io ho scritto, per quello che ho visto io ha fatto cagare, perché se ti riferisci alla parte finale della partita (come ho detto) non puoi avere un giudizio diverso. Queste citazioni farlocche falle con qualcun'altro, che poi non capisco perché farle quando si può andare semplicemente andare indietro ed essere poi smerdati. Poi non capisco perché ostini a sostenere questa tesi che io ho dato un giudizio complessivo, quando ho più volte ripetuto che mi riferivo soltanto ad un limitato intervallo temporale ed era chiaro anche dal primo post che ho scritto "sarò io che gli porto sfiga".

Inviato

Ce ne sono 3 di rigori generosi per la Juve.

E siamo alla 6° giornata.

:|

ah quindi mi vorresti dire che se uno para un tiro diretto in porta con la mano larga( nettamente),l'atto di assegnare rigore è generoso? :dubbio:

Inviato

(scusate ma non mi funziona il quote)

Si emmea credo che il Tour sia tuo viste le salite che si trovano dopo, però almeno mettimelo in spoiler quel messaggio :banghead:

Inviato

Tralasciando il fatto che non capisco dove sia scritto che El Shaarawy sia più forte di Cassano visto che stanno giocando tutti e due molto bene.

non so dove sta scritto...però tu sostieni il contrario...e lo motivi con mezzora di partita che hai visto.

Secondo me Cassano è superiore al Faraone, Bojan e Binho

El Shaarawy può superarlo ma gli altri due non lo vedono manco con il binocolo.

Inviato

ah quindi mi vorresti dire che se uno para un tiro diretto in porta con la mano larga( nettamente),l'atto di assegnare rigore è generoso? :dubbio:

Quello è il quarto.

Dopo 6 giornate si son già persi i conti.

:|

Inviato

non so dove sta scritto...però tu sostieni il contrario...e lo motivi con mezzora di partita che hai visto.

Vedi la differenza tra la mia affermazione (scritta ben prima della visione della partita) e la tua è che la tua è un comandamento "(diversamente non poteva essere)", la mia è un mio pensiero. Se tu mi dici io reputo El Shaarawy più forte, io posso non condividere ma non posso attaccare. Così invece è assolutamente sbagliata, tu spacci la tua affermazione come obiettiva quando in realtà non può esserlo.

Inviato

Vedi la differenza tra la mia affermazione (scritta ben prima della visione della partita) e la tua è che la tua è un comandamento "(diversamente non poteva essere)", la mia è un mio pensiero. Se tu mi dici io reputo El Shaarawy più forte, io posso non condividere ma non posso attaccare. Così invece è assolutamente sbagliata, tu spacci la tua affermazione come obiettiva quando in realtà non può esserlo.

ma perchè è un dato di fatto che il Faraone è piu forte e Cassano è ad un passo dall'essere finito...

ma no dai,stasera ha segnato..è un fenomeno,e l'Inter ha fatto l'affare del secolo!

Inviato

L'Inter terza è segno di due cose

1) Il basso livello di questo campionato

2) Come con un po' di gioco potevamo essere lì anche noi dato che le due rose sono di pari livello

OT Liga

481014_10151173473519781_239124831_n.jpg

Sopra: rosso diretto, due giornate

Sotto: cartellino giallo

io non mi preoccupo...prima della sosta di Natale siamo tra le prime 3-4,come è giusto che sia.

ps.il primo è Ujfalusi su Messi..ma quel cane del Barca che fa quel fallo,chi è?

Inviato

Chi vuoi che sia, Busquets!

il solito assassino...tra l'altro,non li ho visti entrambi in velocità normale..ma credo che quello di Busquets,frontale sulla gamba tesa,credo sia anche piu pericoloso...non so come sia andata a finire per quel povero malcapitato avversario :)

Inviato

Gran partita dell'Inter ed immenso Stramaccioni, grande allenatore.

:lol::rotfl: :rotfl: :rotfl::lol:

Prima di rompere le scatole, non ditemi che quando le piccole vi battevano con un gol in fuorigioco, dicevate che meritavano :rolleyes:

Inviato

Gran partita dell'Inter ed immenso Stramaccioni, grande allenatore.

:lol::rotfl: :rotfl: :rotfl::lol:

Prima di rompere le scatole, non ditemi che quando le piccole vi battevano con un gol in fuorigioco, dicevate che meritavano :rolleyes:

Contropiede, non fuorigioco, scusate :oops:

Inviato

io non mi preoccupo...prima della sosta di Natale siamo tra le prime 3-4,come è giusto che sia.

ps.il primo è Ujfalusi su Messi..ma quel cane del Barca che fa quel fallo,chi è?

57933_407826779272454_1125560868_n.jpg

Qui è nato il 2-2 ..

Non oso immaginare se Emmea fosse Madridista cosa sarebbe successo...

Comunque stasera, per la prima volta, ho visto l'Inter giocare a calcio.. Ed ho avuto la conferma che la Fiorentina contro di noi ha fatto la partita della vita

Inviato

ma perchè è un dato di fatto che il Faraone è piu forte e Cassano è ad un passo dall'essere finito...

Questo lo pensi tu e i fatti ti danno torto, El Shaarawy sarà probabilmente più forte di Cassano in futuro (anche per demeriti di quest'ultimo), ma la sua imprevedibilità se la sogna.

Dati di fatto? Quali sono non ne vedo, anzi quelli che potrebbero essere attendibili (voti gazzetta ecc.) dicono l'esatto contrario.

ma no dai,stasera ha segnato..è un fenomeno,e l'Inter ha fatto l'affare del secolo!

Beh Cassano stando ai fatti e non alle chiacchiere sta dimostrando di essere molto più concreto rispetto a Pazzini sia in fase realizzativa sia in fase di costruzione.

Inviato

Questo lo pensi tu e i fatti ti danno torto, El Shaarawy sarà probabilmente più forte di Cassano in futuro (anche per demeriti di quest'ultimo), ma la sua imprevedibilità se la sogna.

Dati di fatto? Quali sono non ne vedo, anzi quelli che potrebbero essere attendibili (voti gazzetta ecc.) dicono l'esatto contrario.

il dato di fatto è che è stato piu utile,forte e decisivo lui in poco piu di 10 partite da titolare che Cassano in un anno e mezzo di Milan...

il dato di fatto è che nelle ultime convocazioni della Nazionale c'è lui e non il ciccione,nonostante Prandelli se lo sia sempre coccolato portandoselo all'Europeo anche mezzo storpio..

il dato di fatto è che in termini di goal,assist,convocazioni in Nazionale e prestazioni,ha già fatto meglio di quanto Cassano aveva fatto alla sua stessa età

il dato di fatto è che quando c'è di mezzo l'Inter la Gazzetta è tutt'altro che attendibile!

Beh Cassano stando ai fatti e non alle chiacchiere sta dimostrando di essere molto più concreto rispetto a Pazzini sia in fase realizzativa sia in fase di costruzione.

si..bel paragone...che è un po come dire,che ne so..."intanto Milito sta segnando piu di Zapata"..piu o meno è quello il senso!

Inviato

el sharaui piu' forte di cassano :shock2: :shock2: :shock2:

cassano tecnicamente e' il piu' forte calciatore italiano degli ultimi 10 anni

Vabbé, non esageriamo adesso :mellow:

Inviato

el sharaui piu' forte di cassano :shock2: :shock2: :shock2:

cassano tecnicamente e' il piu' forte calciatore italiano degli ultimi 10 anni

esatto..infatti Del Piero tecnicamente è stata una sega..Totti ha i piedi storti..Pirlo na povera pippa..

..e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....

Inviato

il dato di fatto è che è stato piu utile,forte e decisivo lui in poco piu di 10 partite da titolare che Cassano in un anno e mezzo di Milan...

il dato di fatto è che nelle ultime convocazioni della Nazionale c'è lui e non il ciccione,nonostante Prandelli se lo sia sempre coccolato portandoselo all'Europeo anche mezzo storpio..

il dato di fatto è che in termini di goal,assist,convocazioni in Nazionale e prestazioni,ha già fatto meglio di quanto Cassano aveva fatto alla sua stessa età

il dato di fatto è che quando c'è di mezzo l'Inter la Gazzetta è tutt'altro che attendibile!

si..bel paragone...che è un po come dire,che ne so..."intanto Milito sta segnando piu di Zapata"..piu o meno è quello il senso!

Veramente il metro di valutazione era Fantagazzetta, se prendiamo la Gazzetta la forbice si assottiglia. Io non sto parlando di prestazioni del passato, ma del presente. Anche se negare l'utilità di Cassano è un controsenso dato che lo stesso Ibra voleva giocare con Cassano (che ha fatto praticamente solo un anno al milan).

Non capisco quale sarebbe sto dato di fatto delle convocazioni (una sola presenza di El Shaarawy su quante partite degli azzurri?). Prandelli ha deciso di portare i giovani, Cassano mica è l'unico escluso tra i big. Le scelte non sono tecniche ma puramente federali, è stato deciso giustamente di puntare sui giovani e allora Cassano è fuori. I paragoni che fai a livello di nazionale non sono tanto affidabili, come tu stesso ricorderai, prima di arrivare nella nazionale maggiore dovevi faticare tantissimo, al punto che Gilardino non fu convocato nel 2004.

Cassano e Pazzini sono due attaccanti o sbaglio? dubbio.gif

Inviato

Cassano e Pazzini sono due attaccanti o sbaglio? dubbio.gif

Sbagli di grosso...basta vedere come giocano in campo ,il ruolo,la posizione e la media goal in carriera...

Cassano è un fantasista,una seconda punta che parte larga,che inventa..

Pazzini è un finalizzatore...

il fatto che Cassano in questo momento segni di piu,è dovuto al differente momento delle 2 squadre..

se Pazzini non viene utilizzato e assistito come finalizzatore,è normale che non segna...non può certo inventarsi caratteristiche che non ha...

Cassano non ha bisogno di una squadra che lo assista,visto che col suo bagaglio tecnico può far goal improvvisi con una giocata estemporanea,o fantasiosa..

se Pazzini segna,è sintomo che la squadra sta bene o che quanto meno produca gioco offensivo a sufficienza..e questo al momento non accade al 100%