Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

Lo dice la classifica lo dicono i giocatori in rosa lo dice il mercato fatto che siamo meglio

Alla terza giornata,avete una vittoria in piu..e già arriviamo a "Lo dice la classifica?"..che poi son quei tre punti che invece di beccare la Samp (a punteggio pieno ad oggi e che fa un bel gioco) avete beccato la squadra piu scarsa e vergognosa che abbia calcato i campi di serie a nell'ultimo ventennio,all'esordio tra l'altro....cioè su 3 partite 2 neopromosse e l'unica un po piu tosta v'ha legnato senza appelllo...

può essere credibile la classifica alla terza? parliamo di classifica almeno verso dicembre..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allu niente cazzata... cacciatore ha ragione. Voi per tradizione non siete una squadra vincente, noi si

Guarda che voi vi siete salvati con Berlusca, prima non eravate niente di che quindi leva anche "per tradizione".

Anche perché il ragionamento vostro è molto soggettivo, non si può levare a noi gli ultimi anni e a voi considerare tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Guarda che voi vi siete salvati con Berlusca, prima non eravate niente di che quindi leva anche "per tradizione".

Anche perché il ragionamento vostro è molto soggettivo, non si può levare a noi gli ultimi anni e a voi considerare tutti

Prima avevamo gli stessi vostri trofei, che fossimo nettamente inferiori a voi come storia è una leggenda che vi siete fatti nel costante complesso di inferiorità di cui la tifoseria interista vive.

Che poi non vedo perché "salvati". Cioè voi con i soldi di Moratti non vi siete "salvati"? Contano meno?

Negare che per tradizione la squadra vincente di Milano sia il Milan è negare l'evidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negare che per tradizione la squadra vincente di Milano sia il Milan è negare l'evidenza.

Credo sia impossibile negarlo...nella storia contano i numeri ed i fatti...ed in questo fatto i numeri ed i fatti dicono che la prima squadra di Milano è quella che:

-è nata prima

-ha vinto più trofei internazionali

-ha una bacheca di titoli nettamente più ampia considerando torfei internazionali e nazionali (vinti sul campo,ovviamente)

-ha il maggior numero di tifosi all'estero

-ha vinto più scontri diretti/derby ufficiali

come lessi un po di tempo fa su un altro forum.."voi non siete la seconda squadra di Milano,voi siete non pervenuti" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Basta fare due, oggettivi, conti per sfatare questa autoconvinzione

Nell'estate del 1986, ovvero prima dell'arrivo di Berlusconi, Milan e Inter hanno

Trofei Nazionali:

Campionati Italiani: Milan 10, Inter 12

Coppe Italia: Milan 4, Inter 3

Totale: Milan 14, Inter 15

Trofei Internazionali:

Coppe dei Campioni: Milan 2, Inter 2

Coppa delle Coppe: Milan 2, Inter 0

Coppa UEFA: Milan 0, Inter 0

Coppa Intercontinentale: Milan 1, Inter 2

Totale: Milan 5, Inter 4.

In pratica, Inter e Milan avevano lo stesso numero di trofei (19, al netto delle coppe latine del Milan e considerato l'Intercontinentale che è una partita secca) ma noi "prima non eravamo niente di che" e loro erano incredibilmente più vincenti.

Questo si chiama "complesso di inferiorità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Te pareva che la mettevano sui titoli banghead.gif

Ho detto che prima di Berlusca l'Inter era superiore? Anche se, tenendo conto dei trofei, in realtà è così. Il Milan ha vinto tre scudetti prima della fondazione dell'Inter, quindi l'Inter ha vinto quanto il Milan con 9 anni in meno.

Non spostandoci dal discorso originale, si sta dicendo un'altra cosa. Voi dite che l'Inter non è una squadra vincente ma non avendo le prove essendo un'enorme cazzata vi buttate a far paragoni con il milan affermando che solo il Milan può essere vincente.

In italia esistono tre squadre vincenti e sono: Juve, Inter e Milan (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Te pareva che la mettevano sui titoli banghead.gif

Ho detto che prima di Berlusca l'Inter era superiore? Anche se, tenendo conto dei trofei, in realtà è così. Il Milan ha vinto tre scudetti prima della fondazione dell'Inter, quindi l'Inter ha vinto quanto il Milan con 9 anni in meno.

Non spostandoci dal discorso originale, si sta dicendo un'altra cosa. Voi dite che l'Inter non è una squadra vincente ma non avendo le prove essendo un'enorme cazzata vi buttate a far paragoni con il milan affermando che solo il Milan può essere vincente.

In italia esistono tre squadre vincenti e sono: Juve, Inter e Milan (in ordine alfabetico)

Rumore di unghia sui vetri is running wild... :rolleyes:

Di certo siete meno vincenti di Milan e Juventus e non puoi negarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Emmea eri te che dicevi "l'inter non è vincente". Ora, per non essere una squadra vincente ha vinto 18 campionati, 7 coppe italia, 5 supercoppe italiane, 3 champions, 3 coppa uefa (record) e 3 coppe intercontinentali (o mondiali per club).

È la terza più titolata d'Italia e la settima d'europa a livello internazionale. (Ed è compreso l'intertoto della Juve)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Veramente Emmea eri te che dicevi "l'inter non è vincente". Ora, per non essere una squadra vincente ha vinto 18 campionati, 7 coppe italia, 5 supercoppe italiane, 3 champions, 3 coppa uefa (record) e 3 coppe intercontinentali (o mondiali per club).

È la terza più titolata d'Italia e la settima d'europa a livello internazionale. (Ed è compreso l'intertoto della Juve)

Rispetto alle altre due italiane non è vincente. Vincente è il primo in qualcosa, non il terzo o il settimo. :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Quindi nel ciclismo l'unico vincente è Merkx?

Il ciclismo non è uno sport di squadra, ci sono tanti atleti e tante gare. In Italia ad alto livello ci sono 20 squadre e tre trofei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto a sprazzi la partita della Juve, sottolineando che ha meritato, abbiamo visto un arbitraggio quasi onesto. Vorrei sapere da voi se sul secondo gol di quaglia c'era un fallo netto di Asamoah (mi è sembrato) e se Vidal e Chiellini meritavano il giallo per due brutti interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior milan della stagione vanificato da un'uscita alla cazzo di abbiati

si ma non è possibile che che ogni volta che il primo tiro prende lo specchio della porta è goal,come contro la Samp..

ci siamo mangiati 4 goal,porca troia...

emanuelson inguardabile li a destra..zapata superlativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel è un buon portiere, solo che non l'ha mai fatto giocare, nemmeno in amichevole, 1.4 mln buttati nel cesso

e un posto da extracomunitario sprecato con un po troppa leggerezza...

comunque leggevo l'altro giorno che il Milan ha bloccato Perin per il futuro...è un gran bel portiere,e non solo perchè è della mia stessa città :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile dare un giudizio sensato ed equilibrato sulla partita di oggi..

fino alla parità di risultato e di uomini eravamo in gara e avremmo potuto vincerla...chiaro che se vai sotto su un episodio e resti in 10,ti taglia le gambe..

con tutto ciò avevamo avuto le opportunità per pareggiare anche in 10,se non fosse che l'Udinese ha fatto di nuovo centro vendendo Handanovic e prendendo Brkic..

3 sconfitte in 4 partite di campionato,quindi ci avviamo ad un altra settimana di polemiche e spicciolo sarcasmo mediatico sul futuro di Allegri e della squadra..io francamente ho visto segnali positivi per buona parte del match..in primis per il numero di occasioni da goal create che supera il numero di tutte quelle create nelle 3 precedenti partite,la buona prestazione di Zapata che resta tale nonostante l'ingenuita sul rigore e soprattutto la dimostrazione che con Montolivo e ElShaarawy dal primo minuto si costruisce di piu e si gioca meglio...

ora,proseguendo col solito culo che abbiamo mercoledi,con 3 giorni di riposo sulle gambe,incontriamo una squadra che per colpa del suo ottuso ed incapace presidente non ha giocato e sarà piu fresca...ma non devono esserci scuse,bisogna vincere mercoledi aldilà del gioco e della qualità perchè altrimenti si rischia la depressione totale...

bisogna vincere anche perchè,come ho detto settimana scorsa,nonostante siamo una squadra di un livello tecnico molto basso,abbiamo comunque la possibilità di centrare il terzo posto,perchè anche sta domenica è emerso che dietro a Juve e Napoli c'è il vuoto e che la classifica è rimasta abbastanza corta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel è un buon portiere, solo che non l'ha mai fatto giocare, nemmeno in amichevole, 1.4 mln buttati nel cesso

Insomma, ho visto un paio di partite della nazionale olimpica brasiliana e ho visto piú papere che parate...

e un posto da extracomunitario sprecato con un po troppa leggerezza...

comunque leggevo l'altro giorno che il Milan ha bloccato Perin per il futuro...è un gran bel portiere,e non solo perchè è della mia stessa città :)

Mi dispiace dirti questo ma Perin mi pare un mediocre portiere. É un altro che fa tante papere e prende soprattutto una marea di gol..

Impossibile dare un giudizio sensato ed equilibrato sulla partita di oggi..

fino alla parità di risultato e di uomini eravamo in gara e avremmo potuto vincerla...chiaro che se vai sotto su un episodio e resti in 10,ti taglia le gambe..

con tutto ciò avevamo avuto le opportunità per pareggiare anche in 10,se non fosse che l'Udinese ha fatto di nuovo centro vendendo Handanovic e prendendo Brkic..

3 sconfitte in 4 partite di campionato,quindi ci avviamo ad un altra settimana di polemiche e spicciolo sarcasmo mediatico sul futuro di Allegri e della squadra..io francamente ho visto segnali positivi per buona parte del match..in primis per il numero di occasioni da goal create che supera il numero di tutte quelle create nelle 3 precedenti partite,la buona prestazione di Zapata che resta tale nonostante l'ingenuita sul rigore e soprattutto la dimostrazione che con Montolivo e ElShaarawy dal primo minuto si costruisce di piu e si gioca meglio...

ora,proseguendo col solito culo che abbiamo mercoledi,con 3 giorni di riposo sulle gambe,incontriamo una squadra che per colpa del suo ottuso ed incapace presidente non ha giocato e sarà piu fresca...ma non devono esserci scuse,bisogna vincere mercoledi aldilà del gioco e della qualità perchè altrimenti si rischia la depressione totale...

bisogna vincere anche perchè,come ho detto settimana scorsa,nonostante siamo una squadra di un livello tecnico molto basso,abbiamo comunque la possibilità di centrare il terzo posto,perchè anche sta domenica è emerso che dietro a Juve e Napoli c'è il vuoto e che la classifica è rimasta abbastanza corta...

Con Montolivo si é visto un altro Milan, con lui è una squadra totalmente diversa: cambi di gioco immediati, aperture sulle fascie precise e lanci lunghi verso gli attaccanti con il tempismo perfetto.

Oggi piú che mai siamo stati sfortunati; ogni palla vagante era loro, in difesa siamo stati disattenti solo una volta e abbiamo preso due gol. Probabilmente vi sembrerá strano ma oggi sono molto piú sereno: ho visto che la squadra c'é, Boateng non ha giocato malissimo da mediano, El Shaarawi a sinistra é un altro giocatore, Zapata ha fatto alcuni interventi da Thiago Silva, Pazzini nel primo tempo si é mosso bene...

Ora sono sicuro che i giornali di domani saranno disfattisti: il Milan peggiore degli ultimi 1472 anni perde contro la squadra piú scarsa di sempre. Un Inter fantastica ma sfortunata perde invece contro un grandissimo Siena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...