Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

purtroppo siamo italiani e ci attacchiamo sempre agli arbitri dalla Premier League siamo lontani anni luce anche sotto questo punto di vista.

Alla faccia di chi riteneva Buffon finito oggi il Genoa poteva andare sul 2-0 invece parata decisiva di Buffon e goal in contropiede di Giaccherini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per lo meno si e' visto che la juve ha bisogno dei titolari per vincere, ora che inizia la champions vedremo come gestiranno il doppio confronto

quoto pienamente. E' proprio per questo che secondo me quest'anno non vince il campionato... (neppure la champions, è ovvio :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

"Ci attacchiamo agli arbitraggi"

Scusa se è esistita Calciopoli, il primo a dire così era proprio Moggi.

Agli arbitraggi non ci si attacca quando si compensano. Quando vedrò regalare rigori e negare gol dentro 51 centimetri anche contro la Juve allora non parlerò più di arbitraggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta di fatto che il primo mezzo tentativo di turnover fatto da Belli Capelli è andato al quanto male,per usare un eufemismo...

se la Juve,i suoi dirigenti e il suo staff fossero un po sinceri con loro stessi,punterebbero solo sullo scudetto,che vincerebbero a mani basse vista la manifesta incapacità degli avversari...se poi credono di essere competitivi per la champions quando le alternative in panca si chiamano Giaccherini,Padoin,Caceres,Marrone e De Ceglie,ben venga..dalle prox settimane che arrivano la champions e i turni infrasettimanali,ci sarà da divertirsi..e con questo scenario il Napoli può e deve crederci,fottendosene dell'Europa League..ha un occasione d'oro.

CAN e AIA permettendo ovviamente... :dubbio:

Juve e Napoli stanno una spanna sopra a tutte,ma dietro è bagarre vera...leggo processi irreversibili verso il Milan,ma francamente quando vedo Roma e Udinese mi sollevo,e a dirla tutta anche l'Inter,aldilà di ciò che farà stasera.Il terzo posto è alla portata del Milan semplicemente perchè dopo le prime due c'è il vuoto,poi tante squadre buone,sullo stesso livello o giu di li,anche perchè io alla Lazio continuo a crederci poco.

Intanto,in basso,il Pescara mantiene viva la media del 3 :) e il mio concittadino Perin ha già raccolto ben 9 palloni nel sacco in 3 partite :)

Link al commento
Condividi su altri siti

deve quantomeno toccarlo per buttarsi non credi, il contatto mi pare sia troppo lieve per farlo cadere , 50cm dopo, in quella maniera dubbio.gif

adesso prima gli mette il piede sulla caviglia e poi gli vola addosso con il ginocchio.. direi che il contatto c'è :rolleyes: e poi come hanno detto su sky che interesse aveva Asamoah a buttarsi quando sarebbe stato da solo davanti al portiere?? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La stessa Sky che manda Juve A - Juve B per mezza estate, fa speciali su Del Piero e sembra Juve channel? E' una indecenza sentire certe cose anche ieri sera.

Quello non è rigore, se è rigore quello ce ne sono 60 a partita e la Juve ne prenderà uno a giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

torno al franchi dopo 2 anni e si vince... oltre alla partita, la fiesole non ha smesso per un minuto di cantare. Da pelle d'oca. E rivedere toni che gira la mano vicino all'orecchio, davvero fantastico. Con lui in campo la squadra sembra giocare meglio, ma servirebbe un'altra punta di peso perchè i 90 minuti non ce li ha nelle gambe. Ljajic lo vedo meglio come vice jovetic (dopo oggi la clausola vale 50 milioni :mrgreen: ), con el hamdaoui da alternativa a partita in corso. A gennaio bisogna cercare un altro attaccante. Pizarro ha giocato una partita fantastrepitosa: preso a parametro zero, secondo molti in via di declino... mi ricorda qualcuno (pirlo)... e tenere gente come mati fernandez in panca è un lusso che pochi si possono permettere.

P.S.: dietro di noi c'era il padre di campriani (grande personaggio), premiato ad inizio partita, che aveva la sua medaglia d'argento. Credevo fosse meno pesante. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un inter per quanto mi riguarda indecifrabile che alterna ancora buone cose ad altre meno belle, io stesso fatico a capire se il bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto. Alla fine la vittoria penso sia stata meritata ma se il torino avesse trovato il pari a meta' ripresa non avrebbe rubato nulla perche' nella ripresa abbiamo creato pochino. Stramaccioni ha messo in campo un modulo caotico coi doppi terzini che si pestavano i piedi cambiasso basso a impostare e un buco a centrocampo enorme con sneijder e milito troppo soli.

Come sempre io vedo del male in cambiasso e ancora una volta vince lui..se gioca l'inter non riesce a supportare/sopportare il tridente pesante wes-milito-cassano infatti oggi staffetta wes-cassano mentre con 3 mediani che corrono i 3 possono giocare

Chissa' se anche domani i titoloni saranno per pazzini che fa 3 gol a culo e strappa le prime pagine e sparisce le altre due partite mentre cassano zitto zitto si porta a due gol e un assist divisi nei 3 scampoli di gara giocati... :rolleyes:

Mi rifiuto di pensare questo ranocchia sia dietro a bonucci acerbi ed ogbonna. Bene anche juan jesus. Il calendario non e' impossibile con due trasferte agevoli e due impegni casalinghi nelle prossime due settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Una tripletta fa più notizia di due gol in due partite diverse, o sbaglio? Ma meglio gridare ai giornali che ce l'hanno con voi.

Inter abbastanza fortunata dato che gioca 90 minuti di catenaccio e contropiede col 10-0-0, alla faccia del bel gioco di Strama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di pensare questo ranocchia sia dietro a bonucci acerbi ed ogbonna. Bene anche juan jesus. Il calendario non e' impossibile con due trasferte agevoli e due impegni casalinghi nelle prossime due settimane

Ogbonna è una BESTIA con Ranocchia e Barzagli sarebbe una gran bella difesa

Una tripletta fa più notizia di due gol in due partite diverse, o sbaglio? Ma meglio gridare ai giornali che ce l'hanno con voi.

Inter abbastanza fortunata dato che gioca 90 minuti di catenaccio e contropiede col 10-0-0, alla faccia del bel gioco di Strama.

Tu si che hai visto la partita thumbup.gif

Possesso palla 39% Torino - 61% Inter, alla faccia delle mie rosicate

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto fantastico ranocchia e poi quoto papaloukass: io che non sono tifoso della viola continua da sempre a tifare toni e la sua mano avvicinata all'orecchio. ogni mio gol, fin da quando giocavo nei pulcini lo festeggiavo così. Prandelli non sbaglia a non mettere ranocchia perché va a giornate... Dovrebbe dimostrare di avere continuità. Comunque per me la difesa a 4 dell'italia sarebbe balzaretti ogbonna ranocchia e peluso.

Brava la mia inter che torna a 6 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa Sky che manda Juve A - Juve B per mezza estate, fa speciali su Del Piero e sembra Juve channel? E' una indecenza sentire certe cose anche ieri sera.

Quello non è rigore, se è rigore quello ce ne sono 60 a partita e la Juve ne prenderà uno a giornata.

Quello non è rigore ma quello di Pazzini a Bologna è un rigore netto? :dubbio: Complimenti per la coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Quello non è rigore ma quello di Pazzini a Bologna è un rigore netto? :dubbio: Complimenti per la coerenza.

Pazzini è stato tirato per la maglia, era avanti che bisogno aveva di cadere, poteva fare gol facile :dubbio:

Se voi vi divertite a vincere così pace, io proverei vergogna. Poi si fa passare la storiella della Juve antipatica perché vince, quando è per come vince.

A proposito di rigori, ne manca uno netto su Boateng. Qualcuno avrebbe fatto comunicati nell'intervallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzini è stato tirato per la maglia, era avanti che bisogno aveva di cadere, poteva fare gol facile :dubbio:

Se voi vi divertite a vincere così pace, io proverei vergogna. Poi si fa passare la storiella della Juve antipatica perché vince, quando è per come vince.

A proposito di rigori, ne manca uno netto su Boateng. Qualcuno avrebbe fatto comunicati nell'intervallo.

Su Pazzini si strattonavano a vicenda,il giocatore del Bologna è caduto ed ha tirato giù il Pazzo. Danno procurato (anche se caduta accentuata,ma non centra) quindi rigore.

Asamoah aveva saltato il difensore(che lo ha trattenuto) andando sul fondo,il difensore cade sulla caviglia di Asa che a sua volta va a terra. Danno procurato quindi rigore. Dov'è la differenza? :dubbio:

Su Boateng non mi esprimo perchè la partita non l'ho vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Su Pazzini si strattonavano a vicenda,il giocatore del Bologna è caduto ed ha tirato giù il Pazzo. Danno procurato (anche se caduta accentuata,ma non centra) quindi rigore.

Asamoah aveva saltato il difensore(che lo ha trattenuto) andando sul fondo,il difensore cade sulla caviglia di Asa che a sua volta va a terra. Danno procurato quindi rigore. Dov'è la differenza? :dubbio:

Su Boateng non mi esprimo perchè la partita non l'ho vista.

Che Asamoah poteva benissimo stare in piedi e ha accentuato la caduta cercando il rigore, Pazzini è stato tirato giù altrimenti andava a segnare.

Vabbè alla fine daranno 38 rigori in 38 giornate alla Juve e riuscirete pure a dire che c'erano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Asamoah poteva benissimo stare in piedi e ha accentuato la caduta cercando il rigore, Pazzini è stato tirato giù altrimenti andava a segnare.

Vabbè alla fine daranno 38 rigori in 38 giornate alla Juve e riuscirete pure a dire che c'erano tutti.

Anche Pazzini poteva stare benissimo in piedi visto che non gli è di certo caduto addosso il difensore del Bologna. Vabbè comunque non ci troveremo mai d'accordo vista la faziosità che dimostri nell'analizzare le partite della Juventus,probabilmente se il rigore fosse stato per il Genoa saresti qui a chiedere l'espulsione del difensore bianconero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dato sul possesso palla non vuol dire assolutamente niente: contro Samp e Atalanta il nostro divario è superiore ma non per questo sono buone partite.

,

Ma infatti tu non hai detto questo, tu hai detto che l'inter è stata catenacciara e ha giocato di contropiede, poi essendo nettamente smentito dai dati sul possesso palla (che provano tutto il contrario), hai cambiato versione. icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il peggior milan dell'era berlusconi sì, ma non per quanto riguarda la rosa, perchè come già ha detto Gibo ce ne sono stati di ben peggiori, ma per quanto riguarda il gioco, inesistente, il senso di mettere emanuelson(!) punta esterna assieme a Boateng(pessimo, ma forse colpa del ruolo) allegri me lo deve spiegare, con Elsharawy e Bojan in panchina, un centracampo solo muscolare con De Jong regista, che non sta ne in cielo ne in terra, va bene che hai poca scelta, ma già con l'atalanta sì è capito che non è adatto per creare gioco, poi boh, andiamo avanti e vediamo cosa succederà....a e visto il malaga di stasera non so se passiamo come primi, forse usciamo pure, bho

P.s. LEWANDOSKY woohoo.gifwoohoo.gifwoohoo.gifwoohoo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...