Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ieri sera hanno vinto i migliori, partita abbastanza equilibrata, ma gli ultimi 20 minuti si vedeva che non ne avevamo più e abbiamo preso un gol su un errore anche abbastanza banale, ma comunque alla fine le occasioni più nitide le ha avute il Bayern (Subo ♥), sì è sentita molto la brutta partita di Lewan che purtroppo è stato arginato molto bene e non era nella sua serata migliore...peccato che manchi l'espulsione di Dante, sul rigore c'era il secondo giallo, ma credo comunque che non avrebbe influenzato più di tanto.

Il prossimo hanno con una squadra nuova sarà tutto da vedere, anche se sono convinto che si può fare bene.

 

P.s. il tifoso li in mezzo a quelli del Borussia aveva la nuova maglia di Gotze, ecco perchè era la 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La Juventus 2003 non c'entra proprio niente con il Milan 2012.

La Juventus 2003 in quella partita si dimostrò inferiore, il Milan 2012 era superiore alla Juventus (e questo è innegabile) ha perso lo scudetto per fattori esterni oltre a quel gol regolare.

 

A proposito di gol regolari, sempre in quella finale, ne fu annullato uno buono a Shevchenko.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus 2003 non c'entra proprio niente con il Milan 2012.

La Juventus 2003 in quella partita si dimostrò inferiore, il Milan 2012 era superiore alla Juventus (e questo è innegabile) ha perso lo scudetto per fattori esterni oltre a quel gol regolare.

 

A proposito di gol regolari, sempre in quella finale, ne fu annullato uno buono a Shevchenko.

 

Per buttarla lì, secondo me sia La Juventus che il Milan 2003 erano molto più forti della Juventus e del Milan 2012/2013 (e i risultati attuali lo stanno confermando). Mi mancano un po' quelle "armate" del calcio italiano che si contraddistinguevano molto bene anche in Europa degli anni 90' e primi anni 2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per buttarla lì, secondo me sia La Juventus che il Milan 2003 erano molto più forti della Juventus e del Milan 2012/2013 (e i risultati attuali lo stanno confermando). Mi mancano un po' quelle "armate" del calcio italiano che si contraddistinguevano molto bene anche in Europa degli anni 90' e primi anni 2000.

 

Questo è perché in Italia sono cambiati i criteri di iscrizione al campionato (tra cui i diritti collettivi invece che individuali) mentre gli altri della situazione finanziaria se ne fregano.

 

Il bello è che Galliani in quel periodo aveva messo pure in guardia tutti, ma gli rispondevano che erano "solo scuse perché il Milan non voleva spendere"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Veramente io mi riferivo alla scusa degli infortuni messa da emmea assieme a quella del gol di muntari lo scorso anno, e io ho ricordato che negli anni prima (per intenderci, quelli di Ranieri, Del Neri e Ferrara) anche la juve era nella stessa situazione, se non peggiore

 

Si, solo che al massimo gli è costata i preliminari di Europa league, non lo scudetto.  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus 2003 non c'entra proprio niente con il Milan 2012.

La Juventus 2003 in quella partita si dimostrò inferiore, il Milan 2012 era superiore alla Juventus (e questo è innegabile) ha perso lo scudetto per fattori esterni oltre a quel gol regolare.

 

A proposito di gol regolari, sempre in quella finale, ne fu annullato uno buono a Shevchenko.

Ma se all'andata non hai superato la metà campo, con che coraggio dici che eri più forte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah addirittura 5 erano? :D

No, comunque la mia era una battuta. :D

Si, anche la mia :D

 

Il quinto rigore l'ha sbagliato quello scandalo del portiere, uno veramente da mettere in galera per quanto è scarso :mrgreen:

 

Ad Alonso ho fatto la standing ovation quanda ha fatto il cucchiaio. :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...