Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2012-13


emmea90

Messaggi raccomandati

http://www.tuttospor...sce giornalista

 

 

Preziosi in stile Striscia la notizia :mrgreen:

 

 

 

Chiedo scusa per averlo messo anche nel topic della Confederations, erano aperti entrambi...

preziosi, dopo quello che ha fatto col como (la mia prima squadra) e prima col saronno, lo vedrei molto volentieri dietro le sbarre. Anche se può non sembrare, ma è molto peggio di zamparini e cellino messi assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

preziosi, dopo quello che ha fatto col como (la mia prima squadra) e prima col saronno, lo vedrei molto volentieri dietro le sbarre. Anche se può non sembrare, ma è molto peggio di zamparini e cellino messi assieme.

Preziosi in lombardia ha fatto più danni della grandine.

Certa gente dovrebbe essere radiata dal calcio per l'immagine che dà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri due giocatori sopra la sufficienza: Buffon e Montolivo ma la colpa è sempre di Balotelli......

 

Non sto dicendo nulla su Balotelli come prestazione, sto parlando solo del fatto che non può sempre fare ste stronzate, e comunque si, in 10 abbiamo sofferto tantissimo, quindi un po' di colpe le ha anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comunque siete fiscali con Balotelli, non solo voi, ma tutti. Provate voi a giocare dopo che ti menano per tutta la partita, e vedete che non è facile mantenersi calmi (Che poi, per me non ha fatto niente di male, un fallo normale e una manata involontaria. Tra l'altro Gebre Selassie non ha nemmeno simulato, okay il contatto c'è stato, ma niente di che)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bsport ha stilato la seguente classifica dei 50 miglior giocatori europei della stagione 2012/2013

senzanomemn.png

 

 

Alcune considerazioni:

 

-Ormai è ripetitivo dire che Messi è lì, solo ed esclusivamente perchè si chiama Messi, non serve ripeterlo;

-Fa specie che due finalisti di champions league stiano dietro a due spagnoli che quest'anno, non dico abbiamo fatto pena, ma sono certamente al di sotto delle proprie capacità, fa specie anche visto cos'ha fatto Ribery in campionato col Bayern.

-TRovo sia scandaloso Pirlo 5° e sopratutto Chiellini 7°, davanti a gente come Vidal (11°) e Barzagli(che non c'è), quest'ultimo lo reputo il migliori della difesa Juventina

-Asamoah ed Abbiati davanti a gente come Lewan, Falcao, Gotze e Lahm? Ma stiamo scherzando? 

 

Dopo questo scempio calcistico non voglio continuare oltre, classifica a dir poco imbarazzante 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il problema è che la classifica è basata sui voti nelle rispettive leghe. 

E' evidente che alcuni nomi sono lì per il peso... numeri alla mano, ad esempio, Pirlo è stato peggio di Montolivo quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi gli Juventini sono pure coglioni e mai obiettivi, ho osato commentare su Gazzetta "trova l'intruso" mi son beccato tutti valutazioni negative.

 

Ora, tralasciando il fatto che Chiellini si trovi immeritatamente lì, tutte le persone sane di mente sanno che è una pippa e forse il difensore più scarso della Juve. Uno che scrive "finalmente una classifica obiettiva, questo è il vero valore della Juventus!" secondo voi è normale? Caro testa di cazzo, la Juve ha preso 4 pappine contro il Bayern (non sto dicendo che l'Inter avrebbe fatto meglio) si ritrova con una squadra "obiettivamente" più forte del Bayern. Ormai il campo non conta niente, se lo dice il PC è bibbia.

 

Che poi ci sarebbe da analizzare la parola obiettiva dato che i parametri sono stati inseriti sempre da qualche minchione (per far uscire questi risultati, questo è l'appellativo corretto).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Veramente cagate come "Pogba vale 50 milioni", "Marchisio è uno dei più forti al Mondo", "Barzagli muro", "Pirlo pallone d'oro" le ho sentite da una parte sola.

Gli esaltati ci sono dappertutto, ma alla Juve pare che della cosa se ne approfittino un po' troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ignorante io, ma bsport non l'ho mai sentito nominare... le "anomalie" in quella classifica sono parecchie...

 

 

Veramente cagate come "Pogba vale 50 milioni", "Marchisio è uno dei più forti al Mondo", "Barzagli muro", "Pirlo pallone d'oro" le ho sentite da una parte sola.

Gli esaltati ci sono dappertutto, ma alla Juve pare che della cosa se ne approfittino un po' troppo.

ti sei dimenticato "Bonucci sembra Beckenbauer"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...