Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

Tre punti giocando di merda nel primo tempo e sbagliando sempre l'ultimo passaggio nel secondo.

La mamma dell'arbitro Massa batte in viale Zara. Mai visto un arbitraggio così inadeguato: si sono pestati da una parte e dall'altra, Balotelli è uscito dal campo con graffi in faccia, sui piedi, ferite ancora sanguinanti e questo l'unico giallo che ha tirato fuori l'ha fatto dopo 66' per ostruzione

• Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Complimenti alla Roma per la vittoria,ma non si può giocare una partita così! Vucinic ieri sera l'avrei preso volentieri a legnate sui denti e con lui Vidal.

Detto ciò,secondo me ha ragione Emmea...Totti non era nemmeno da giallo.

izceuc.jpg

Inviato

Quello di Lichtsteiner è ridicolo dire che fosse rigore, quindi me lo aspettavo che emmea l'avrebbe subito mostrato.

Comunque nel primo tempo proprio più o meno fino a quando si è fatto male Pirlo eravamo andati anche bene, ma loro si sono ben chiusi e quindi non abbiamo avuto grandi opportunità, mentre nel secondo tempo eravamo irriconoscibili, con Vidal e Vucinic inguardabili. Comunque ancora una volta ieri a partita in corso Del Piero non avrebbe guastato...

Inviato

Quel fallo non è da rosso, avete poco da piangere. E' più da giallo ma non è rosso. E tutte le moviole dicono la stessa cosa.

Qua non piange nessuno,la sconfitta è strameritata e non ci sono alibi che tengano.

Il tuo tanto declamato Cesari ha appena detto a sportmediaset che era da rosso. Se fosse stato fatto da un bianconero (Vidal,Chiellini ecc..) saresti qua a chiedere 7 giornate di squalifica...come sempre del resto.

• Amministratori
Inviato

Secondo me Conte ha ragione per il discorso delle coppe comunque

Faccio notare che giocare sabato-martedì-sabato è normalissimo. Il Milan lo scorso anno ha avuto anche delle partite domenica-mercoledì-sabato.

Il Napoli ha giocato giovedì e gioca oggi, l'Inter idem - entrambe giocheranno anche settimana prossima.

Se la Juve avesse giocato mercoledì in coppa non solo poteva giocare benissimo sabato ma con la stessa logica avrebbe chiesto un posticipo al lunedì nonostante per anni le squadre che giocano il mercoledì in coppa giocano tranquillamente il sabato.

Insomma - se Conte non ha un organico per due competizioni cazzi suoi, ma non può pretendere che FIGC, Lega e UEFA si prostrino a 95° per fargli il calendario che più gli fa comodo perché non ha rincalzi all'altezza.

Inviato

Cesari è l'unico ad aver detto che il fallo era da rosso e che quello non era rigore... l'unico.

E guarda caso è l'unico ex arbitro che la fa in televisioni "decenti"... l'unico.

Il fatto che poi io ero in disaccordo con lui sull'episodio di Granqvist (perchè tanto l'avresti tirato fuori) è un mio errore visto che poi l'Aia chiedendo a Uefa e Fifa è giunta a conclusione che non era rigore.

Inviato

A mio modo di vedere il milan entra clamorosamente in corsa per lo scudetto. Se tutto va come deve andare in champions e non esce spremuta troppo fisicamente, ha 12 partite davanti senza impegni settimanali a differenza della juve che secondo me ha un calendario terribile con trasferte e roma napoli e milano piu' il derby che e' fuori casa unita alla champions dove anche se dovesse avere un sorteggio facile ai quarti cmq perderebbe energie preziose come abbiamo visto ieri. Il napoli abbiamo visto oggi che e' incapace di fare un campionato per vincerlo e noi siamo fuori causa per innumerevoli motivi tra cui il ko di milito

Inviato

E' decisamente più ridicolo dire che non fosse rigore, perchè al 90% era gol di Marquinho infatti dopo aver calciato se guardi il replay stava iniziando ad esultare...

Allora a tutti quelli che sbagliano gol già fatti gli dobbiamo dare un rigore per consolazione perchè si aspettavano di segnare? :dubbio:

Il braccio non è largo, non più del normale in una scivolata, la distanza è minima, quindi non riesco a capire come potesse essere rigore...

• Amministratori
Inviato

A mio modo di vedere il milan entra clamorosamente in corsa per lo scudetto. Se tutto va come deve andare in champions e non esce spremuta troppo fisicamente, ha 12 partite davanti senza impegni settimanali a differenza della juve che secondo me ha un calendario terribile con trasferte e roma napoli e milano piu' il derby che e' fuori casa unita alla champions dove anche se dovesse avere un sorteggio facile ai quarti cmq perderebbe energie preziose come abbiamo visto ieri. Il napoli abbiamo visto oggi che e' incapace di fare un campionato per vincerlo e noi siamo fuori causa per innumerevoli motivi tra cui il ko di milito

Al massimo entriamo in corsa per il secondo posto se il Napoli non batte Udinese e Juventus...

Inviato

La Juve non perde tutto questo ben di Dio di punti in così poche giornate. Magari può prendere il Napoli e arrivare secondo, ma la Juve non penso proprio, anche se credo che nel caso mi segherei durissimo, come non ho mai fatto per una vittoria dei cugini.

Inviato

La Juve non perde tutto questo ben di Dio di punti in così poche giornate. Magari può prendere il Napoli e arrivare secondo, ma la Juve non penso proprio, anche se credo che nel caso mi segherei durissimo, come non ho mai fatto per una vittoria dei cugini.

Se gioca cosi' a napoli a roma e spero anche da noi di sicuro perde se poi si inceppa anche in casa come contro samp e genoa tutto puo' accadere. Non la vedo cosi' impossibile che il milan arrivi allo scontro diretto a 6-7 punti e allora poi puo' accadere di tutto

Inviato

Se gioca cosi' a napoli a roma e spero anche da noi di sicuro perde se poi si inceppa anche in casa come contro samp e genoa tutto puo' accadere. Non la vedo cosi' impossibile che il milan arrivi allo scontro diretto a 6-7 punti e allora poi puo' accadere di tutto

Per preparare Napoli avremo una settimana intera quindi dubito che giocheremo come ieri sera.

Poi voglio dire,pure il Milan deve giocare gli scontri diretti...non è che li gioca solo la Juve. Per esempio già domenica prossima c'è il derby e quella subito dopo c'è Milan-Lazio.

Son tanti 11 punti da recuperare

Inviato

Il Milan è nettamente più in forma di Inter e Lazio, secondo me lì può anche fare 6 punti. Più che altro io non vedo così probabile un grosso rallentamento della Juve, e pure il Milan non è che stia piallando tutti senza pietà. Con l'Udinese ha vinto nel recupero, a Cagliari ha pareggiato, col Parma ha giocato male. Credo che arriverà terzo e può insidiare il Napoli al massimo, ma la Juve (che tra l'altro giocherebbe in casa col Milan) dubito possa perdere 11 punti in 13 partite.