Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

STRAmeritata.

Che non passi sottotraccia l'arbitraggio pero' perche' gli errori di oggi uniti a quelli di catania non sono assolutamente classificabili come sviste.

JUVEMERDA

• Risposte 4,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

Insomma, il Milan 58 partite senza sconfitte con Capello, alla Juve non è bastato tutto un parrucchino.

Per connettersi lasega a quest'ora deve avercelo duro come quella volta che a Lui dissero "ci sarebbe una salita in sterrato da Susa"

A Sabato sprint, intanto, uno juventino ha detto "Juve 1 - Tagliavento 3"

Inviato

Per connettersi lasega a quest'ora deve avercelo duro come quella volta che a Lui dissero "ci sarebbe una salita in sterrato da Susa"

A Sabato sprint, intanto, uno juventino ha detto "Juve 1 - Tagliavento 3"

Giusto un filino di più.

Per commenti razionali aspetto domani, ammesso e non concesso di avere tempo (oggi fuori tutto il giorno :dawsonchepiange: ).

Però boh, cioè, alla fine a momenti mi commuovevo, abbiamo giocato una partita come all'Inter non ne vedevo disputare da due anni e mezzo. Al rigore dell'1-1 mi è balenata l'idea di vincerla e mi sono detto "No, è impossibile, sarebbe troppo, vincere a Torino dopo che hanno ladrato così sarebbe troppo". Mi sembrava tipo quei viaggi che ti fai a 8 anni mentre tiri calci al pallone contro il muro e immagini che sia il gol del 4-3 in rimonta da 0-3 al 120° di una finale mondiale. E invece mi sta tipo ridendo anche il buco del culo.

Inviato

Giusto un filino di più.

Per commenti razionali aspetto domani, ammesso e non concesso di avere tempo (oggi fuori tutto il giorno :dawsonchepiange: ).

Però boh, cioè, alla fine a momenti mi commuovevo, abbiamo giocato una partita come all'Inter non ne vedevo disputare da due anni e mezzo. Al rigore dell'1-1 mi è balenata l'idea di vincerla e mi sono detto "No, è impossibile, sarebbe troppo, vincere a Torino dopo che hanno ladrato così sarebbe troppo". Mi sembrava tipo quei viaggi che ti fai a 8 anni mentre tiri calci al pallone contro il muro e immagini che sia il gol del 4-3 in rimonta da 0-3 al 120° di una finale mondiale. E invece mi sta tipo ridendo anche il buco del culo.

Questo dimostra quanto siete piccoli, e quanto per voi fosse LA partita.. per noi una come le altre..

• Amministratori
Inviato

Questo dimostra quanto siete piccoli, e quanto per voi fosse LA partita.. per noi una come le altre..

Io fossi in voi mi preoccuperei, se aveste vinto, adesso avreste avuto 7 punti di vantaggio sull'Inter. Ora ne avete uno solo.. Sarà pure una partita come le altre, ma non preoccuparsi è prima di tutto da sconsiderati, e avere questo atteggiamento da finti superiori, vista la situazione, non fa che alimentare le prese per i fondelli icon_mrgreen.gif

Inviato

Ma che vuoi? ghirardi.png

Che poi caschi proprio malissimo, io da che sono tifoso dell'Inter ho visto la mia squadra vincere cinque campionati di fila, un tot di Coppe Italia e Supercoppe Italiane, una Champions League e un Mondiale per Club, già che c'ero pure la Juve in Serie B. Se cerchi uno disperato perché la sua squadra non ha mai vinto una mazza rivolgiti altrove.

Che poi per voi è sicuramente una partita come le altre, sicuro Paperino2.png

Io non mi faccio problemi a dire che vincere contro la Juve mi fa più piacere che contro qualsiasi altra squadra a parità delle altre condizioni, ma non venite a raccontarmi che per voi (voi juventini, magari non tu nello specifico) è diverso nei confronti dell'Inter.

E comunque sì, godo a bestia, perché avete rubato in modo vergognoso e nonostante ciò avete perso marcio.

Detto ciò, lo scudetto lo vincete voi, già domenica abbiamo una partita a Bergamo che è la classica partita che non vinci mai dopo una vittoria pesante come quella di stasera. Paradossalmente, aver preso tre ceffoni stasera potrebbe servire a farvi svegliare dopo alcune uscite sotto tono in cui sembrava che aspettaste che il risultato vi cadesse addosso (magari sotto forma di gol in fuorigioco). Però per questo sarebbe utile mettere da parte quella spocchia che invece ho visto riaffiorare di recente, dopo che l'anno scorso il vostro punto di forza era stato proprio quello di essere umili, sempre cattivi e mai supponenti.

Inviato

Ma che vuoi? ghirardi.png

Che poi caschi proprio malissimo, io da che sono tifoso dell'Inter ho visto la mia squadra vincere cinque campionati di fila, un tot di Coppe Italia e Supercoppe Italiane, una Champions League e un Mondiale per Club, già che c'ero pure la Juve in Serie B. Se cerchi uno disperato perché la sua squadra non ha mai vinto una mazza rivolgiti altrove.

Che poi per voi è sicuramente una partita come le altre, sicuro Paperino2.png

Io non mi faccio problemi a dire che vincere contro la Juve mi fa più piacere che contro qualsiasi altra squadra a parità delle altre condizioni, ma non venite a raccontarmi che per voi (voi juventini, magari non tu nello specifico) è diverso nei confronti dell'Inter.

E comunque sì, godo a bestia, perché avete rubato in modo vergognoso e nonostante ciò avete perso marcio.

Detto ciò, lo scudetto lo vincete voi, già domenica abbiamo una partita a Bergamo che è la classica partita che non vinci mai dopo una vittoria pesante come quella di stasera. Paradossalmente, aver preso tre ceffoni stasera potrebbe servire a farvi svegliare dopo alcune uscite sotto tono in cui sembrava che aspettaste che il risultato vi cadesse addosso (magari sotto forma di gol in fuorigioco). Però per questo sarebbe utile mettere da parte quella spocchia che invece ho visto riaffiorare di recente, dopo che l'anno scorso il vostro punto di forza era stato proprio quello di essere umili, sempre cattivi e mai supponenti.

Io parlo al presente.. parlo di soddisfazioni e traguardi attuali

Messi da parte i nostri commenti soggettivi mi piacerebbe parlare dal punto di vista oggettivo e della partita senza mettere in mezzo arbitri e fede.

Se parli nella totalità della partita, guarda che il metro di giudizio è cambiato drasticamente verso di voi.

Condivido in toto la parte sulla Juve, rappresenta per filo e per segno il mio pensiero. E penso che la mancanza di Conte nello spogliatoio si sia sentita, perchè con lui e le motivazioni che avrebbe trasmesso, di certo non saremmo entrati cosi molli e attendisti.

Se proprio vuoi sapere, ora come ora, non sto pensando alla sconfitta contro di voi, anche perchè un passo falso ci può stare.. ma sono preoccupato delle prestazioni della squadra in generale. (E l'analisi tua calza a pennello). Per quanto riguarda oggi, oon so, magari buttare dentro Pogba sulla cresta dell'entusiasmo ti fa un secondo tempo più degno di Vidal.. Evitare di mettere Bentdner .. Lichtsteiner da prendere a calci.. Giovinco da sbattere contro la vetrata delle panchine..

Per quanto riguarda voi, il merito di Strama è assoluto, la cura sotto forma maniacale di ogni minimo aspetto tattico della partita ha fatto la sua parte determinante. Penso che abbia tirato fuori il 150% dalla propria squadra, cosa che in pochi sarebbero riusciti a fare con questa squadra e inoltre la squadra è in una forma fisica stratosferica.

Poi se vogliamo analizzare a pieno l'Inter. Non so se siete in grado totalmente di gestire una partita, perchè anche oggi che avete tenuto il pallino del gioco, in quel preciso momento non riuscivate a sfondare (E non è una cosa che ho visto solo oggi) o a rendervi pericolosi (Buffon non ha fatto una parata, e vedi che ha avuto più occasioni da gol la Juve).

Avete segnato sfruttando episodi, ripartenze e contropiedi (come sopra non è una cosa vista solo oggi) però va apprezzata la cinicità.

Ti dirò, a me non convince ancora del tutto... Ora torno a complessarmi sulla mia squadra e sul come risolvere i nostri problemi.

Inviato

Io parlo al presente.. parlo di soddisfazioni e traguardi attuali

Messi da parte i nostri commenti soggettivi mi piacerebbe parlare dal punto di vista oggettivo e della partita senza mettere in mezzo arbitri e fede.

Se parli nella totalità della partita, guarda che il metro di giudizio nel secondo tempoè cambiato drasticamente verso di voi.

Condivido in toto la parte sulla Juve, rappresenta per filo e per segno il mio pensiero. E penso che la mancanza di Conte nello spogliatoio si sia sentita, perchè con lui e le motivazioni che avrebbe trasmesso, di certo non saremmo entrati cosi molli e attendisti.

Se proprio vuoi sapere, ora come ora, non sto pensando alla sconfitta contro di voi, anche perchè un passo falso ci può stare.. ma sono preoccupato delle prestazioni della squadra in generale. (E l'analisi tua calza a pennello). Per quanto riguarda oggi, oon so, magari buttare dentro Pogba sulla cresta dell'entusiasmo ti fa un secondo tempo più degno di Vidal.. Evitare di mettere Bentdner .. Lichtsteiner da prendere a calci.. Giovinco da sbattere contro la vetrata delle panchine..

Per quanto riguarda voi, il merito di Strama è assoluto, la cura sotto forma maniacale di ogni minimo aspetto tattico della partita ha fatto la sua parte determinante. Penso che abbia tirato fuori il 150% dalla propria squadra, cosa che in pochi sarebbero riusciti a fare con questa squadra e inoltre la squadra è in una forma fisica stratosferica.

Poi se vogliamo analizzare a pieno l'Inter. Non so se siete in grado totalmente di gestire una partita, perchè anche oggi che avete tenuto il pallino del gioco, in quel preciso momento non riuscivate a sfondare (E non è una cosa che ho visto solo oggi) o a rendervi pericolosi (Buffon non ha fatto una parata, e vedi che ha avuto più occasioni da gol la Juve).

Avete segnato sfruttando episodi, ripartenze e contropiedi (come sopra non è una cosa vista solo oggi) però va apprezzata la cinicità.

Ti dirò, a me non convince ancora del tutto... Ora torno a complessarmi sulla mia squadra e sul come risolvere i nostri problemi.

Inviato

Ma perché la Juve quando perde o pareggia accusa ingiustamente sempre gli altri di essere dei ladri, ma poi quando vengono giustamente accusati dicono che è solo invidia dando dei rosiconi a tutti?

Siete stati asfaltati? Fatevene una ragione mica si può vincere sempre, il Taglia (così Agnelli lo ha regitrato sulla rubrica) ci ha provato, ma non è riuscito nell'impresa. Purtroppo a volte non basta avere degli amici bisogna essere anche in grado di fare un certo numero di passaggi consecutivi per vincere.

Inviato

Sono juventino e lo premetto, ieri sera l'Inter ha meritato per tanti motivi se non tutti:

Un goal in fuorigioco di almeno due metri è scandaloso(dove guardano i guardialinee non so) ma soprattutto l'Inter da quel momento in poi è riuscita ad esprimere un buon calcio

che francamente era molto tempo che non vedevo da loro.

Concludendo prima o poi bisognava perdere secondo me è normale che si sbagli sicuramente perdere con l'Inter è più pesante che perdere con il Lecce ......

Ancora complimenti all'Inter!!!

Inviato

E comunque con questa storia degli arbitri avete rotto le palle.. siete veramente pesanti.

Stai dicendo che dovremmo star zitti?? :dubbio:

Qua non si parla di sviste, di centimetri si parla di errori madornali fuorigioco di 2 metri falli impuniti a mezzo metro dal guardalinee qua si parla di malafede, di arbitri venduti, di un'altra calciopoli...

Inviato

Stai dicendo che dovremmo star zitti?? :dubbio:

Qua non si parla di sviste, di centimetri si parla di errori madornali fuorigioco di 2 metri falli impuniti a mezzo metro dal guardalinee qua si parla di malafede, di arbitri venduti, di un'altra calciopoli...

Eh, se cosi fosse il rigore non ve lo davano, l'Inter sarebbe rimasta in 10 e avremmo avuto il rigore su Giovinco.

Ah, di falli impuniti contro di noi, ce ne sono stati almeno 5.

• Amministratori
Inviato

Dal sito Juventus.com

Termina contro l’Inter la striscia di imbattibilità della Juventus, ma termina tra gli applausi.(?????) Perché i bianconeri, comunque ancora soli in testa alla classifica, certo non meritano la sconfitta (?????) e anzi, per come si era messa all’inizio, la gara avrebbe potuto avere un esito ben diverso..

La Juve ci mette 18 secondi a sbloccare la partita.........Una partenza del genere non era lecito neanche sognarla e la gara potrebbe subito trasformarsi in una goleada bianconera....

Inviato

ieri sera è arrivata finalmente questa doccia fredda dopo tante gufate finalmente sarà contenta tanta gente.

Come ho già detto dopo Inter-Sampdoria l'Inter con quei tre davanti può far male a chiunque praticamente c'hanno costretto a difendere sempre basso e sulle fascie sono stati superiori,emblema Zanetti che dopo 2-3 volte che è stato saltato aveva capito ormai il solito giochetto di Asamoah ed infatti poi si piazzava sempre davanti ed il ghanese non passava più,sulla destra sopratutto con l'ingresso di Caceres siamo stati praticamente nulli e da quella parte abbiamo sofferto parecchio magari inserire Isla sarebbe stata una scelta più corretta.

Da parte nostra ci sono errori proprio sciocchi,perchè vedere un Marchisio che trattiene Milito quando questo ormai era chiuso da un difensore oppure Vidal sbagliare un passaggio a centrocampo causando la ripartenza sul secondo goal

mi sembra abbastanza stupido e penso che Conte si farà sentire nei prossimi allenamenti.

Inviato

Da juventino dico che l'Inter ha strameritato di vincere e secondo me l'arbitro Tagliavento è un incompetente:

- Mourinho nel 2010 gli fece le manette per due espulsioni in 10'

- Annullò un goal dentro a Muntari l'anno scorso

- Ha dato un goal in fuorigioco alla Juve

Gli arbitri dopo 3 errori in carriera devono venire licenziati altrimenti si continuerà sempre così

Inviato

insomma io non mi limiterei a questi 3 episodi ha fatto anche peggio si dimostra un'arbitro che si lascia condizionare da i giocatori in campo,l'unico decente è stato Damato in Juve-napoli ma aveva arbitrato già in juve-Bologna

Inviato

Eh, se cosi fosse il rigore non ve lo davano, l'Inter sarebbe rimasta in 10 e avremmo avuto il rigore su Giovinco.

Ah, di falli impuniti contro di noi, ce ne sono stati almeno 5.

Nel secondo tempo ha gestito male i cartellini e vi ha penalizzati, ma ci vuole un bel coraggio a mettere questi errori sullo stesso piano di un gol in fuorigioco di un metro che sblocca la partita e di un fallo da cartellino arancione di un giocatore già ammonito, commesso ad un metro dal guardalinee che fa finta di niente, che doveva valere un'espulsione dopo mezzora.

Che poi il rigore l'ha chiamato Orsato, non Tagliaventus, e francamente se negava pure il rigore ne andava della sua incolumità.

Inviato

Non dimenticando che l'errore sul gol è grave e netto, nel secondo tempo l'arbitro è entrato con il palese obiettivo di riscattare il primo tempo ed ha iniziato a cacciare gialli su tutti i falli della Juve e graziare a ripetizione quelli dell'Inter (Samuel ha fatto 4 o 5 falli da giallo, quello su Giovinco dal limite nemmeno fischiato ad esempio).

Comunque per quanto riguarda il gioco dopo un quarto d'ora in cui abbiamo attaccato e creato almeno altre 2 palle gol nitide, abbiamo iniziato a sbagliare passaggi anche facili e non riuscivamo più a ripartire/creare. Questo è in parte merito dell'aggressività dell'Inter, ma comunque fino a un certo punto. Comunque anche quando era l'Inter ad avere il possesso palla non ha creato praticamente niente, il rigore è nato da un'ingenuità (e non l'ho rivisto bene ma forse neanche tanto grande), il secondo gol non ne parliamo, il terzo è il classico gol che si prende quando ci si butta tutti e forse anche là in effetti si poteva fare qualcosa di meglio; per il resto non ricordo tiri verso la porta di Buffon.

Infine vorrei sottolineare ancora una volta la straordinaria somiglianza di Bendtner a una tartaruga. Se fosse entrato Quagliarella al suo posto credo che sarebbe stata una partita diversa, e spero che Conte e tutti gli altri abbiano capito che oltre ad essere inutile quando la squadra non sta schiacciando l'avversario e quindi deve ripartire, è anche la sesta scelta anche dopo Boakye, anche se quest'ultimo è a Sassuolo.

Inviato

Non dimenticando che l'errore sul gol è grave e netto, nel secondo tempo l'arbitro è entrato con il palese obiettivo di riscattare il primo tempo ed ha iniziato a cacciare gialli su tutti i falli della Juve e graziare a ripetizione quelli dell'Inter (Samuel ha fatto 4 o 5 falli da giallo, quello su Giovinco dal limite nemmeno fischiato ad esempio).

Comunque per quanto riguarda il gioco dopo un quarto d'ora in cui abbiamo attaccato e creato almeno altre 2 palle gol nitide, abbiamo iniziato a sbagliare passaggi anche facili e non riuscivamo più a ripartire/creare. Questo è in parte merito dell'aggressività dell'Inter, ma comunque fino a un certo punto. Comunque anche quando era l'Inter ad avere il possesso palla non ha creato praticamente niente, il rigore è nato da un'ingenuità (e non l'ho rivisto bene ma forse neanche tanto grande), il secondo gol non ne parliamo, il terzo è il classico gol che si prende quando ci si butta tutti e forse anche là in effetti si poteva fare qualcosa di meglio; per il resto non ricordo tiri verso la porta di Buffon.

Infine vorrei sottolineare ancora una volta la straordinaria somiglianza di Bendtner a una tartaruga. Se fosse entrato Quagliarella al suo posto credo che sarebbe stata una partita diversa, e spero che Conte e tutti gli altri abbiano capito che oltre ad essere inutile quando la squadra non sta schiacciando l'avversario e quindi deve ripartire, è anche la sesta scelta anche dopo Boakye, anche se quest'ultimo è a Sassuolo.

Se non ricordi tiri dell'Inter verso la porta di Buffon hai la memoria troppo corta o troppo selettiva, visto che nel primo tempo Cassano ha sfiorato il palo a portiere battuto, Palacio ha segnato in fuorgioco millimetrico (molto più difficile da vedere di quello di Asamoah, per dire), Cambiasso ha avuto due opportunità dal limite tipo quelle che voi a quanto pare considerate occasioni (perché se no non capisco da dove saltino fuori le fantomatiche "più occasioni" della Juve, visto che gli unici tiri da dentro l'area a parte quello del gol sono stati quelli di Marchisio nei primi minuti, e poi solo conclusioni da fuori). E nel secondo tempo Buffon ha salvato su Nagatomo e Palacio si è mangiato un contropiede 3 contro 2 tirando alto. Più l'occasione in cui Milito e Cambiasso si sono visti respingere i tiri da un metro.

Cioè, dire che non abbiamo creato praticamente niente è onesto quanto l'operato del guardalinee Preti.